Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolori "intercostali"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolori "intercostali"

    ragazzi,e' da circa 3 settimane che soffro di dolori improvvisi nel pettorale sinistro e anche un po' piu' giu' specialmente quando respiro profondamente.questo non sempre,di solito verso le 12 o le 13 e spesso la sera e quando sono nel letto prima di dormire.perche'?

    #2
    neesuno mi aiuta?

    Commenta


      #3
      Potrebbe anche essere ernia iatale, come anche un problema muscolare o fasciale o persino una bronchite.

      Serve un contatto diretto, quindi il medico.

      Commenta


        #4
        no bronchite no perche' sto benone,ernia nemmeno..che intendi per fasciale?

        Commenta


          #5
          la mia ragazza aveva fitte intercostali da circa 4 settimane a tutte le ore del giorno... esclusi tutti i problemi veri ci siamo focalizzati su un problema muscolare... col pull-over eseguito bene per 1-2 settimane è passato tutto... magari passava anche da solo, però lei dice che già dopo una o 2 sessioni stava meglio



          NEVER SAY DIEby maurillo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Snow
            la mia ragazza aveva fitte intercostali da circa 4 settimane a tutte le ore del giorno... esclusi tutti i problemi veri ci siamo focalizzati su un problema muscolare... col pull-over eseguito bene per 1-2 settimane è passato tutto... magari passava anche da solo, però lei dice che già dopo una o 2 sessioni stava meglio
            Dipende dal problema, non per forza il dolore in uno stesso "sito" indica la stessa causa.

            Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

            NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎