Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gomma fa fiato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la gomma fa fiato?

    Non so se è una stupidaggine, ma + di una persona mi ha detto ke ad esempio, durante una partita di calcio, masticare il chewing gum aiuta a "fare fiato"...
    E' una stronzata?


    #2
    quantomeno per il pericolo che ti scenda in gola durante una fase concitata,SI
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da joepiada
      quantomeno per il pericolo che ti scenda in gola durante una fase concitata,SI

      Commenta


        #4
        beh oddio non è che fosse una battuta....
        se ti va di traverso passi un brutto quarto d'ora...
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ringhio82
          Non so se è una stupidaggine, ma + di una persona mi ha detto ke ad esempio, durante una partita di calcio, masticare il chewing gum aiuta a "fare fiato"...
          E' una stronzata?
          ...si te lo fa profumato!!!! ma le cazzate nn sanno piu' dove tirarle fuori....

          Commenta


            #6
            L'unica utilità è quella di allentare la tensione

            Commenta


              #7
              a me hanno detto hce se bacio con la lingua può restare incinta una ragazza... a qualcuno è successo?

              ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta


                #8
                Ma I Fagioli...

                ...fanno aria???
                penso che questa domanda sia molto+importante x l'umanità da sempre alla ricerca di certezze!







                Commenta


                  #9
                  come faccio ad avere + fiato se devo masticare la gomma e nn farla cadere nn potendo tenere così la bocca aperta quanto voglio?

                  x i fagioli oggi ho ospiti, magari faccio un carico e ti faccio sapere
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    x i fagioli oggi ho ospiti, magari faccio un carico e ti faccio sapere
                    ottimo.aspetto tue notizie.mi raccomando xchè vorrei scrivere un libro al rigurado:I FAGIOLI-CARICO/SCARICO PER UNA MARCIA IN PIU'.
                    potrei citarti nella prefazione x il tuo contributo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      ottimo.aspetto tue notizie.mi raccomando xchè vorrei scrivere un libro al rigurado:I FAGIOLI-CARICO/SCARICO PER UNA MARCIA IN PIU'.
                      potrei citarti nella prefazione x il tuo contributo
                      ok, però dovrò staccare con gli albumi in brick e magari fare + prove a doppio cieco, scoprirò se è una questione di fibre o qualche componente hiperboost
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        si certo infatti per farti il fiato non serve correre,ti fai 2 pacchetti di big bubble al gg...............
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          ok, però dovrò staccare con gli albumi in brick e magari fare + prove a doppio cieco, scoprirò se è una questione di fibre o qualche componente hiperboost
                          beh è chiaro.siamo scienziati noi

                          Commenta


                            #14
                            il problema coi fagioli è la vicinanza di fiamme libere... attenzione... un mio amico ci ha rimesso i peli del culo
                            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ippo
                              il problema coi fagioli è la vicinanza di fiamme libere... attenzione... un mio amico ci ha rimesso i peli del culo
                              CHI AMA LA SCIENZA NN TEME IL PERICOLO



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎