Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino Pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntino Pre-nanna

    secondo voi quale e' il migliore spuntino pre-nanna...???e' vero che e' molto soggettivo....ma in teoria quale dovrebbe essere l'alimento migliore???
    grazie

    #2
    secondo me le proteine(caseine),di solido fiocchi di latte o albumi + frutta secca

    Commenta


      #3
      Carne anche, a lenta digestione, a volte mi da anche gli incubi o meglio mi fa sognare più vividamente



      Commenta


        #4
        fonti proteiche magre e grassi essenziali....il tutto in un pasto leggero
        ....BROLY...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Carne anche, a lenta digestione, a volte mi da anche gli incubi o meglio mi fa sognare più vividamente
          ad alcuni la taurina della carne presso il sonno può dar disturbi di insonnia
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            e latte ps + pro del latte??che ne dite?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marco9999
              e latte ps + pro del latte??che ne dite?
              pre-nanna?
              se nn ahi problemi di ingrassamento e con i carbo serali ok, ma nn scaldare il latte
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                pre-nanna?
                se nn ahi problemi di ingrassamento e con i carbo serali ok, ma nn scaldare il latte
                perche' se prendo 200ml di latte ps +20g do pro....sono dannose???arrivero' ad un massimo di 11g di carbo....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marco9999
                  perche' se prendo 200ml di latte ps +20g do pro....sono dannose???arrivero' ad un massimo di 11g di carbo....
                  c'è a chi possono stimolare troppa insulina (piani dietetici a parte)
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco9999
                    perche' se prendo 200ml di latte ps +20g do pro....sono dannose???arrivero' ad un massimo di 11g di carbo....
                    il latte ha un alto inidice insulinico, poi ci meti le pro e ti da una bella botta pancreatica...
                    ti consiglio dei fiocchi di latte o ci aggiungi grassi buoni
                    ....BROLY...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ct-7b
                      il latte ha un alto inidice insulinico, poi ci meti le pro e ti da una bella botta pancreatica...
                      ti consiglio dei fiocchi di latte o ci aggiungi grassi buoni
                      io ti consiglio la mia signature o il mio avatar...nessuna botta insulinica
                      scherzi a parte,caseine o fiocchi di latte,c'è poco da scegliere....la carne è vomitevole dai ..
                      L'altra riabilitazione

                      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                      Commenta


                        #12
                        Mazza Joe che sign.....ricorda vagamente quella del panettone dello scorso anno..con un commento memorabile di Max_79 del tipo "sto in definizione!"



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da joepiada
                          io ti consiglio la mia signature o il mio avatar...nessuna botta insulinica
                          scherzi a parte,caseine o fiocchi di latte,c'è poco da scegliere....la carne è vomitevole dai ..
                          mi stai stimolando una ctisi iperglicemica
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎