Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di massa sotto AAS

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta di massa sotto AAS

    Colazione:
    caffè-latte con special K
    4-5 fette biscottate con marmellata diet
    30g whey in latte
    1 cps vit C (500mg)
    1 cps vit E (400 ui)
    1 cps selenium (200 mcg)
    2 cps vit D (200 ui)

    Spuntino:
    1 cps Benaxol B12
    1 panino con bresaola
    1 panino con tonno naturale
    1 barretta proteica (18g/35g)

    Pranzo:
    150g riso o pasta in bianco
    carne/pesce/uova a volontà
    verdure

    Spuntino:
    1 panino con bresaola
    1 panino con tonno naturale

    Pre WO:
    10g BCAA
    1 barretta proteica (18g/35g)
    1 cps vit C (500 mg)

    Post WO:
    40g destrosio
    10g glutammina
    30g whey in latte

    Cena:
    120g pasta/riso in bianco (solo se mi sono allenato)
    carne/pesce/uova a volontà
    verdure

    Prenanna:
    30g caseine in latte
    10g glutammina

    Notte (ore 3):
    30g caseine il latte
    tigrotto82@hushmail.com


    #2
    A me interessa in particolare che l'introito proteico totale sia maggiore di 300g/day. Poi i carbo li aggiusto strada facendo badando a non ingrassare e a non gonfiarmi troppo.
    Ovviamente verdure condite con olio d'oliva. Se mai aggiungo frutta secca se c'è bisogno di aumentare i grassi.
    Durante tutto il giorno 4 litri totai fra H2O e thè non zuccherato.
    Dubbio: 1l di latte al giorno non sarà troppo?
    tigrotto82@hushmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tigre82
      ...Colazione: non so bene..che ciclo fai..pero al mattino..mangia di piu...molto di piu..

      caffè-latte con special K
      4-5 fette biscottate con marmellata diet
      30g whey in latte
      1 cps vit C (500mg)
      1 cps vit E (400 ui)
      1 cps selenium (200 mcg)
      2 cps vit D (200 ui)

      Spuntino:
      1 cps Benaxol B12
      1 panino con bresaola
      1 panino con tonno naturale
      1 barretta proteica (18g/35g)

      Pranzo:
      150g riso o pasta in bianco
      carne/pesce/uova a volontà
      verdure

      Spuntino
      1 panino con bresaola
      1 panino con tonno naturale

      Pre WO:
      10g BCAA
      1 barretta proteica (18g/35g)
      1 cps vit C (500 mg)

      Post WO:
      40g destrosio
      10g glutammina
      30g whey in latte

      Cena:
      120g pasta/riso in bianco (solo se mi sono allenato)..mangia tutti i giorni..il riso o la pasta
      carne/pesce/uova a volontà
      verdure

      Prenanna:
      30g caseine in latte
      10g glutammina

      Notte (ore 3):..ma sei matto..??dormi che e meglio..piuttosto.nel pre-nanna..metti un po di olio di oliva...cosi alzi la quota calorica
      30g caseine il latte
      Ecco come farei io...cioe dieta ipercalorica/iperproteica ( ma senza esagerare)..e un buon apporto di grassi buoni ( olio di oliva e.v./noci/nocciole ect.ect.)
      Ciao
      LeKKKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #4
        Ciao lekker!

        Come non sai che ciclo faccio ???
        Lo sai bene che ciclo faccio!

        Comunque il fatto è che di mattina non mi viene fame!
        Spero che gli AAS mi diano qualche stimolo in più, perchè se no è difficile!
        Potrei aggiungere la frutta secca al mattino! Ma con carbo e pro sono a posto non credi?
        Lo so: ci sarebbero anche i bianchi d'uovo il mattino... vediamo se iesco ad inserirli.
        Poi alle 11 c'è lo spuntino, alle 13 il pranzo. Più di così non ce la faccio! :vom:
        Il pomeriggio praticamente perdo più tempo a prepararmi da mangiare e a mangiare che non a fare il resto....
        La sera ho paura che metter semre carbo mi faccia gonfiare come un pallone (sai bene che sono portato a mettere su un po' di grasso!), quindi non so... anche perchè le calorie totali, con il pane agli spuntini, sono alte!
        Inoltre sai che voglio massa qualitativa: cioè preferisco un paio di Kg in meno, ma che siano puliti e facili da mantenere!
        tigrotto82@hushmail.com

        Commenta


          #5
          ma scusate la mia ignoranza! ,ma non è un botto di roba!io ingrasserei, va bene per le proteine(insomma) ma tutti quei carboidrati:vom:
          sigpic

          www.powerliftingitalia-fipl.it
          www.sslaziopl.it

          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

          Commenta


            #6
            Infatti la mia paura è quella!
            Anche se ti assicuro che per crescere bisogna mangiare e c'è chi mangia anche 6000 kcal al giorno!

            Ma non c'è nessun esperto che da' qualche parere in più? Perchè anch'io ho qualche dubbio su questa dieta!
            tigrotto82@hushmail.com

            Commenta


              #7
              X tigre 82:
              - abbasserei il latte a 1/2 l .......
              - acqua è un po pokina con quello che mangi min 5l se non 6l al giorno
              - fino a quando sei sotto fai 1,5-2gr di vitamina C
              - se vuoi puoi aggiungere 2/3cps di magnesio e potassio
              - optional nei pasti principali 1 supradin

              Colazione:
              caffè-latte con special K
              4-5 fette biscottate con marmellata diet
              30g whey in latte
              1 cps vit C (500mg)
              1 cps vit E (400 ui)
              1 cps selenium (200 mcg)
              2 cps vit D (200 ui)

              Spuntino:
              1 cps Benaxol B12
              1 panino con bresaola
              1 panino con tonno naturale
              1 barretta proteica (18g/35g) ---> non mi piace per nulla perche anche se comode com fonti proteiche/carbo sono sono il max .... inserisci delle pro pulite nel pre WO vedi sotto


              Pranzo:
              150g riso o pasta in bianco
              carne/pesce/uova a volontà
              verdure
              min 15/20gr olio extra vergine d'oliva sempre

              Spuntino:
              1 panino con bresaola
              1 panino con tonno naturale

              Pre WO:
              10g BCAA
              1 barretta proteica (18g/35g)---> non mi piace per nulla .... al posto della barretta tipo 30gr/40gr di pro in polvere in acqua
              1 cps vit C (500 mg)

              Post WO:
              40g destrosio
              10g glutammina
              30g whey in latte

              Cena:
              120g pasta/riso in bianco --> se non ti allena diminuisce un po tipo 80/100gr e 120 quando ti alleni ma devi sempre mangiare riso o pasta tutti i giorni
              carne/pesce/uova a volontà
              verdure
              min 15/20gr olio extra vergine d'oliva sempre

              Prenanna:
              30g caseine in latte
              10g glutammina
              frutta secca o olio extra vergine d'oliva

              - Vedi poi come vanno le cose in corsa .... al max nei giorni che non ti alleni diminusci i carbo ma quelli degli spuntini [il pane] e aumenti lievente le pro.....
              e fai il contrario nei giori in cui ti alleni .....
              Pero se vuoi un consilgio io partirei con un solo panino per aumentare gradualmente ....
              - tieni presente che assolutamente olio non deve mancare :-)
              - un paio di giorni durante il ciclo io farei scarico pro .......
              - nel PRE WO non devono assulutamente mancare pro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TheThing72
                X tigre 82:
                - abbasserei il latte a 1/2 l .......
                - acqua è un po pokina con quello che mangi min 5l se non 6l al giorno
                - fino a quando sei sotto fai 1,5-2gr di vitamina C
                - se vuoi puoi aggiungere 2/3cps di magnesio e potassio
                - optional nei pasti principali 1 supradin

                Colazione:
                caffè-latte con special K
                4-5 fette biscottate con marmellata diet
                30g whey in latte
                1 cps vit C (500mg)
                1 cps vit E (400 ui)
                1 cps selenium (200 mcg)
                2 cps vit D (200 ui)

                Spuntino:
                1 cps Benaxol B12
                1 panino con bresaola
                1 panino con tonno naturale
                1 barretta proteica (18g/35g) ---> non mi piace per nulla perche anche se comode com fonti proteiche/carbo sono sono il max .... inserisci delle pro pulite nel pre WO vedi sotto


                Pranzo:
                150g riso o pasta in bianco
                carne/pesce/uova a volontà
                verdure
                min 15/20gr olio extra vergine d'oliva sempre

                Spuntino:
                1 panino con bresaola
                1 panino con tonno naturale

                Pre WO:
                10g BCAA
                1 barretta proteica (18g/35g)---> non mi piace per nulla .... al posto della barretta tipo 30gr/40gr di pro in polvere in acqua
                1 cps vit C (500 mg)

                Post WO:
                40g destrosio
                10g glutammina
                30g whey in latte

                Cena:
                120g pasta/riso in bianco --> se non ti allena diminuisce un po tipo 80/100gr e 120 quando ti alleni ma devi sempre mangiare riso o pasta tutti i giorni
                carne/pesce/uova a volontà
                verdure
                min 15/20gr olio extra vergine d'oliva sempre

                Prenanna:
                30g caseine in latte
                10g glutammina
                frutta secca o olio extra vergine d'oliva

                - Vedi poi come vanno le cose in corsa .... al max nei giorni che non ti alleni diminusci i carbo ma quelli degli spuntini [il pane] e aumenti lievente le pro.....
                e fai il contrario nei giori in cui ti alleni .....
                Pero se vuoi un consilgio io partirei con un solo panino per aumentare gradualmente ....
                - tieni presente che assolutamente olio non deve mancare :-)
                - un paio di giorni durante il ciclo io farei scarico pro .......
                - nel PRE WO non devono assulutamente mancare pro
                Innanzitutto grazie mille per la risposta!

                Perchè mi dici di dimezzare il latte: io lo prendo con le pro in polvwre, altrimenti dovrei usare l'acqua!
                Cercherò di bere di più, ma in inverno è difficile: non mi viena mai sete!
                Ma tu intendi 6l comprensivi di beveroni vari e pasti o extra?
                I 4 panini al giorno sono effettivamente troppi: vedo di mangiare il tonno che metterei nal panino da solo e di prendere normalmente il panino con la bresaola!
                L'olio non manca perchè il riso/pasta sono conditi con solo olio extravergine così come la verdura (olio e aceto o limone).
                Ma le barrette mi servono per questioni di comodità: negli spuntini non sono a casa e devo prendere roba comoda! E poi di pro in polvere ne prendo già 120g: 30 mattino, 30 post-WO, 30 prenanna, 30 notte!
                Nel pre-WO ci sono le pro del tonno e della bresaola!
                La vitamina C è già ad 1g/die, credi che se l'aumento riesco ad assorbirla?
                E le altre vitamine come vanno?

                Grazie mille dell'aiuto!
                tigrotto82@hushmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tigre82
                  Innanzitutto grazie mille per la risposta!

                  Perchè mi dici di dimezzare il latte: io lo prendo con le pro in polvwre, altrimenti dovrei usare l'acqua!
                  Cercherò di bere di più, ma in inverno è difficile: non mi viena mai sete!
                  Ma tu intendi 6l comprensivi di beveroni vari e pasti o extra?
                  I 4 panini al giorno sono effettivamente troppi: vedo di mangiare il tonno che metterei nal panino da solo e di prendere normalmente il panino con la bresaola!
                  L'olio non manca perchè il riso/pasta sono conditi con solo olio extravergine così come la verdura (olio e aceto o limone).
                  Ma le barrette mi servono per questioni di comodità: negli spuntini non sono a casa e devo prendere roba comoda! E poi di pro in polvere ne prendo già 120g: 30 mattino, 30 post-WO, 30 prenanna, 30 notte!
                  Nel pre-WO ci sono le pro del tonno e della bresaola!
                  La vitamina C è già ad 1g/die, credi che se l'aumento riesco ad assorbirla?
                  E le altre vitamine come vanno?

                  Grazie mille dell'aiuto!

                  - per il latte .... ha si delle pro ma anche carbo e un po di grassi --> meglio assumere il piu possibili pro carbo e grassi puliti :-)
                  - per 5/6l intendo extra ..... fuori dai posti ..... ti do ragiona per l'inverno .... al max prova con il te :-)
                  - le pro prima del WO perche cosi sfrutti al max la finestra anabolica dell'allenamento ....... piu che durante la notte io le metterei nel pre WO
                  :-)
                  - la vitamina c è la vitamina che viene consumata subito dall'organismo .... ed è usata per tantissimi cose, formazione collagene, anti ossidante, aumenta le difese immunitarie, migliora assorbimento del ferro, contrasta molti processi degenerativi nell'organismo......... un po di tempo fa avvevo addiruttura letto uno studio condotto su dei runner: due gruppi, uno ha assunto prima della gare per 3week un 1gr di vitamina c altro classico placebo ... il guppo che ha assunto vitamina C --> ha ottenuto prestazioni migliori .............
                  tiene presente che il tuo metabolismo quando sei sotto è accellerato di brutto .... piu butti dento piu l'organismo cerca di usare quello che ha a disposizione he he he

                  Ci sono studi su pazienti in cui si sono arrivati a somministare dai 6-9gr al giorno .....

                  le altre vitamine vanno bennissimo .....

                  tieni presente che per tutto il tempo che sei sotto dovresti tenere un diaro con i progressi cosi poi in corsa riesci ad adattare al meglio l'alimententazione ....

                  Commenta


                    #10
                    devi specificare il ciclo il tipo di prodotti e le dosi
                    ciauzzzz

                    Commenta


                      #11
                      Ciclo di massa qualitativa:
                      1-8 deca 250mg/week
                      5-8 stano 20mg/day
                      dalla 4-5 anche prov 50-75mg/day
                      Obiettivo passare dagli 83 ai 90 Kg senza aumentare la % di bf!
                      tigrotto82@hushmail.com

                      Commenta


                        #12
                        onestamente mi piace piu' il mio programmino in sezione doping...

                        solo cavolo ma con tutto il rispetto se sei basso basso in grasso dall'8% in giu e se scarichi l'acqua ti si vedono le vene sul basso addome(questo e' 6-7-8% a seconda della distribuzione del grasso personale)da 83 a 90 kg se nn sei uno stangone...
                        mi sembrano dosaggi modesti specie se nn e' il primo...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tigre82
                          Ciao lekker!

                          Come non sai che ciclo faccio ???...Ne avevo "sentito" parlare
                          Lo sai bene che ciclo faccio!......ho una brutta memoria

                          Comunque il fatto è che di mattina non mi viene fame!..Eppure il momento del mattino e molto importante..quindi..prova a mangiare di piu..e solo una questione di abitudine..piu mangi & piu mangeresti..
                          Spero che gli AAS mi diano qualche stimolo in più, perchè se no è difficile!
                          Potrei aggiungere la frutta secca al mattino! Ma con carbo e pro sono a posto non credi?..Beh..al mattino..un po piu di carbo..un misto tra veloci & lenti..non fa mai male..le proteine sei a posto.
                          Lo so: ci sarebbero anche i bianchi d'uovo il mattino... vediamo se iesco ad inserirli...perche..??mai mangiati...eppure un bel po di Kg. li ho messi su..non farti prendere dai luoghi comuni..proteine sono proteine..i bianchi d uovo..se non ti piacciono non mangiarli
                          Poi alle 11 c'è lo spuntino, alle 13 il pranzo. Più di così non ce la faccio! :vom:
                          Il pomeriggio praticamente perdo più tempo a prepararmi da mangiare e a mangiare che non a fare il resto....ma appunto questo e un mito da sfatare..si passa piu tempo in cucina che in palestra..se vuoi vedere i risultai..non c e altra via da seguire
                          La sera ho paura che metter semre carbo mi faccia gonfiare come un pallone (sai bene che sono portato a mettere su un po' di grasso!), quindi non so... anche perchè le calorie totali, con il pane agli spuntini, sono alte!
                          Inoltre sai che voglio massa qualitativa: cioè preferisco un paio di Kg in meno, ma che siano puliti e facili da mantenere!
                          ..di solito..anzi di regola..sotto A.A.S. si deve mangiare ( O.K...dipende anche da che tipo di A.A.S.che si usa & dai tuoi fini..) non dimenticartelo..comunque..fosse il caso..che ti vedi..grosso ma "sporco"..le calorie/carboidrati li puoi sempre abbassare..no..??
                          Ciao
                          LeKKer Ding
                          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tigre82
                            Ciclo di massa qualitativa:
                            1-8 deca 250mg/week
                            5-8 stano 20mg/day
                            dalla 4-5 anche prov 50-75mg/day
                            Obiettivo passare dagli 83 ai 90 Kg senza aumentare la % di bf!
                            Ciao Bello

                            ti rispondo nella sezione doping .....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da FabioPower
                              ma scusate la mia ignoranza! ,ma non è un botto di roba!io ingrasserei, va bene per le proteine(insomma) ma tutti quei carboidrati:vom:


                              .......a me sembravano pochi
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎