Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quante donne (o uomini per le donne)avete avuto nella vostra vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quante donne (o uomini per le donne)avete avuto nella vostra vita?

    dai ragazzi vediamo un po se ne avete avute tante poche solo una o magari nessuna...

    #2
    boh.........di qualità forse 2 3 di oche inutili mignotte una quindicina ma solo una mi ha lasciato un segno indelebile,incancellabile nel tempo,roba che se la ri incontrassi ora ribalterei tutta la mia vita per lei a costo di prenderlo nel c.... di nuovo
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #3
      sopra le 10, sotto la centinaia...


      Conny se non sbaglio era messo molto meglio di me...

      A dire il vero più il numero cresce e più in loro compegnia il senso di solitudine si amplifica...
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

      Commenta


        #4
        da quando mi stanno sui coglioni e non le voglio vedere (nemmeno che stia diventando gay, perchè a parte Piero nocerino e il Coprofago gli uomini mi fanno cagare, ma sessualmente inerte) mi saltano addosso. ieri in treno una ex modella di colore mi si è seduta accanto nonostante avesse il posto ptrenotato altrove, ha iniziato a parlare e alla fine mi ha lasciato il numero.
        stasera, dato che ho sventuratamente seguito un mio amico puttaniere in un locale di lap dance, un mignottone si è voluta mettere con me (?!) e domani vorrebbe persino che andassi da lei (gratis, ma immagino x svuotarmi la casa la settimana seguente).
        ho il fluido di JPP? aiutatemi, io voglio solo mangiar merda insieme a steel nel cucinotto, mentre guardiamo piero che si incula miotto e joblack filma tutto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frido
          dai ragazzi vediamo un po se ne avete avute tante poche solo una o magari nessuna...
          Io ho avuto tutti gli uomini di questo forum che parlano solo di metterselo nel culo(escluso JPP *****-rotto !!!!!)!Piero capotreno ovviamente!!!!
          il mio sito:www.carlobocchio.com

          "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein


          Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dorian_Gray
            sopra le 10, sotto la centinaia...


            Conny se non sbaglio era messo molto meglio di me...

            A dire il vero più il numero cresce e più in loro compegnia il senso di solitudine si amplifica...
            ***** ke classe!Allora non sei tutto firma e distintivo!

            Io sto nella stessa pasta: troppe storie volanti e 2 sole importanti risalenti a otto anni fa...
            il mio sito:www.carlobocchio.com

            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein


            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

            Commenta


              #7
              io solo 3 storie importanti per adesso.ma ho fatto deogni..meglio poche ma bone.
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com


              Commenta


                #8
                Poche, una storia seria, le altre due storielle.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da quellogrosso
                  da quando mi stanno sui coglioni e non le voglio vedere (nemmeno che stia diventando gay, perchè a parte Piero nocerino e il Coprofago gli uomini mi fanno cagare, ma sessualmente inerte) mi saltano addosso. ieri in treno una ex modella di colore mi si è seduta accanto nonostante avesse il posto ptrenotato altrove, ha iniziato a parlare e alla fine mi ha lasciato il numero.
                  stasera, dato che ho sventuratamente seguito un mio amico puttaniere in un locale di lap dance, un mignottone si è voluta mettere con me (?!) e domani vorrebbe persino che andassi da lei (gratis, ma immagino x svuotarmi la casa la settimana seguente).
                  ho il fluido di JPP? aiutatemi, io voglio solo mangiar merda insieme a steel nel cucinotto, mentre guardiamo piero che si incula miotto e joblack filma tutto.
                  Precisa bene il concetto di "ex modella". Una Pin Up del primo dopoguerra?
                  Stasera grande festa. Steel sta digiunando e beve solo piscio per arrivare con grande appetito al cenone...
                  PS Si narra di portate a base di merda consegnata da Moira degli elefanti...
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

                  Commenta


                    #10
                    frido perche fai questi post del *****?

                    Commenta


                      #11
                      Non ne ho avute molte, al max 5, perché sono sofistico, preferendo la qualità alla quantità. Parafrasando Epicuro, direi che una è meglio di 100 se Una è la Migliore
                      Ahimé ogni tanto le mie mani ne risentono,taci che sono ambidestro....

                      Commenta


                        #12
                        Se parlassimo di opportunità, come per quellogrosso, direi che ce ne sono state parecchie da me non sfruttate, proprio per i motivi sopra elencati.

                        Più divertente sarebbe stato chiedere: quante volte avete fatto l'amante? Queste sono esperienze che lasciano allo scrittore la possibilità di sbizzarrirsi su aneddotti piuttosto divertenti...

                        Commenta


                          #13
                          ragazzzi ma non rompete le palle..
                          scopate e basta..
                          va bene la qualita..ma quando si e' arrapeti.. pure gli scoiattoli vanno bene

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                            Precisa bene il concetto di "ex modella". Una Pin Up del primo dopoguerra?
                            ...
                            è raffigurata sulle tombe etrusche....

                            Moira...un mito...mi scoperei anche lei....e pure gli elefanti...io AMO gli animali.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tabata
                              ragazzzi ma non rompete le palle..
                              scopate e basta..
                              mi sto piegando Tabata...

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎