Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eutirox e chetogenica x Doc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    vorrei sapere se triac fa dimagrire se ci sono contro ind. e dove posso acquistarlo.

    vorrei sapere dove posso acquistare triac e se posso usarlo per i motivi scritti nel titolo. grazie. potete risp? olga
    Originariamente Scritto da Void
    Allora mi sono stati PRESCRITTI 25 mg di eutirox al giorno perche'ho prolattina e di conseguenza tsh poco fuori dalla norma in questo periodo sto facendo la chetogenica essendo che ho sempre sentito dire che il t4 in chetogenica e'inutile perche'viene a mancare l'enzima che converte il t4 in t3 mi chiedevo se ai fini della buona riuscita della terapia nn valga la stessa regola nel caso metterci una quantita' di carbo modesta tipo 30 -60 gr /day sarebbe sufficiente? grazie ancora
    Non ci sono problemi se prendo il branigen sotto cura tra l'altro vero?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da olga
      vorrei sapere dove posso acquistare triac e se posso usarlo per i motivi scritti nel titolo. grazie. potete risp? olga
      solo se è stato prescritto da un medico dopo aver riscontrato una patologia in seguito a delle analisi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da olga
        vorrei sapere dove posso acquistare triac e se posso usarlo per i motivi scritti nel titolo. grazie. potete risp? olga
        si us per sostituire la mancata produzione ormonale da parte della tiroide per cui se hai la sensazioen che qualcosa nn funzioni vai da un endocrinologo e lui ti saprà dire se e cosa e ti prescriverà una terpia adatta da seguire, altre funzioni nn sono (legalmente e salutisticamente) possibili.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎