Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa Mangiare Prima Dell'allenamento??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa Mangiare Prima Dell'allenamento??

    Ciao a tutti,

    grazie a qs forum sono stato aiutato nel sistemare la mia dieta....però ho creato qs nuovo thread per alcuni dubbi sul pre w.o., infatti mi è stato consigliato di mangiare 1-2 mele.
    Ieri ho provato a fare così un paio d'ore prima di allenarmi e cioè ho mangiato 1 mela e 1 banana....ero giù di corda....avevo bisogno di + energia.
    Cosa mi consigliate ragazzi??Vi sarei grato se mi suggeriste in pratica cosa mangiare...nel senso un panino piuttosto che una mela...ecc...ecc... non 50 g di carbo e/o 10 g di grassi saturi...

    Grazie raga!
    Dario

    #2
    Originariamente Scritto da DARIO.MAZZUCCA
    Ciao a tutti,

    grazie a qs forum sono stato aiutato nel sistemare la mia dieta....però ho creato qs nuovo thread per alcuni dubbi sul pre w.o., infatti mi è stato consigliato di mangiare 1-2 mele.
    Ieri ho provato a fare così un paio d'ore prima di allenarmi e cioè ho mangiato 1 mela e 1 banana....ero giù di corda....avevo bisogno di + energia.
    Cosa mi consigliate ragazzi??Vi sarei grato se mi suggeriste in pratica cosa mangiare...nel senso un panino piuttosto che una mela...ecc...ecc... non 50 g di carbo e/o 10 g di grassi saturi...

    Grazie raga!
    Dario
    L'importante è che siano cibi a basso ig. Questa è la lista
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Da come vedi anche un buon yogurt magro non è male... io ne mangiavo 500gr 2 ore prima dell'allenamento
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Io mangio una banana 3 ore prima dell' allenamento

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Chevelle
          Io mangio una banana 3 ore prima dell'
          allenamento
          3 ore prima è un pò troppo. inoltre è ottima appena finito l'allenamento.
          Sposta la banana a dopo e prima magna qualcosa 2ore prima
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Io mi prendo un bel beverone con 25 gr. di pro e mi mangio una manciata di arachidi e 5 savoiardi.

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Ok ho visto la lista e cmq, ok che è soggettivo, ma in parole povere cosa potrei mangiare?
              Vi faccio un esempio:
              io solitamente due ore prima dell'allenamento mangiavo 50 g di taralli secchi+ 1 succo da 33 ml +1 banana!

              Cmq la banana da resistenza e i taralli danno un pò di energia.
              Possono andar bene o con che cosa in pratica posso sostituirli per magari avere + energia senza però rischiare di arrivare all'allenamento con la digestione in corso e quindi faccio meno del previsto?
              merci

              Commenta


                #8
                la banana svanisce presto, i taralli ...
                cosa avete contro le 2 mele o il panino con qualcosa o 2 arance ecc... ?
                il tutto da 1h a 1h e 30' pre w.o.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  cereali come avena, grano, farro, grano...meglio se integrali...abbinati ad una fonte proteica.....oppure 1 pacco di plasmon (circa 60gr) e fonte proteica ( che dia circa 20gr di protidi)
                  ....BROLY...

                  Commenta


                    #10
                    ma sicuramente e' una mia personalizzazione fuori dagli schemi della dieta corretta...

                    ma io 10 minuti prima di allenarmi caffe' e miele e mi sento carico...
                    si' le mele dovrebbero cmq rispettare i canoni classici di una dieta giusta
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      30 min prima 1 mela
                      10 min prima 1 caffè

                      il risultato è certo (almeno x me)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        la banana svanisce presto, i taralli ...
                        cosa avete contro le 2 mele o il panino con qualcosa o 2 arance ecc... ?
                        il tutto da 1h a 1h e 30' pre w.o.
                        Sono d'accordo con te. Si potrebbe aggiungere una fonte proteica, ma una fonte di carboidrati a basso IG è un must.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Sono d'accordo con te. Si potrebbe aggiungere una fonte proteica, ma una fonte di carboidrati a basso IG è un must.

                          max_power
                          Xche' carbo a basso ig???

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #14
                            perche' danno energia piu' a lungo.io un'ora e un quarto prima mangio un frutto tipo o pera o mela e i bcaa,post w.o. 50gr di carbo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Eagle
                              Xche' carbo a basso ig???

                              Eagle
                              bè, anche a medio ... xchè, che strana idea avresti ?
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎