Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioArginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BioArginina

    Ragazzi per un problema evo prendere questo farmaco... ma cosa cambia dall'arginina normale? perkè per questo serve la prescrizione medica.. c'è scritto ke aumenta il gh...
    help...

    #2
    è un nome commerciale, si tratta sempre di 1.66ml di L-arginina a flaconcino ... stessa cosa, cambia che il ministero della salute qualunque cosa sopra un tot di mg dice che è farmaco e ci vuole la ricetta, e magari cambia anche il prezzo ... , cmq sì, infatti noi la usiamo pre-nanna x il gh oltre che post w.o. x l'ossido nitrico
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      immagino tu ti riferisca a questa:
      La L-arginina è utile nel trattamento delle dispermie seminali specie quando sono presenti oligozoospermia e bradicinesi. Questo aminoacido è presente infatti in elevata concentrazione nei nuclei delle cellule in via di riproduzione e raggiunge il 50% nel nucleo degli spermatozoi. La L-arginina interviene infine in maniera diretta, a livello dei meccanismi aminergici responsabili della liberazione del GRF (Growth Releasing Factor), stimolando in tal modo la liberazione del GH e la sintesi delle poliamine cerebrali.

      La Bioarginina 1,66 g/20 ml soluzione orale è pertanto indicata, per via orale, nei ritardi di crescita fisiologica in cui la funzione GH sia normale o subnormale ma non abolita.



      <!--mstheme--><!--mstheme-->

      La L-arginina, per somministrazione orale, è rapidamente assorbita a livello gastrico, distribuendosi elettivamente al cervello, fegato e rene. La massima concentrazione plasmatica si ottiene dopo 4 h dalla somministrazione orale.

      <!--mstheme--><!--mstheme-->

      Il prodotto somministrato a dosi uniche da 6 a 10,5 g/kg di arginina cloridrato (pari a 4,98/8,71 g/kg di L-arginina), in soluzione acquosa al 30% somministrata per via venosa non provoca sintomatologia apprezzabile. La somministrazione per via endoperitoneale per 90 giorni di 1 g/kg di arginina cloridrato (pari a 0,83 g/kg di L-arginina), in soluzione acquosa al 20% è completamente scevra di effetti tossici nel ratto e nel coniglio.



      <!--mstheme--><!--mstheme-->



      <!--mstheme--><!--mstheme-->

      Ogni flaconcino da 20 ml contiene i seguenti eccipienti: Saccarosio g 5; acido citrico g 0,65; metile p-idrossibenzoato mg 18; propile p-idrossibenzoato mg 2; alcool etilico 96° ml 0,5; aroma fragola mg 20; acqua depurata q.b. a ml 20.

      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        cosa intendi per arginina "normale" ?
        bioarginina è a base di arginina Hcl, riapetto a un integratore in cps di L arginina ha il vantaggio di esere meglio assimilabile visto che è una soluzione, certo costa di più.
        se hai a portata di mano un integratore a abse di arginina usalo pure tranquillamnete al suo posto, ti risparmi qualche soldo.
        ah dimenticavo....non fare come qualcuno che ne ha preso 10 cp tutte in un colpo.....!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sajan
          cosa intendi per arginina "normale" ?
          bioarginina è a base di arginina Hcl, riapetto a un integratore in cps di L arginina ha il vantaggio di esere meglio assimilabile visto che è una soluzione, certo costa di più.
          se hai a portata di mano un integratore a abse di arginina usalo pure tranquillamnete al suo posto, ti risparmi qualche soldo.
          ah dimenticavo....non fare come qualcuno che ne ha preso 10 cp tutte in un colpo.....!
          intendo che poco cambia
          sì, certo c'è gente che a secco ne prende un pò troppa ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Sicuramente è molto più assimilabile, ma è piena di saccarosio purtroppo!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nirax31
              Sicuramente è molto più assimilabile, ma è piena di saccarosio purtroppo!!!!
              azz

              Commenta


                #8
                No e' una prescrizion e medica.... cmq si intendvo quella... beh... mi hanno detto di prendrne 3 flaconi al gg per 6 mesi.... prima dei pasti ma econdo voi va bene come modo di assunzione?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da diapron
                  No e' una prescrizion e medica.... cmq si intendvo quella... beh... mi hanno detto di prendrne 3 flaconi al gg per 6 mesi.... prima dei pasti ma econdo voi va bene come modo di assunzione?
                  sì, pre pasti x proteggere il solito apparato digerente, stai tranquillo (anche xchè te l'ha prescritto il dott e nn il pescivendolo ) è un prodotto abbastanza innocuo e buono
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    caspita però cn 15g di saccarosio la mia etabolica va a farsi friggere....
                    e se tiro via tutti gli zukkri e lascio solo quei 15 g al giorno?
                    puo andare lo stesso dite?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da diapron
                      caspita però cn 15g di saccarosio la mia etabolica va a farsi friggere....
                      e se tiro via tutti gli zukkri e lascio solo quei 15 g al giorno?
                      puo andare lo stesso dite?
                      o giusto, hai ragione ... se tiri via tutti i carbo suddividendoli e prendendoli a stomaco pieno magari con dei fat cmq 15g/die potrebbero anche nn darti problemi (sopratutto in meta, 15g son pochi, teoricamente con solo questi potresti anche andare in ketosi), al max cerchi un prodotto sine carbo, magari in cps ma di equivalente principio attivo
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        guarda ti spego cn mia zia abbiamo studiato un ricarica post w.o. ricarico ogni fine allenamento prat (in pratica nn ricarco il fine settimana e quel saccarosio mi sballa tutto... aaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da diapron
                          guarda ti spego cn mia zia abbiamo studiato un ricarica post w.o. ricarico ogni fine allenamento prat (in pratica nn ricarco il fine settimana e quel saccarosio mi sballa tutto... aaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                          ho capito, è l'approccio migliore anche se + difficile psicologicamente da seguire
                          (continuo ad amare pazzamente tua zia )
                          prova a cercare un prodotto simile sine carbo, probabilmente in cps c'è
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            ce l'ho al tel adesso mi consiglia di assumere il saccarosio serale come parte della ricarica il problema rimane quelle della colazione e del pranzo se ho capito bene quello che sta dicendo ma scondo lei nn è poi così terribile perkè dice che le scorte di glucosio è impsrtente che siano piene prima dell'allenamento successivo perciò se al muscolo mancao le assorbe che sia mattina pome ecc ecc boh... spero dia ver capito giusto cmq quando avrà piu tempo mi illustrerà meglio dice va beh

                            Commenta


                              #15
                              ma sì, poi in meta è poco importatne, se lo assumi come ho detto con altri cibi magari grassi abbassi ancora quel piccolissimo ig (poichè la dose nn è molta) e nn ne risenti, anzi l'arginina può aiutarti, sopratutto in post w.o.
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎