Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo ordine MN: consiglio per Proteine a rilascio lento e conferme su whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo ordine MN: consiglio per Proteine a rilascio lento e conferme su whey

    Devo fare un nuovo ordine da MN;
    Alcune domande:

    1) ho ordinato più volte le http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=595 , mi ci trovo bene, continuo con queste oppure provo qualcosa di nuovo? Magari qualcosa più gustoso (spesso ci sciolgo il cacao dentro). Provai anche quelle già al gusto cacao, ma mi trovo meglio sciogliendci il cacao amaro in polvere... Voi quale prendete solitamente di Pro?

    2) devo ordinare anche delle pro a rilascio lento per il prenanna (di sera i fiocchi non riesco a mandarli giù, provo ribrezzo ).... Quale mi consigliate? Tenete conto del gusto, il costo non è un problema.

    3) aminoacidi... mi servono? Oppure bastano le proteine che già mangio? Sapevo che le interactive nutrition whey xl già li contenevano, ma al limite se non sono abbastanza... bo ditemi voi

    Per adesso è tutto, saluti

    #2
    2) NNP tecniche, ma x il gusto ci sono pareri contrastanti tendenti al c'è di meglio, magari opta x delle pro lente + classiche che potrebbero avere aromi migliori

    3) se nn li hai nel tuo programma di integrazione nn vedo xchè, se invece vuoi iniziare a prenderli in + oltre a quelli nelle pro (di qualunque tipo) allora nn ho marche da consigliarti, sono tutte + o - uguali
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      dici queste http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=656 ?

      Commenta


        #4
        amino ramificati certo...hanno una funzione diversa dalle proteine in polvere.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Un parere personale :
          Se ti trovi bene non cambiare, oppure cambia, ma vedrai che non saranno lo stesso, le proteine che hai scelto sono particolarmente digeribili ed assimilabili.
          Fai attenzione a cercare cose "troppo gustose" rischi che ti rifilino un prodotto pieno di zucchero.
          Le NNP vanno bene, oppure le Time protein.
          per quel che riguarda gli aminocidi, se il tuo progamma di integrazione è base e vuoi cercare di risparmiare, allora quelle proteine possono parzialmente fare le veci di aminoacidi e bcca che contengono al loro interno. Se vuoi un integrazione perfetta allora puoi aggiungere sia aminoacidi in pool che bcaa a parte.



          Commenta


            #6
            Non ho capito una cosa.... quale è la differenza tra bcaa e aminoacidi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Daniele19
              Non ho capito una cosa.... quale è la differenza tra bcaa e aminoacidi?

              i bcaa sono aminoacidi ramificati

              valina leucina e isoleucina. l-

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da the doctor
                i bcaa sono aminoacidi ramificati

                valina leucina e isoleucina. l-
                in rapporto 2:1:1
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  dite queste come pool di aminoacidi vanno bene? http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=80

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Daniele19
                    dite queste come pool di aminoacidi vanno bene? http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=80

                    vanno bene, cmq nn sono i bcaa se erano quelli che cercavi
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      e fatevi qualche search....... :-))

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎