Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per recupero da Frattura Omero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per recupero da Frattura Omero

    Ciao a tutti ,

    vorrei sentire i vostri consigli per recuperare al meglio la forma dopo una frattura all' omero in un incidente

    premesse: mi alleno da 4 anni bene [bb], prima ho praticato ciclismo per 3 anni, la massima pausa che ho fatto è di 3 settimane per le ferie .......
    fortunatamente non ho mai avuto gravi incidenti, la cosa + serie è stato un strappo ad un polpaccio ......

    ora mi sono trovato causa un incidene frattura scomposta dell'omero a legno verde, operato 2 settimana fa, mi hanno inserito una piastra nel,braccio per la frattura, l'operazione è andata benissimo il recupero amcora meglio + passa il tempo + recupero froza e mobilità :-)

    volevo sentire i votri consigli in merito io a settembre avevo intenzione di fare un po di fisioterapia per recuperate bene .......... e se condizioni della fruttura lo permettono rinizare con MOLTA ATTENZIONE con i pesi a ottobre , logicamente tutto dipende dagli esami e dalle lastre che farò ...........

    di certo non ho intenzone di smettere con il bb a causa di questo incidente ...... piuttosto faccio le cose con calma e bene ......

    vorrei sentire da vuoi come avute organizzato il recupero dopo incidenti/operazioni simili ...... .... ho 32 anni ma la passione per il bb è tanta ................

    per velocizzare il recupero mi è stato anche suggerito a settembre un breve ciclo con DOSI TERAPEUTICHE e non da dopping con aas ...... sembre suburnitato alla condizioni del braccio ......... il tutto per velocizzare la stabilita dell'osso ........ cosa ne pensate ??

    Ringrazio tutti quelli che vogliono darmi qualche cosilio :-)

    #2
    Sono un ragazzo di 18 anni appena liberato da un gesso x frattura scomposta Radio e ulna...NON OPERATO X C*** .
    A Settembre vorrei ricominciare pesi e se c'è un modo x velocizzare il recupero; oltre a alla magneto,fatemelo sape..
    Scusa cosè l'aas?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da atudini
      Scusa cosè l'aas?
      steroidi
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #4
        Testo ?

        Commenta


          #5
          Hypericum 30ch, per velocizzare la calcificazione e per il dolore.
          Terapia fasciale, agopuntura/agopressione ed elettrostimolazione.
          Recupero della flessibilità.

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎