Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio proteine a lento rilascio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio proteine a lento rilascio

    cosa mi consigliate?

    #2
    Tmp proaction oppure pro-time eurosup.

    Ciao,
    tequila.

    Commenta


      #3
      nnp pro action.costano di piu' ma sono piu' specifiche

      Commenta


        #4
        le prime due se sei taccagno ma nn vuoi compromessi di qualità, la seconda x il prenanna
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          tmp proaction se non vuoi spendere tanto
          se no san infusion o vpx micellean

          Commenta


            #6
            Io non ho capito perche' le persone si ostinano a comprare le cosiddette proteine "a lento rilascio".
            Sono una mistura di varie fonti, ma cmq la porzione di caseinato (quella lenta) e' *sempre* inferiore all'80% delle pro totali del latte.

            Da parte mia ti posso consigliare eurosup mega pro, eurosup natural protein, urania 8020.

            Ciao.
            ---------
            Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
            Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
            Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Nuvola Rossa
              Io non ho capito perche' le persone si ostinano a comprare le cosiddette proteine "a lento rilascio".
              Sono una mistura di varie fonti, ma cmq la porzione di caseinato (quella lenta) e' *sempre* inferiore all'80% delle pro totali del latte.

              Da parte mia ti posso consigliare eurosup mega pro, eurosup natural protein, urania 8020.

              Ciao.
              guarda che a meno che nn ci truffino tutti generalmente le caseine nell pro lente sono l'80%
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                40 grammi di pro (se non di più) 70 grammi di carbo e passa la paura, tanto qui il discorso è sempre il solito.... se non si tirano su dei pesi, si mangia e si riposa col BELINO che cresci.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF
                  40 grammi di pro (se non di più) 70 grammi di carbo e passa la paura, tanto qui il discorso è sempre il solito.... se non si tirano su dei pesi, si mangia e si riposa col BELINO che cresci.
                  nooo, e io che mangiavo pro guarrdando OC :ekk: nn cresco lo stesso
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Tu già sei un mio fratello ligure e con l aria di mare crescerai come un manzo

                    Ora il mio è un discorso un po' di merda ma dopo un po' di tentativi ho trovato la ricetta giusta di nutrienti nel dopo allenam.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF
                      Tu già sei un mio fratello ligure e con l aria di mare crescerai come un manzo

                      Ora il mio è un discorso un po' di merda ma dopo un po' di tentativi ho trovato la ricetta giusta di nutrienti nel dopo allenam.
                      QUALE SAREBBE QUESTA RICETTA????

                      Commenta


                        #12
                        X drugo84: Quale truffa? Ad esempio nelle pro time di eurosuo c'e' scritto chiaramente che sono composte per meta' da siero e per meta' da pro totali del latte. Questo vuol dire che la percentuale di caseinato sul totale e' inferiore al 40%.

                        Lo stesso dicasi per tutte le altre pro cosiddette "time release".

                        Basta saper leggere le etichette.
                        ---------
                        Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                        Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                        Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

                        Commenta


                          #13
                          Tmp e NNp Proaction contengono caseina al 100%.

                          Ciao
                          Jacopo Z.
                          Sport Supplements

                          Commenta


                            #14
                            Le Proaction sono una notabile quanto gradita eccezione. Io rispondevo soprattutto a chi citava le eurosup pro time, le SAN infusion, etc.

                            In ogni caso, per precisione:

                            Le NNP la scheda dice solo "a base di calcio caseinato".

                            Le TMP la scheda dice "90% calcio caseinato, 10% siero".

                            Ciao
                            ---------
                            Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
                            Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
                            Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

                            Commenta


                              #15
                              le nnp le posso prendere anche la mattina visto che dalla colazione al pranzo trascorrono circa 5 ore?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎