Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tè verde in massa: ke me ne faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tè verde in massa: ke me ne faccio?

    Ho acquistato qualke settimana fa uno scatolo da 20 filtri di tè verde.
    Ho appena finito la fase di definizione, e mi kiedo ke utilità posso avere in massa dal tè verde, visto ke l'obiettivo non è + il tiraggio.
    Delle proprietà diuretiche e termogenike ke me ne faccio, visto ke mangerò molti carbo?
    Al massimo potrei sfruttare il fatto ke ha molti antiossidanti...
    Consigliatemi voi...


    #2
    xchè, appunto x via dei carbo in + un pò di diuresi male nn fa, poi antiossidanti e teina li puoi sfruttare.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ringhio82
      uno scatolo
      Ahahahahahah
      scusa ringhio ma nn ce la faccio ahahahahahahahah
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Qualche mese fa ho letto un' articolo -credo fosse su Olympians, purtroppo non lo trovo più- in cui si consigliava di assumere tè verde prima di dormire (per innalzare il gh forse??) L' articolo si intitolava più o meno "crescita mostruosa: come imitare gli effetti degli anabolizzanti"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          Qualche mese fa ho letto un' articolo -credo fosse su Olympians, purtroppo non lo trovo più- in cui si consigliava di assumere tè verde prima di dormire (per innalzare il gh forse??) L' articolo si intitolava più o meno "crescita mostruosa: come imitare gli effetti degli anabolizzanti"
          un the verde fatto bene con tutte le xantine che contiene ti disturba il sonno.

          è ottimo per la concentrazione
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            xchè, appunto x via dei carbo in + un pò di diuresi male nn fa, poi antiossidanti e teina li puoi sfruttare.
            Allora continuerò a bere tè verde, fino a quando ce n'è
            Grazie x il consiglio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio
              Ahahahahahah
              scusa ringhio ma nn ce la faccio ahahahahahahahah

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ringhio82
                Allora continuerò a bere tè verde, fino a quando ce n'è
                Grazie x il consiglio.
                ma sì, poi pre w.o. è una fonte di teina lenta, scusa ma te in massa nn usi + caffè?
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  ma sì, poi pre w.o. è una fonte di teina lenta, scusa ma te in massa nn usi + caffè?
                  Certo ke lo uso! Ne prendo 2 tazzine e mezzo + fruttosio!
                  Potrei sostituire il caffè con il tè verde nel giorno del WO... Grazie!

                  Commenta


                    #10
                    sinceramente lo uso cmq per limitare l'effetto ritenzione dei carbo e per secondo per farci il pastone caldo con gli all bran

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ringhio82
                      Certo ke lo uso! Ne prendo 2 tazzine e mezzo + fruttosio!
                      Potrei sostituire il caffè con il tè verde nel giorno del WO... Grazie!
                      scusa ma se usi il caffè che paura ti faceva il thè, nn ti impedirà di certo di mettere massa.
                      x il pre w.o. il thè verde è ottimo proprio xchè è + lento rispetto al caffè e dura di +, ma contiene - caffeina, x cui ovvimanete invece che 2 tazzine diventano tazze
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        scusa ma se usi il caffè che paura ti faceva il thè, nn ti impedirà di certo di mettere massa.
                        x il pre w.o. il thè verde è ottimo proprio xchè è + lento rispetto al caffè e dura di +, ma contiene - caffeina, x cui ovvimanete invece che 2 tazzine diventano tazze
                        Già Drugo, non ci avevo fatto caso, xkè incosciamente al caffè gli ho associato proprietà termogeniche e stimolanti, mentre al tè solo proprietà drenanti, dimenticando il resto

                        Commenta


                          #13
                          scusate l'ignoranza ma a che cavolo serve il thè verde?
                          cioè, immagino che sarà ricco di qualche sostanza utile però, insomma dai, nn si può stare a guardare tutti questi dettagli. io nn so voi, ma se dovessi controllare tutte 'ste cose diventerei più scemo di quello che già sono di mio...
                          "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

                          Commenta


                            #14
                            bè, come x gli integratori esistono molti alimenti e in questo caso tisane utili, il thè verde è un buon antiossidante diuretico e naturalmente dispensatore di teina
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎