Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEG PRESS: come incrementare i carichi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LEG PRESS: come incrementare i carichi?

    facevo la leg press 2*10, ma mi viene difficile aumentare i carichi visto che l'aumento minimo è di 10kg.
    ho pensato di fare sempre 2 serie ma con un range di ripetizioni variabile da 8 o 10 a 15 prima di incrementare il carico di 10kg.
    la seconda serie la faccio sempre con un numero di ripetizioni inferiore di 3.
    al momento del cambio di carico c'è un momento in cui la prima ripetizione viene effettuata con il nuovo carico al numero inferiore di ripetizioni e la seconda col vecchio carico ma con un numero più alto di ripetizioni. che ne dite?
    tutto è relativo": beh, per me, questa è solo una contraddizione in termini!

    #2
    usi la leg press della technogym?
    se sì ha in alto un supporto x i sovraccarichi...puoi usarte quello x i microcarichio e fregatene di ciò che ti dicono gli altri in palestra!!
    se no puoi aumentare il num delle reps fino a 20 e poi incrementare....
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

    Commenta


      #3
      Prova a incastrare un manubrio da qualche parte pari al peso dell'incremento

      Commenta


        #4
        Ma che pressa è ? Quella che c'era ai tempi di George Turner ? Io uso quella della panatta che ha un supporto...una specie di perno su cui puoi inserire i pesi liberi.


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Se usi la Technogim dovrebbe avere a disposizione i pesetti da 1,25 o 2,5 kg,in gomma che si incastrano in alto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎