Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere su una mini-palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettere su una mini-palestra

    Mio zio mi mette a disposizione un localino per fare una palestra con sauna + doccia annessi. Pensate che passare da una palestra abastanza ben fornita come quella dove mi alleno attualmente ad una fatta in casa con solo l'essenziale possa compromettere molto i miei allenamenti? Quello che pensavo per ora di prendere è (e me la cavo con pochissimi soldi):

    -pesi + bilanciere
    -manubri
    -sbarra (fatta da mio zio)
    -parallele (fatte da mio zio)
    -supporto per squat (fatte da mio zio)
    -panca piana regolabile

    In cosa pensate che dovrei investire i miei soldi? Sto facendo un pensiero al "Power rack system" della "Powertec".
    Last edited by tyler; 06-07-2004, 12:09:01.

    #2
    beha parte che forse ho sbagliato sezione, guardando un po in giro nel forum ho trovato già molte info utili. Penso che quello che ho elencato sia una buona base di partenza, se poi col tempo riuscirò ad aggioungerci una lat machine e al limite un sistema di cavi potrò considerarla una palestrina completa.

    Commenta


      #3
      Il powerrack non può fartelo tuo zio?
      Cmq se prendi il rack dalla powertech esiste la versione con cavo alto/basso + barra trazioni + barre per flessioni alle parallele.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da swanz
        Il powerrack non può fartelo tuo zio?
        Cmq se prendi il rack dalla powertech esiste la versione con cavo alto/basso + barra trazioni + barre per flessioni alle parallele.
        Infatti è quello che mi interessava ma adesso ho scaricato il progetto per il rack che ho trovato nelle sezione fai da te e lo passo a mio zio che prova a costruirmelo.
        Poi per i cavi vedremo non penso siano un must, anche se una lat machine fa sempre comodo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da swanz
          Il powerrack non può fartelo tuo zio?
          Cmq se prendi il rack dalla powertech esiste la versione con cavo alto/basso + barra trazioni + barre per flessioni alle parallele.
          hai una foto o un link del sito dove si può comprare??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AoWdNmP
            hai una foto o un link del sito dove si può comprare??


            sotto "attrezzature", "powertec"

            enjoy

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎