Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tonno al naturale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tonno al naturale

    e' una buona fonte di proteine?
    io ne mangio veramente tanto di tonno..spero che siano proteine ad alto valore...

    #2
    è un ottima fonte proteica ....
    puoi mangiarlo tranquillamente !!!!

    Commenta


      #3
      si ma contiene anche mercurio tosix...
      non esagerare anche perche le fonti proteiche vanno alternate!
      il pesce di grosse dimensioni come tonni pesce spada merluzzi anno anche un alto contenuto di metalli pesanti!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sancez
        si ma contiene anche mercurio tosix...
        non esagerare anche perche le fonti proteiche vanno alternate!
        il pesce di grosse dimensioni come tonni pesce spada merluzzi anno anche un alto contenuto di metalli pesanti!
        senza troppe paranoie, ma è vero, e poi variare sconvolge il met aiutandoti ecc... e ci sono anche fonti a valore + elevato come latte latticini e uova (da nn escludere assolutamente le carni rosse)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          capito,beh cmq come fonte di proteine non mangio solo il tonno,ma petto di pollo,mozzarella,latte,uova,piselli,tacchino,merluzzo ecc...

          Commenta


            #6
            piselli?
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7

              il pesce di grosse dimensioni come tonni pesce spada merluzzi anno anche un alto contenuto di metalli pesanti!
              Il miglior pesce è quello azzurro, soprattutto le sarde: pochi inquinanti, molto omega 3, basso prezzo

              Commenta


                #8
                Scusate la domanda, ma è necessario il tonno al naturale o va bene anche quello sott'olio? Va bhè che l'olio va scolato perchè è schifoso, ma almeno il tonno è un pò più saporito!!....Tanto un pò d'olio fa bene perchè introduce grassi buoni!....O no?

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  Scusate la domanda, ma è necessario il tonno al naturale o va bene anche quello sott'olio? Va bhè che l'olio va scolato perchè è schifoso, ma almeno il tonno è un pò più saporito!!....Tanto un pò d'olio fa bene perchè introduce grassi buoni!....O no?
                  giustissimo, l'unico problema è la qualità dell'olio
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GIULIO
                    Scusate la domanda, ma è necessario il tonno al naturale o va bene anche quello sott'olio? Va bhè che l'olio va scolato perchè è schifoso, ma almeno il tonno è un pò più saporito!!....Tanto un pò d'olio fa bene perchè introduce grassi buoni!....O no?

                    beh se prendi il tonno al naturale,lo sgoccioli tutto e poi ci metti i cucchiao di olio extravergine d'oliva credo che sia meglio!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Devis84
                      beh se prendi il tonno al naturale,lo sgoccioli tutto e poi ci metti i cucchiao di olio extravergine d'oliva credo che sia meglio!
                      se ci ammazziamo con queste seghe mentali nn mangiamo + nulla
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Devis84
                        beh se prendi il tonno al naturale,lo sgoccioli tutto e poi ci metti i cucchiao di olio extravergine d'oliva credo che sia meglio!
                        un'altra soluzione sarebbe mangiarti il tonno al naturale con frutta secca
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Devis84
                          beh se prendi il tonno al naturale,lo sgoccioli tutto e poi ci metti i cucchiao di olio extravergine d'oliva credo che sia meglio!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            se ci ammazziamo con queste seghe mentali nn mangiamo + nulla


                            beh cmq io nn mi faccio sti problemi,il tonno al naturale mi piace cosi' com'e',io ci metto anche i piselli x esempio..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Devis84


                              beh cmq io nn mi faccio sti problemi,il tonno al naturale mi piace cosi' com'e',io ci metto anche i piselli x esempio..
                              ecco, i piselli io nn li mangio, troppi carbo e troppa insulina vedi dove vanno a finire le seghe mentali (io cmq vivo a pochissimi carbo), ma nn mi faccio problemi x le scatolette di tonno o carne
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎