Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bere urina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bere urina...

    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=478 bgColor=#ffffff border=0><TBODY><TR><TD class=lancio2 align=left colSpan=3 height=5>Bere urina nuoce alla salute</TD></TR><TR><TD class=tbl colSpan=3 height=5>Il ministro della Salute del Camerun ha messo in guardia i concittadini sui rischi derivati dal bere la propria urina. Da qualche tempo l'urinoterapia è diventata una moda e sono in parecchi in Camerun ad essersi convertiti a questa pratica. Un giornale locale aveva spiegato che la cura era efficace nella lotta contro numerose malattie, tra cui il cancro, la febbre e i problemi gastrici. "Sono cinque anni che soffro di emorroidi - ha testimoniato un vecchio commerciante di Yahoundé - e nessun trattamento è riuscito a guarirmi. Da sei mesi sto bevendo ogni mattina mezzo bicchiere delle mie urine e sono praticamente guarito".
    Le Messager (Camerun)</TD></TR></TBODY></TABLE>


    auguri..
    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    nn ho vimitato per altri post...ma per questo veramente!!bleahhh
    ma ***** siamo sul forum di rotten??!?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ippo
      <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=478 bgColor=#ffffff border=0><TBODY><TR><TD class=lancio2 align=left colSpan=3 height=5>Bere urina nuoce alla salute</TD></TR><TR><TD class=tbl colSpan=3 height=5>

      Le Messager (Camerun)
      </TD></TR></TBODY></TABLE>


      auguri..
      ippo
      e te credo !!! :vom: :vom: :vom:
      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





      " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


      ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


      Originally posted by ultra
      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ippo
        <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=478 bgColor=#ffffff border=0><TBODY><TR><TD class=lancio2 align=left colSpan=3 height=5>Bere urina nuoce alla salute</TD></TR><TR><TD class=tbl colSpan=3 height=5>Il ministro della Salute del Camerun ha messo in guardia i concittadini sui rischi derivati dal bere la propria urina. Da qualche tempo l'urinoterapia è diventata una moda e sono in parecchi in Camerun ad essersi convertiti a questa pratica. Un giornale locale aveva spiegato che la cura era efficace nella lotta contro numerose malattie, tra cui il cancro, la febbre e i problemi gastrici. "Sono cinque anni che soffro di emorroidi - ha testimoniato un vecchio commerciante di Yahoundé - e nessun trattamento è riuscito a guarirmi. Da sei mesi sto bevendo ogni mattina mezzo bicchiere delle mie urine e sono praticamente guarito".

        Le Messager (Camerun)
        </TD></TR></TBODY></TABLE>


        auguri..
        ippo
        :vom:


        Mezzo bicchiere...
        ...mezzo litro fa miracoli!!!


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flex wheeler
          :vom:


          Mezzo bicchiere...
          ...mezzo litro fa miracoli!!!
          io conosco l'urino cultura....
          File Allegati
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #6
            Mau ma perche' continui a postare tue foto anche quando non ci incastrano niente con l'argomento del thread???
            Sciopero

            Commenta


              #7
              Miotto forse per diventare così lui oltre ad aver mangiato di merda, avrà pure bevuto il piscio.

              Prova

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mi80
                Mau ma perche' continui a postare tue foto anche quando non ci incastrano niente con l'argomento del thread???
                E tu perchè continui a scrivere caxxate che col BB non centrano nulla???


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da multipower
                  Miotto forse per diventare così lui oltre ad aver mangiato di merda, avrà pure bevuto il piscio.

                  Prova
                  Si puo fare...
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da multipower
                    Miotto forse per diventare così lui oltre ad aver mangiato di merda, avrà pure bevuto il piscio.

                    Prova
                    spero sia una battuta per ridere un po'....e poi prova a berlo un po' anche tu il piscio..chissa' magari qualche muscoletto viene anche a te
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #11
                      Infatti......

                      Commenta


                        #12
                        Posso allegare ogni tanto una topa !?

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ippo
                          <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=478 bgColor=#ffffff border=0><TBODY><TR><TD class=lancio2 align=left colSpan=3 height=5>Bere urina nuoce alla salute</TD></TR><TR><TD class=tbl colSpan=3 height=5>Il ministro della Salute del Camerun ha messo in guardia i concittadini sui rischi derivati dal bere la propria urina. Da qualche tempo l'urinoterapia è diventata una moda e sono in parecchi in Camerun ad essersi convertiti a questa pratica. Un giornale locale aveva spiegato che la cura era efficace nella lotta contro numerose malattie, tra cui il cancro, la febbre e i problemi gastrici. "Sono cinque anni che soffro di emorroidi - ha testimoniato un vecchio commerciante di Yahoundé - e nessun trattamento è riuscito a guarirmi. Da sei mesi sto bevendo ogni mattina mezzo bicchiere delle mie urine e sono praticamente guarito".

                          Le Messager (Camerun)
                          </TD></TR></TBODY></TABLE>


                          auguri..
                          ippo
                          Mile grazie!!!

                          Adesso che lo so mi sento molto meglio!
                          tigrotto82@hushmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Max_79
                            Posso allegare ogni tanto una topa !?

                            Bye
                            puoi? DEVI!!!

                            Commenta


                              #15
                              magari una topa che fa coltura di urine...

                              hihihihi..


                              ippo
                              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎