Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eutirox e chetogenica x Doc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eutirox e chetogenica x Doc

    Allora mi sono stati PRESCRITTI 25 mg di eutirox al giorno perche'ho prolattina e di conseguenza tsh poco fuori dalla norma in questo periodo sto facendo la chetogenica essendo che ho sempre sentito dire che il t4 in chetogenica e'inutile perche'viene a mancare l'enzima che converte il t4 in t3 mi chiedevo se ai fini della buona riuscita della terapia nn valga la stessa regola nel caso metterci una quantita' di carbo modesta tipo 30 -60 gr /day sarebbe sufficiente? grazie ancora
    Non ci sono problemi se prendo il branigen sotto cura tra l'altro vero?
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    #2
    dillo al medico.............
    cmq anche la mancanza di zinco riduce di molto il l'enzima di conversione da t4 a t3

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da avido
      dillo al medico.............
      cmq anche la mancanza di zinco riduce di molto il l'enzima di conversione da t4 a t3
      nelle chetogeniche da paura i dietologi inseriscono oltre ai soliti farmacito anti glicemici come la metformina pancreatina deidrocolato di na e per condire il tutto un po di antidepressivo come il benfluorex anche il principio tiroideo chiamato triac per mantenere sempre elevata la concentrazione tiroidea!!
      se volete vi posto tutti gli elementi con le dosi!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sancez
        nelle chetogeniche da paura i dietologi inseriscono oltre ai soliti farmacito anti glicemici come la metformina pancreatina deidrocolato di na e per condire il tutto un po di antidepressivo come il benfluorex anche il principio tiroideo chiamato triac per mantenere sempre elevata la concentrazione tiroidea!!
        se volete vi posto tutti gli elementi con le dosi!
        interessante anche xchè devo ancora conoscerlo di persona un doc che consiglierebbe una keto
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          interessante anche xchè devo ancora conoscerlo di persona un doc che consiglierebbe una keto
          Se hai icq ti posso dire qualcosa in proposito!
          questo e un medico un po schizzato!!
          Fa diete dimagranti con questi farmaci insieme ad alimenti a bassissimo indice glicemico per 12 giorni, poi comincia inserire carbo sempre a piu alto i.g. fino diminuendo anche il farmaco tiroideo
          inoltre usa un buon epatoprotettore come N.acetil cisteina con acido lipoico, insieme ad un abbondante quantita di amminoacidi essenziali sempre per mantere i.g basso e evitare troppo il catabolismo muscolare!!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            ma il triacana viene usato come soppressore del tsh!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sancez
              Se hai icq ti posso dire qualcosa in proposito!
              questo e un medico un po schizzato!!
              Fa diete dimagranti con questi farmaci insieme ad alimenti a bassissimo indice glicemico per 12 giorni, poi comincia inserire carbo sempre a piu alto i.g. fino diminuendo anche il farmaco tiroideo
              inoltre usa un buon epatoprotettore come N.acetil cisteina con acido lipoico, insieme ad un abbondante quantita di amminoacidi essenziali sempre per mantere i.g basso e evitare troppo il catabolismo muscolare!!
              nn ho icq ... cmq sì, è un pò folle ... forse troppo, anzi troppo
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sancez
                Se hai icq ti posso dire qualcosa in proposito!
                questo e un medico un po schizzato!!
                Fa diete dimagranti con questi farmaci insieme ad alimenti a bassissimo indice glicemico per 12 giorni, poi comincia inserire carbo sempre a piu alto i.g. fino diminuendo anche il farmaco tiroideo
                inoltre usa un buon epatoprotettore come N.acetil cisteina con acido lipoico, insieme ad un abbondante quantita di amminoacidi essenziali sempre per mantere i.g basso e evitare troppo il catabolismo muscolare!!
                come epatoprotettore usa il fluimucil

                Commenta


                  #9
                  Beh bisognerebbe vedere i risultati che questo medico ottiene con i suoi pazienti.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Void
                    Allora mi sono stati PRESCRITTI 25 mg di eutirox al giorno perche'ho prolattina e di conseguenza tsh poco fuori dalla norma in questo periodo sto facendo la chetogenica essendo che ho sempre sentito dire che il t4 in chetogenica e'inutile perche'viene a mancare l'enzima che converte il t4 in t3 mi chiedevo se ai fini della buona riuscita della terapia nn valga la stessa regola nel caso metterci una quantita' di carbo modesta tipo 30 -60 gr /day sarebbe sufficiente? grazie ancora
                    Non ci sono problemi se prendo il branigen sotto cura tra l'altro vero?
                    quanto hai di prolattina?
                    l'ipotiroidismo puo' portare a prolattina elevata..quindi dovresti aver il tsh piu alto del range
                    ci possono essere anche altre cause dell iperprolattinemia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tabata
                      quanto hai di prolattina?
                      l'ipotiroidismo puo' portare a prolattina elevata..quindi dovresti aver il tsh piu alto del range
                      ci possono essere anche altre cause dell iperprolattinemia
                      tsh fuori di 0,5 prolatta a 21 circa comq la cosa e'nata dopo i miei esperimenti col parlodel in pratica ho sperimentato il famoso rebound che sembra colpire solo me prima comq era altina ma sempre nella norma
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                      Love is the law,love under the will

                      Commenta


                        #12
                        Comq alla fine pensavo proprio di metterli un po' di carbo tipo un 50 grammi circa
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                        Love is the law,love under the will

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Void
                          Comq alla fine pensavo proprio di metterli un po' di carbo tipo un 50 grammi circa
                          se li metti post w.o. e nn ricarichi nn dovresti aver problemi con la keto
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Void
                            tsh fuori di 0,5 prolatta a 21 circa comq la cosa e'nata dopo i miei esperimenti col parlodel in pratica ho sperimentato il famoso rebound che sembra colpire solo me prima comq era altina ma sempre nella norma
                            lo sa il tuo medico?
                            il tsh puo essere influenzato da altre skifezze come clen efe aas
                            il parlo porta ad un effetto rebound (sperim su di me) quindi quando lo si stacca bisogna stare attenti dato che ha un' emivita piu corta ad es.rispetto al dsnx
                            e' inutile incasinare la tiroide se quei valori di tsh e prolatta sono causati da altre cose

                            Commenta


                              #15
                              Si si gli ho detto tutto comq infatti mi ha prescritto qualcosa solo adesso da settembre che sono andato per vedere se andava a posto da se...
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                              Love is the law,love under the will

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎