Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bucharest e voli a basso costo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bucharest e voli a basso costo?

    cciaoo a rieccomi:vom:

    Tempo fa avevo postatp di una tipa fenomenale,conosciuta in chat Julia,21 anni,stra fica!bene,lei è a roma ora,e io questo week end dovevo incontrarla,ma poichè ho anche la ragazza a roma,che vado giù per lei questo week end e avevo combinato un bel piano poichè lei doveva lavorare fino alle 16 di sabato io avevo tutta la giornata fino alle 15 ma il destino beffardo ha voluto che si liberasse e sabato mattina all'alba ha deciso mi viene a prendere in stazione *****!
    Julia tornerà in romania lunedi e io lunedi pom. sarò già a Ge Ora,tralasciando discorsi già fatti di donne dell'est tutte troie ecc.ecc. (non è una prostituta lei!) ma mi sta prendendo sempre più sta qui,è dispiaciuta che non può vedermi,sa che sono fidanzato poichè glie l'ho detto subito,ma ora io devo vederla! anche solo 2 gg. vorrei andare a bucharest,chisa qualcosa su voli low cost e quanto costa la vita li........qualcuno tempo fa aveva postato qualcosa.........please evitate commenti.......sarò malato che devo fare......ma se vi posto la foto capireste!! anche le donne
    Alboreto is nothing

    #2
    ..Bravo..Mike..buttati a pesce...pero scusa..la tua amica Romena..non puo ospitarti lei..??o magari da una sua amica..??
    Ciao
    El Ciava
    ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

    Commenta


      #3
      no lei vive coi suoi,ma quello è il meno......
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        costo vita basso (tranna bucharest), voli con www.volareweb.it

        ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

        Commenta


          #5
          ma tu non eri quello che era pressissimo dalla polacca?e ora da questa?e la tua ragazza ufficiale è sempre la stessa?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel77
            ma tu non eri quello che era pressissimo dalla polacca?e ora da questa?e la tua ragazza ufficiale è sempre la stessa?
            Non e' una ragazza, in realta' ormai e' un cervo!!!
            Sciopero

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mi80
                Non e' una ragazza, in realta' ormai e' un cervo!!!
                Ahahahaha poraccia

                A mike sempre il solito....basta che alla fine del rapporto non ti dica "100 euro + iva"
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Body80
                  A mike sempre il solito....
                  diciamo che si innamora un pò troppo facilmenete

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    diciamo che si innamora un pò troppo facilmenete
                    Kissa che c'avra' in testa....



                    Sciopero

                    Commenta


                      #11

                      Commenta


                        #12




                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          ..Su adesso...non mettiamolo in croce...povero cristo...in fondo ci sono ragazze..specie nell est-europa che farebbero tremare i polsi anche al piu rinomato casanova...certi pezzi di Fi*** che ti chiedi se sono vere oppure no...e poi smettiamola di dire che sono tutte Tro***, la maggior parte sono ragazze "normali"...

                          Coraggio Mike..dacci sotto...tieni "alto"l onore italiano
                          Ciao
                          El Ciava
                          ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                          Commenta


                            #14
                            grazie ragazzi,ah si volareweb quello mi mancava )
                            mica mi sono innamorato,non ancora almeno ) io voglio bene ad Alessia,mia attuale girl,anzi penso che a ottobre convivremo insieme anche se ho un po' di dubbi a proposito ma lei spinge su questo,quindi mi sfogo ora!!
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              ah non so cosa ho in testa davvero,anche gli amici me lo dicono,ho una ragazza d'oro da sposare e mi vado a cercare le rogne.......mah.......io non ce la faccio,a dire no.....cioè non che sia lei che ci prova con me intendiamoci,sono io che l'ho cercata sta qui,ma è buona giuro,se riesco scanno la foto e l'appiccico
                              Alboreto is nothing

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎