Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Proteine] Quando e quali prendere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Proteine] Quando e quali prendere

    Salve, fino a poco tempo fa ho preso sempre 60gr di proteine (Scitec Nutrition 100%) suddivisi in due dosi da 30gr una dopo allenamento (4:30) e una prima di andare a dormire.
    Ieri sono passato dal mio allenatore che ha aperto un negozio e mi ha detto che queste proteine non sono adatte per il prenanna che sono velocemente digeribili e quindi non vanno bene.
    Quindi mi ha consigliato di prendere una caseinata e una del siero del latte !
    è giusto ?

    Io cmq come fonte proteica prendo 500ml di latte al mattino un panino con 60gr di fesa a meta mattino, carne a pranzo, e carne a cena !

    Mi sapete consigliare !

    #2
    per il pre nanna le proteine sono caseinate a lento rilascio ti ha consigliato bene

    Commenta


      #3
      quidni prendendo quelle al siero nel prenanna non mi servono a niente ?

      Commenta


        #4
        le whey ne prenderei 30gr allo spuntino.la mattina 500ml di latte sono sufficienti

        Commenta


          #5
          <TABLE class=tborder id=post878082 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead> Oggi, 11.31 <!-- / status icon and date -->
          </TD></TR><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><!-- user info --><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD noWrap>rambco <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_878082", true); </SCRIPT>
          Registered User
          </TD><TD width="100%"> </TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 26/02/04
          Messaggi: 37


          </TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->
          <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->quidni prendendo quelle al siero nel prenanna non mi servono a niente ?
          </TD></TR></TBODY></TABLE>

          no non sono adatte le whey per il pre nanna sono buone pima wo e post wo

          Commenta


            #6
            Ok, e per la merenda del pomeriggio quando non faccio palestra quali dovrei prnedere le caseinate ?

            Commenta


              #7
              le whey sono buone

              Commenta


                #8
                quindi le whey le prendo dopo allenamento e a merenda il pmeriggio mentre le caseinate prima di andare a dormire giusto ??
                Mi puo dare una rapida spiegazione di perche ?

                Commenta


                  #9
                  direi che le proteine che hai comprato non sono buone ne per il prenanna ne per il postwo.... ah,ah,ah
                  il nesquik ha valori nutrizionali migliori..

                  Commenta


                    #10
                    bab y

                    Commenta


                      #11
                      baby bab Y

                      Commenta


                        #12
                        aspe, le whey erano quelle che prendevo!
                        Ora ho preso delle ActionPro Whey da prendere dopo l'allenamento e sto valutanto quale prendere per il prenanna e nel pomeriggio quando non mi alleno !

                        Commenta


                          #13
                          Allora, ho preso delle Premier 95% ! Mi ha detto chi me le ha vendute che sono a lento rilascio (ho espressamente richiesto delle proteine caseinate)!
                          Pero ho letto gli ingredienti e c'è scritto che è composto da "Caseinato di Calcio" e "proteine del siero del latte".....?????

                          Ho comprato quelle giuste o mi sono preso un'altra volta le whey ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rambco
                            Allora, ho preso delle Premier 95% ! Mi ha detto chi me le ha vendute che sono a lento rilascio (ho espressamente richiesto delle proteine caseinate)!
                            Pero ho letto gli ingredienti e c'è scritto che è composto da "Caseinato di Calcio" e "proteine del siero del latte".....?????

                            Ho comprato quelle giuste o mi sono preso un'altra volta le whey ?
                            sì, il caseinato di solito è una componente del circa 80% del totale proteico, e cmq viene preso dal latta (caseinato e siero compongono il latte )
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              quindi ho comprato giusto ! Meno male !!
                              Adesso prento la sera quelle al caseinato e dopo allenamento o il pomerioggio le whey !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎