Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attezzatura Da Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ManuPower
    Ancora un episodio di stìmmate comparse su di me....non sarò mica il successore di Padre Pio della Pantegana GYM?
    Apparte gli scherzi....vi posto ancora delle foto macabre firmate titan centurion nuovo nuovo....
    buone piaghe a tutti
    ma che hai fatto 185 kg di squat a 61 kg. non lo dici?
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    Commenta


      Originariamente Scritto da FabioPower
      ma che hai fatto 185 kg di squat a 61 kg. non lo dici?
      ah....ho fatto squat oggi ?
      non me lo ricordavo...
      grazie ragazzi con voi miglioro di mese in mese !
      S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
      msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

      Commenta


        Aò ho fatto il bonifico a Martin il 12/04 ma niente.. E non risponde neppure alle mie mail.. Qualcuno di voi lo sente?!?


        Commenta


          Originariamente Scritto da steds
          Aò ho fatto il bonifico a Martin il 12/04 ma niente.. E non risponde neppure alle mie mail.. Qualcuno di voi lo sente?!?
          eheheh....caro steds...certo un mese è tanto...strano...cmq se ti leggi i post precedenti capisci che è un tizio un po strano...devi starci dietro e avere pazienza, anche a me ha fatto penare un po'...ma poi ha mandato tutto.
          se conosci l'inglese fagli una telefonata e fai prima, io ho fatto così.
          facci sapere.
          altrimenti alla prossima gara internazionale quando lo becchiamo...
          S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
          msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

          Commenta


            Ciao Steds domani parto, quando tornerò ci mettiamo d'accordo su quando rivederci ed in quell'occasione se non lo hai ancora sentito verrò cono una persona che parla inglese e vedremo cosa fare non preoccuparti più di tanto.
            ( speriamo bene , la cintura che mi hai ordinato mi serve per il Memorial Bertoletti, altrimenti prima o poi luciano mi manda a spigolare se gli chiedo in prestito continuamente la sua cintura )
            Cmq grazie ancora. Ciao ci risentiremo dopo il 20 maggio saluti a te e famiglia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rena
              Ciao Steds domani parto, quando tornerò ci mettiamo d'accordo su quando rivederci ed in quell'occasione se non lo hai ancora sentito verrò cono una persona che parla inglese e vedremo cosa fare non preoccuparti più di tanto.
              ( speriamo bene , la cintura che mi hai ordinato mi serve per il Memorial Bertoletti, altrimenti prima o poi luciano mi manda a spigolare se gli chiedo in prestito continuamente la sua cintura )
              Cmq grazie ancora. Ciao ci risentiremo dopo il 20 maggio saluti a te e famiglia.
              Ciao Rena, tranquillo che Martin mi ha mandato una mail proprio stanotte..
              Mi ha detto che aveva perso il mio pagamento!!!

              Cmq, adesso l'ha trovato e spedisce tutto subito.. Perciò magari ce la fai!!!

              Saluta Fiamma e buona vacanza (che culo..)!


              Commenta


                [QUOTE=FabioPower]
                Fabio volevo chiederti una cosa, nn sapresti dirmi quanto costa la maglietta di panca della titan (fury) negli stand degli europei?!
                sigpic

                Commenta


                  [QUOTE=Penna84]
                  Originariamente Scritto da FabioPower
                  Fabio volevo chiederti una cosa, nn sapresti dirmi quanto costa la maglietta di panca della titan (fury) negli stand degli europei?!
                  io vado a vedere gli europei ed ho già la lista della spesa degli amici, guarda
                  dipende dà un po' di cose, se c'è martin urban ti fà lo sconto, comunque non ti credere che è piu' bassa della vendita per corrispondenza, urban fà lo stesso prezzo del sito, gli altri no , piu' alti
                  sigpic

                  www.powerliftingitalia-fipl.it
                  www.sslaziopl.it

                  teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da FabioPower
                    io vado a vedere gli europei ed ho già la lista della spesa degli amici, guarda
                    dipende dà un po' di cose, se c'è martin urban ti fà lo sconto, comunque non ti credere che è piu' bassa della vendita per corrispondenza, urban fà lo stesso prezzo del sito, gli altri no , piu' alti
                    ma circa nn sai dirmi di quanto sono + alti i prezzi?! xke ho sentito ke possono costare anke 130€ e allora in quel caso mi converebbe ordinarli da internet tanto nn ho cosi fretta di avere l'attrezzatura
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Penna84
                      ma circa nn sai dirmi di quanto sono + alti i prezzi?! xke ho sentito ke possono costare anke 130€ e allora in quel caso mi converebbe ordinarli da internet tanto nn ho cosi fretta di avere l'attrezzatura
                      no si parla di una 10 di euro max, la fury mi pare che venga 70
                      sigpic

                      www.powerliftingitalia-fipl.it
                      www.sslaziopl.it

                      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da FabioPower
                        no si parla di una 10 di euro max, la fury mi pare che venga 70
                        la fury al sito della titan costa 75€ xcui dovrebbe costare sui 90€...bè così mi sembra un prezzo ragionevole...e scusa se ti faccio un altra domanda ma secondo te che taglia mi potrebbe andare bene? sono alto 173cm 79-80 kg circonferenza torace 101cm e braccio 36cm dici ke mi puo andare la taglia 42?!?!
                        scusa se ti assillo ma sei tu qui l'esperto
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Penna84
                          la fury al sito della titan costa 75€ xcui dovrebbe costare sui 90€...bè così mi sembra un prezzo ragionevole...e scusa se ti faccio un altra domanda ma secondo te che taglia mi potrebbe andare bene? sono alto 173cm 79-80 kg circonferenza torace 101cm e braccio 36cm dici ke mi puo andare la taglia 42?!?!
                          scusa se ti assillo ma sei tu qui l'esperto

                          si rompe si rompe !!!

                          a castelleone mi sento troppo un marziano a breve torno da voi !
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Penna84
                            la fury al sito della titan costa 75€ xcui dovrebbe costare sui 90€...bè così mi sembra un prezzo ragionevole...e scusa se ti faccio un altra domanda ma secondo te che taglia mi potrebbe andare bene? sono alto 173cm 79-80 kg circonferenza torace 101cm e braccio 36cm dici ke mi puo andare la taglia 42?!?!
                            scusa se ti assillo ma sei tu qui l'esperto
                            penna tranchillo se costa 75 allo stend lo paghi uguale mi sono informato, parliamo sempre di martin urban pero',la taglia 42 te la metti forse sul p.......o
                            ci vorrà una 46, la 42 la usa manupower che pesa 61 kg e gli sta pure molto stretta
                            sigpic

                            www.powerliftingitalia-fipl.it
                            www.sslaziopl.it

                            teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da FabioPower
                              penna tranchillo se costa 75 allo stend lo paghi uguale mi sono informato, parliamo sempre di martin urban pero',la taglia 42 te la metti forse sul p.......o
                              ci vorrà una 46, la 42 la usa manupower che pesa 61 kg e gli sta pure molto stretta
                              io uso la 40 (la F6 non la Fury) e sto a 63 kg ma è strettissima !
                              S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                              msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Penna84
                                la fury al sito della titan costa 75€ xcui dovrebbe costare sui 90€...bè così mi sembra un prezzo ragionevole...e scusa se ti faccio un altra domanda ma secondo te che taglia mi potrebbe andare bene? sono alto 173cm 79-80 kg circonferenza torace 101cm e braccio 36cm dici ke mi puo andare la taglia 42?!?!
                                scusa se ti assillo ma sei tu qui l'esperto
                                Un saluto a tutti,
                                Non sono d'accordo con Steds e Fabio, anche perchè sei circa come me 81 Kg per alt. 1,73 la differenza è leggera nel braccio ma soprattutto nel torace io ho 108.
                                Il campionato italiano l'ho fatto con una 44 Titan che uso da oltre un anno mentre attualmente sto lavorando con una 42 che del resto è quella che la Titan consiglia fino a 106 cm di torace. Quindi a rigor di logica dovrebbe andare bene anche a te quindi se sai un po' soffrire ed hai pazienza penso che usandola spesso dovresti aver migliori vantaggi con la 42.
                                Logicamente se non hai molta esperienza con le maglie ida panca n genere forse è meglio sceglere la 44 che però considera è adatta fino a toraci di cm 112 dopo un po' di apprendistato la puoi sempre stringere. Un'altra cosa da valutare sono i tuoi attuali max su panca perchè se non stai almeno a 140 più o meno la 42 è da sconsigliare perchè avresti difficoltà a scendere.
                                Un'altra cosa dopo i primi lavaggi questi tessuti tendono a perdere la loro ruvidità e diventano più calzabili e importante per evitare rotture riporle dopo averle usate non bagnate dal sudore cosa che deteriora i tessuti e spesso facilità le rotture improvvise.
                                A proposito per Fabio ed Enrico e company sull'ultimo Olympian si parla di voi penso nella posta di Tozzi....
                                Ciao Giorgio M1
                                www.romanaturalpowerlifting.it
                                (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎