Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Pollo Anabolico!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un Pollo Anabolico!!!

    CHI DI VOI A PROVATO A MANGIARE UN POLLO INTERO ALLO SPIEDO PER 4 GIORNI TUTTE LE SERE?
    VI POSSO ASSICURARE, MA MI SEMBRA CHE QUESTI POLLI A 3,5 EURO PRESI ALLA COOP SONO ANABOLICI.....
    pER ME SONO PIENI DI FARMACI ANABOLIZZANTI, DOPO TRE GIORNI CHE LE MANGIAVO ERO MOLTO PIU' POMPATO.
    Manowar: king of Metal

    #2
    Originariamente Scritto da Sancez
    CHI DI VOI A PROVATO A MANGIARE UN POLLO INTERO ALLO SPIEDO PER 4 GIORNI TUTTE LE SERE?
    VI POSSO ASSICURARE, MA MI SEMBRA CHE QUESTI POLLI A 3,5 EURO PRESI ALLA COOP SONO ANABOLICI.....
    pER ME SONO PIENI DI FARMACI ANABOLIZZANTI, DOPO TRE GIORNI CHE LE MANGIAVO ERO MOLTO PIU' POMPATO.
    io li mangiosempre interi queli allo spiedo ottimi, ma le ali non le mangio, chissà a grassi come stanno però

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Punk84
      io li mangiosempre interi queli allo spiedo ottimi, ma le ali non le mangio, chissà a grassi come stanno però
      li proverò anch'io...perché continuare a mangiare petti di pollo comprati nelle vaschette mi sta cominciando a dare nause:vom:
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da TheBody85xx
        li proverò anch'io...perché continuare a mangiare petti di pollo comprati nelle vaschette mi sta cominciando a dare nause:vom:
        in effetti!!!!


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TheBody85xx
          li proverò anch'io...perché continuare a mangiare petti di pollo comprati nelle vaschette mi sta cominciando a dare nause:vom:
          ormai un 3-4 di quelli me li magno a settimana

          Commenta


            #6
            E pensare che una pizza margherita costa più di un pollo da 1 kg, questo la dice lunga su che cosa la gente preferisce mangiare.
            Io non ho mai sentito una persona che dice....questa sera mi sbranerei un pollo intero mentre tante dicono questa sera mi và una bella pizzona!
            Manowar: king of Metal

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sancez
              CHI DI VOI A PROVATO A MANGIARE UN POLLO INTERO ALLO SPIEDO PER 4 GIORNI TUTTE LE SERE?
              VI POSSO ASSICURARE, MA MI SEMBRA CHE QUESTI POLLI A 3,5 EURO PRESI ALLA COOP SONO ANABOLICI.....
              pER ME SONO PIENI DI FARMACI ANABOLIZZANTI, DOPO TRE GIORNI CHE LE MANGIAVO ERO MOLTO PIU' POMPATO.

              minkia ma quante caxxate che leggo!
              non é certo per i presunti anabolizzanti...ma semplicemnete é il quantitativo di grassi saturi + alti che ti tengono la muscolatura + piena perché aiutano nella produzione ormonale e inoltre aumentano l' introito calorico che ingurgiti..un pó perché il pollo intero ha + grassi dei petti di pollo, un po perché cmq usano lo stesso un pó di condimento per cuocerli.

              Commenta


                #8
                ma che dici!!!
                che ti credi che mi mangio il pollo con tutta la pelle grassa in torno!!!
                Sicuramente sarà più grasso del solito petto, ma anche se mi mangio due petti e aggiungo 2 gr di cla e 2 gr di omega 3 i polli allo spiedo per me per il costo che hanno sul mercato sicuramente vengono da allevamenti dove in qualche modo gli danno qualche estogeno.
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sancez
                  ma che dici!!!
                  che ti credi che mi mangio il pollo con tutta la pelle grassa in torno!!!
                  Sicuramente sarà più grasso del solito petto, ma anche se mi mangio due petti e aggiungo 2 gr di cla e 2 gr di omega 3 i polli allo spiedo per me per il costo che hanno sul mercato sicuramente vengono da allevamenti dove in qualche modo gli danno qualche estogeno.

                  il grasso é sottocutaneo e intramuscolare..lo mangi ma non lo noti, inoltre nella cottura spennellano e ungono la carne di olio che con la cottura diventan tutti grassi saturi....
                  ma poi scrivi che "in qualche modo gli danno qualche estogeno", a parte che si chiamano estrogeni....inoltre gli estrogeni sono catabolici..non anabolici....
                  Ammesso che gli sommistrino anche anabolizzanti steroidei pensi che le suddette molecole di steroidi passino attivi la morte, cottura del pollo e che siano disponibili e funzionali per il tuo organismo per produrre effetti farmacologici come un iniezione di deca????ahahhaha.....illuso
                  Inoltre gli allevatori non possono farlo per legge e sono sottoposti a rigidi controlli.

                  Ma usatelo il cervello, peró!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    che cosa mi dici allora a proposito di qualche anno fa di quei omogenizzati di pollo baditi perche contenevano farmaci anabolizzanti per la crescita.
                    Figuriamoci le hanno trovati negli omogenizzati plasmon adesso non mi venire a dire che questi polli sono ruspanti!!!!
                    Manowar: king of Metal

                    Commenta


                      #11
                      è vero che tempo fa c'era la storia di un pò di clen nelle vacche, ma ...
                      al massimo nei polli di allevamento si fanno crescere nelle solite gabbiette dove possono solo muovere il collo per beccare 24h/24 in capannoni con luci sempre accese a giorno, ogni tanto capita che tra mio cugino che è nella LAV e la mia vicina sua amica che è nella polizia zoofila qualche segnalazione mi passi sotto il naso, purtroppo si fa anche questo e nn escludo che la salute del pollo nn ne risenta in molti modi, ma in 3-4 € di pollo quanti aas vuoi che ci siano?
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sancez
                        che cosa mi dici allora a proposito di qualche anno fa di quei omogenizzati di pollo baditi perche contenevano farmaci anabolizzanti per la crescita.
                        Figuriamoci le hanno trovati negli omogenizzati plasmon adesso non mi venire a dire che questi polli sono ruspanti!!!!
                        A parte che la coop é nota per selezionare prodotti biologici o da allevamenti selezionati, per quanto rigugarda gli omogeneizzati (che come vedi hanno sgamato dopo poco) producevano si brutti effetti collaterali nelle persone che li prendevano ma quanto non significa che li facessero diventare grossi.
                        C' é stato anche lo scandalo del clenbuterolo nelle crani bovine, che ha fatto stare male della gente ma certo nn li ha fatti diventare grossi e tirati in 4 giorni.

                        Commenta


                          #13
                          ***** ma che squallore
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            be viviamo ..."IN QUESTO MONDO DI LADRI" FAMOSA CANZONE DI VENDITTI RICORDATE.
                            Manowar: king of Metal

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sancez
                              be viviamo ..."IN QUESTO MONDO DI LADRI" FAMOSA CANZONE DI VENDITTI RICORDATE.
                              Venditti é un coglione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎