Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attezzatura Da Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Penna84
    io peso si 80-81 kg ma sono tutto gambe...xke ho il torace e le braccia rispettivamente 101 e 36cm mentre le gambe e i polpacci sono 60 e 42cm!!
    Ma ..ragazzi cari .... non pretenderete di essere belli ed armonici come Enrico, Fabio ed il sottoscritto che siamo tipiche bellezze Mediterranee con proporzioni anatomiche da riferimento.....Possiamo indossare di tutto facciamo sempre la nostra bella figura.........
    www.romanaturalpowerlifting.it
    (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
      Ma ..ragazzi cari .... non pretenderete di essere belli ed armonici come Enrico, Fabio ed il sottoscritto che siamo tipiche bellezze Mediterranee con proporzioni anatomiche da riferimento.....Possiamo indossare di tutto facciamo sempre la nostra bella figura.........
      si infatti dopo che hanno visto noi hanno ributtato a mare i bronzi di riace, ah ah
      sigpic

      www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

      Commenta


        Ciao a tutti, desidero chiedere una info: a cosa servono esattamente le magliette per bench press. In che termini offrono vantaggi durante l' esercizio????
        Grazie
        Ciao da Roberto

        Commenta


          Originariamente Scritto da kenlain75
          Ciao a tutti, desidero chiedere una info: a cosa servono esattamente le magliette per bench press. In che termini offrono vantaggi durante l' esercizio????
          Grazie
          leggi tutto il thread dall'inizio e troverai la risposta. (scusa ma non si possono ripetere all'infinito sempre gli stessi concetti)
          Ciao
          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

          Commenta


            Originariamente Scritto da PowerEnrico
            leggi tutto il thread dall'inizio e troverai la risposta. (scusa ma non si possono ripetere all'infinito sempre gli stessi concetti)
            Ciao
            Ok sorry, se non fosse stato lunghetto lo avrei fatto, ma recupero
            Ciao da Roberto

            Commenta


              Originariamente Scritto da kenlain75
              Ok sorry, se non fosse stato lunghetto lo avrei fatto, ma recupero

              ecco recupera và!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da thebulldog
                ecco recupera và!!!!!!!!!!!!!!!
                Sei proprio un ragazzino: appena t'ho nominato sto forum hai fatto le fiamme.
                Cmq non andiamo OT, nun se famo riconosce subito
                Ciao da Roberto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kenlain75
                  Sei proprio un ragazzino: appena t'ho nominato sto forum hai fatto le fiamme.
                  Cmq non andiamo OT, nun se famo riconosce subito
                  ecco non farTi riconoscere!!!!!!!!! e pompa!!!!!

                  Commenta


                    a bruxelles ho trovato un rivenditore nuovo, nuovo per me non per altri, ho preso diverse cose da lui, è l'ex presidente ipf del 1995 vi do' il link



                    http://www.ps-athletenservice.de/
                    sigpic

                    www.powerliftingitalia-fipl.it
                    www.sslaziopl.it

                    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da FabioPower
                      ma è carissimo!!!!!
                      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PowerEnrico
                        ma è carissimo!!!!!
                        de più
                        I LOVE BENCH PRESS

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lovebench
                          de più
                          come và la cinta nuova che hai comprato sulla panca? io la sto' aspettando
                          sigpic

                          www.powerliftingitalia-fipl.it
                          www.sslaziopl.it

                          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da FabioPower
                            come và la cinta nuova che hai comprato sulla panca? io la sto' aspettando
                            La cinta me l'ha già fregata mio fratello che gareggia anche lui a Vizzolo,dice che gli sta tanto bene se uno è bastardo è bastardo cmq me la sono ordinata anch'io un'altra da Urban ma non arriva per Vizzolo visto che ho messo dentro all'ordine delle cose che non aveva e dove attendere che gli arrivano anche a lui,be useremo quello che capita cmq la cinta personalmente non mi aiuta tantissimo in panca,l'avevo presa per non essere li che mi tirano come un salame ,con la leva è un attimo bloccarla,Ciao Fabio dai che non manca molto alla gara e non vedo l'ora di risalire in pedana,sono emozionato come un bimbo
                            I LOVE BENCH PRESS

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lovebench
                              La cinta me l'ha già fregata mio fratello che gareggia anche lui a Vizzolo,dice che gli sta tanto bene se uno è bastardo è bastardo cmq me la sono ordinata anch'io un'altra da Urban ma non arriva per Vizzolo visto che ho messo dentro all'ordine delle cose che non aveva e dove attendere che gli arrivano anche a lui,be useremo quello che capita cmq la cinta personalmente non mi aiuta tantissimo in panca,l'avevo presa per non essere li che mi tirano come un salame ,con la leva è un attimo bloccarla,Ciao Fabio dai che non manca molto alla gara e non vedo l'ora di risalire in pedana,sono emozionato come un bimbo
                              tranchillo,non arrivare a 60 kg in gara con questa adrenalina
                              sigpic

                              www.powerliftingitalia-fipl.it
                              www.sslaziopl.it

                              teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da FabioPower
                                tranchillo,non arrivare a 60 kg in gara con questa adrenalina
                                coach,...... mi iscrivo nei 45 Kg va bene?
                                S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                                msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎