Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il riso bolle nel microonde e lei si lubrifica con la rassodante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il riso bolle nel microonde e lei si lubrifica con la rassodante

    sto a liverpool e vivo nell ospedale dove lavoro. i miei coinquilini sono quasi tutti indiani xke' gli inglesi vivono x lo + in appartamenti fuori dall ospedale.
    gli indiani: non fanno cambiare l`aria nelle loro stanze ke se anke ci respirasse majorca (il campione di apnea) dopo un breve periodo di cianosi andrebbe in carbonarcosi; non lavano col sapone le pentole e le buttano bagnate nel mobile; mangiano con le mani; stanno x tutto il giorno con i piendi in mano sfregandosi negli spazi interdigitali dei piedi.
    l' indiana con cui sono stato: pretende di far bollire il riso nel microonde che sistematicamente va in corto circuito xke' l' acqua bolle ed inonda la cucina lasciando quel limo skifoso sul mobile e dappertutto
    gli indiani non hanno alcuna relazione sessuale se non con la persona ke sposano, ke viene scelta non da loro stessi ma solo dai genitori. mi ha detto un indiano "a ottobre torno in india xke' mi devo sposare" e io " ah e con ki?" e lui "ah non lo so, so solo ke mi devo sposare ad ottobre, ma non so con ki" e io " e se i tui genitori scelgono un cesso x te?" lui " confido nei miei genitori" ( tra l' altro questo e' un pezzente scroccone che cerca di farsi offrire di tutto)
    l' indiana con cui sono stato mi ha detto ke e' vergine e voleva rimanere tale x ora ( indubbiamente x fare fesso il poveraccio ke la sposera'), xro' le piace il ***** ed e' vuole farselo stantuffare a culo lubrificandosi con qualsiasi cosa, tipo la crema rassodante x il corpo. tra l' altro ci sono stato xke' ero disperatamente annoiato a morte ma era una di quelle situazioni ke mentre te la stai bombando provi disgusto x le tette grosse ma flaccide, la panza e il culo cellulitico ( ma e' la mia vicina di stanza e quindi ogni tanto a lei piace agguantarlo e io mentre mi vedo un dvd lascio fare).

    #2


    Pulp Fiction direi...

    Commenta


      #3
      CHE FILM è!

      Commenta


        #4
        ma la realta' e ' ke qui e stato ed e' ancora triste. il fatto e' ke non ho ancora la makkina e quindi non posso uscire il fine settimana xke' la metro kiude alle 11,20 e io vivo decentrato un po da liverpool.
        certo mi faccio dei giri in centro ma di giorno. con l' inglese me la cavo abbastanza ma la gente del posto ha un accento di merda fortissimo e si hanno difficolta' a capirli al volo.
        la media di bellezza delle ragazze e' alta devo dire, x lo + sono alte e bone, lineamenti aguzzi. mi hanno detto ke qui le donne sono + belle ke altrove in uk xke' liverpool era un porto tra i maggiori in inghilterra e quindi si sono il risultato di ripetuti accoppiamenti tra razze diverse, conservando xro' vedo forti tratti nordici.
        indubbiamente x ora non e' molto allegro farsi trastullare da una zozzona che ti stringe il pisello mentre tu guardi x la 20esima volta lo stesso dvd con sottotitoli x carpire tutti i segreti della pronuncia inglese.
        ma cambiera' quando a fine agosto mi porto qui la makkina dall' italia; un sabato sera ho trovato un passaggio e sono stato in giro x locali: qui te la poggiano in mano e i ragazzi non le cacano proprio, solo a fine serata quando sono ubriaki fradici trombano come babbuini decerebrati con tutto e tutti. pensate ke una tipa, ma bella eh, era tanto ubriaca che camminava per strada verso le due di notte ( a quest ora qui kiudono tutti i locali) e non si accorgeva ke aveva una tetta fuori dal toppettino ( qua scendono quasi nude x mettersi in mostra e nessun uomo le caca fin quando non e' ubbriaco fradicio)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thetongue
          ma la realta' e ' ke qui e stato ed e' ancora triste. il fatto e' ke non ho ancora la makkina e quindi non posso uscire il fine settimana xke' la metro kiude alle 11,20 e io vivo decentrato un po da liverpool.
          certo mi faccio dei giri in centro ma di giorno. con l' inglese me la cavo abbastanza ma la gente del posto ha un accento di merda fortissimo e si hanno difficolta' a capirli al volo.
          la media di bellezza delle ragazze e' alta devo dire, x lo + sono alte e bone, lineamenti aguzzi. mi hanno detto ke qui le donne sono + belle ke altrove in uk xke' liverpool era un porto tra i maggiori in inghilterra e quindi si sono il risultato di ripetuti accoppiamenti tra razze diverse, conservando xro' vedo forti tratti nordici.
          indubbiamente x ora non e' molto allegro farsi trastullare da una zozzona che ti stringe il pisello mentre tu guardi x la 20esima volta lo stesso dvd con sottotitoli x carpire tutti i segreti della pronuncia inglese.
          ma cambiera' quando a fine agosto mi porto qui la makkina dall' italia; un sabato sera ho trovato un passaggio e sono stato in giro x locali: qui te la poggiano in mano e i ragazzi non le cacano proprio, solo a fine serata quando sono ubriaki fradici trombano come babbuini decerebrati con tutto e tutti. pensate ke una tipa, ma bella eh, era tanto ubriaca che camminava per strada verso le due di notte ( a quest ora qui kiudono tutti i locali) e non si accorgeva ke aveva una tetta fuori dal toppettino ( qua scendono quasi nude x mettersi in mostra e nessun uomo le caca fin quando non e' ubbriaco fradicio)
          www.manicomio.it/forums/
          Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!

          Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia

          Copyleft 2004

          Commenta


            #6
            fico!
            oh ****!

            Commenta


              #7
              ah ah the tongue ci mancavi tu e le tue storie

              bentornato

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thetongue
                sto a liverpool e vivo nell ospedale dove lavoro. i miei coinquilini sono quasi tutti indiani xke' gli inglesi vivono x lo + in appartamenti fuori dall ospedale.
                gli indiani: non fanno cambiare l`aria nelle loro stanze ke se anke ci respirasse majorca (il campione di apnea) dopo un breve periodo di cianosi andrebbe in carbonarcosi; non lavano col sapone le pentole e le buttano bagnate nel mobile; mangiano con le mani; stanno x tutto il giorno con i piendi in mano sfregandosi negli spazi interdigitali dei piedi.
                l' indiana con cui sono stato: pretende di far bollire il riso nel microonde che sistematicamente va in corto circuito xke' l' acqua bolle ed inonda la cucina lasciando quel limo skifoso sul mobile e dappertutto
                gli indiani non hanno alcuna relazione sessuale se non con la persona ke sposano, ke viene scelta non da loro stessi ma solo dai genitori. mi ha detto un indiano "a ottobre torno in india xke' mi devo sposare" e io " ah e con ki?" e lui "ah non lo so, so solo ke mi devo sposare ad ottobre, ma non so con ki" e io " e se i tui genitori scelgono un cesso x te?" lui " confido nei miei genitori" ( tra l' altro questo e' un pezzente scroccone che cerca di farsi offrire di tutto)
                l' indiana con cui sono stato mi ha detto ke e' vergine e voleva rimanere tale x ora ( indubbiamente x fare fesso il poveraccio ke la sposera'), xro' le piace il ***** ed e' vuole farselo stantuffare a culo lubrificandosi con qualsiasi cosa, tipo la crema rassodante x il corpo. tra l' altro ci sono stato xke' ero disperatamente annoiato a morte ma era una di quelle situazioni ke mentre te la stai bombando provi disgusto x le tette grosse ma flaccide, la panza e il culo cellulitico ( ma e' la mia vicina di stanza e quindi ogni tanto a lei piace agguantarlo e io mentre mi vedo un dvd lascio fare).
                per dire tutto questo bastava una frase: l'indiana con cui stavo....
                non me l'ha data... ecco spiegata tutta la storiellina
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  #9
                  vero, ma a me interessava + porre l' accento su sti indiani.
                  come ogni cultura integralista, quella seguita dalla maggior parte di loro e' piena di ipocrisie. il tutto un po e dovuto alla religione, un po alla sovrastruttura sociale. e poi tutto il mondo e' paese: sembra l' italia di 200 anni fa, integralista cattolica, moolto peggio xro.
                  quelli ke hanno abbracciato lo sile di vita inglese sono kiamati dagli altri indiani dispregiativamente "coconuts" (noci di cocco): scuri fuori di pelle ma bianchi dentro nei costumi come gli occidentali.
                  e poi e' inutile fare del buonismo, e' proprio vero ke sono proprio sporchi

                  Commenta


                    #10
                    ..E perche..??io ci credo a Thetongue...e chi a una certa
                    "esperienza"con fighe inglesi ( ..che vengono in vacanza in italia, o trovate sul posto in Inghilterra)..sa che le ragazze inglesi bevono..molto..pero non lo reggono bene, e alla fine te la danno molto facilmente....
                    Ciap
                    El Ciava
                    ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                    Commenta


                      #11
                      el ciava io non credo mettessero in dubbio la veridicita' del comportamento delle inglesi ( se l' incredulita' era rivolta a questo aspetto allora vuol dire ke abitano ancora nelle palafitte), ma della racconto sugli indiani, che aime' purtroppo x me e' proprio cosi'

                      Commenta


                        #12
                        ..Ma guarda che io ti credo pure sul fatto degli indiani...ho avuto a che fare con un paio di Pakistane che sono proprio come le hai descritte tu..il marito lo impone la famiglia...sono di seno forte..ma flaccido..addome e coscie abbondanti...pero il viso e di solito molto carino.....
                        Ciao
                        El Ciava
                        ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                        Commenta


                          #13
                          vero, questa ha viso carino, ma e' bassa e flaccidona. in compenso le ragazze di liverpool so certe stanghe, appena mi sistemo un po con la makkina e il lavoro, credo ke qua non ci siano limiti a quante gnoccone ti puoi fare. x loro se non sei un hooligan gia e moltissimo, visto con ki hanno a ke fare nel fine settimana

                          Commenta


                            #14
                            ..Vai tranquillo...il "solo"fatto di essere Italiano..ti mette gia in vantaggio...
                            Ciao
                            El Ciava
                            ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                            Commenta


                              #15
                              che storia!
                              scrivici un libro, lo comprerò sicuramente !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎