Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brutta sensazione alla mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brutta sensazione alla mano

    Salve!
    Credo di avere qualche problema al polso/mano sx. In pratica se faccio pressione sulla mano in un certo modo, il polso mi comincia a fare male da morire. Sento questo dolore per esempio quando alleno gli avanbracci con il bilanciere (l'esercizio mi sembra che si chiami wrist curls).
    La cosa peggiore è un'altra! Quando faccio per esempio: lat.mach. dietro / trazioni alla sbarra / stacchi, sento un formicolio (o scossa) che parte tra l'indice medio e l'anulare e mi arriva fino al polso.
    Che cosa è successo?
    Questo problema mi insegue già da un mesetto; ho provato a fasciare il polso ma non è servito a nulla.

    #2
    infiammazione del nervo ulnare

    fai molti esercizi di stretching x le braccia /spalle e riposa un pò e vedi come va........in bocca al lupo

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      anch'io ho un problema simile +/-.....c'è un trend che si chiama MANI nella sezione allenamento.

      Avverto bruciore dal palmo fino all'avambraccio sopratutto alla Lat Machin....fatto dei controlli non è rislutato nulla credo sia una questione di presa perchè la sbarra la fermo con le dita che con tutta la mano.....a quanto mi han fatto capire....bho
      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da woman
        anch'io ho un problema simile +/-.....c'è un trend che si chiama MANI nella sezione allenamento.

        Avverto bruciore dal palmo fino all'avambraccio sopratutto alla Lat Machin....fatto dei controlli non è rislutato nulla credo sia una questione di presa perchè la sbarra la fermo con le dita che con tutta la mano.....a quanto mi han fatto capire....bho
        ma che controlli hai fatto ?

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          è passato un pò di tempo dall'ultima volta che li ho fatti ad essere sincera......solo che allora i dolori arrivavano anche di notte ......andai da un medico sportivo mi visitò semplicemente toccandomi (e uno in gamba) e mi disse INFIAMMAZIONE DEI TENDINI....riposo non potè toccare pesi per un mese......
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

          Commenta


            #6
            la sensazione che avverto ora è +/- la stessa.....ma la notte per fortuna non c'è dolore ne bruciore.....sono cagasotto e dal medico non ci vado perchè gia so che mi dirà.....e di fermarmi ancora una volta non ci penso proprio.
            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

            Commenta


              #7
              vabbè dai..se non è una cosa che permane lascia stare. Altrimenti l'elettromiogrrafia credo che sia l'unico test per controllare realmente se ci siano problemi legati ai nervi che collegano braccia a mani e che spesso crano problemi a seguito di infiammazioni dei tendini del gomito.

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                adesso fa male solo quando mi alleno, poi passa per questo credo sia un problema di presa.....

                ma allora no purtroppo il bruciore partiva dalla mano prendeva l'avambraccio e di notte quando era a riposo arrivava fin all'altezza del seno
                ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Uappo!
                  vabbè dai..se non è una cosa che permane lascia stare. Altrimenti l'elettromiogrrafia credo che sia l'unico test per controllare realmente se ci siano problemi legati ai nervi che collegano braccia a mani e che spesso crano problemi a seguito di infiammazioni dei tendini del gomito.
                  ma in che consiste quest'esame....????cioè che ti fanno sai com'è ho una tolleranza al dolore un pò bassa e vado dal medico quando proprio è necessario....non sarà buona cosa....ma sono un pò terrorizzata.
                  ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da woman
                    ma in che consiste quest'esame....????cioè che ti fanno sai com'è ho una tolleranza al dolore un pò bassa e vado dal medico quando proprio è necessario....non sarà buona cosa....ma sono un pò terrorizzata.
                    ma se non ti da problemi ++ di tanto,lascia stare cara !

                    l'esame è doloroso, e poi cmqlo si fa quando veramente si iniziano ad avere problemi (perdita di sensibilità alla mano,formicolii alle dita,forti dolori polso o gomito,ecc.)

                    al max riposati un pò

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Infiammazione del nervo ulnare?
                      Riposo per un mese? Preferisco tagliarmi la mano
                      Preciso che a me fa male solo nelle situazione descritte sopra e basta.
                      Vabbè speriamo bene
                      Cercherò di fare più stratching in per le braccia/mani.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Uappo!
                        ma se non ti da problemi ++ di tanto,lascia stare cara !

                        l'esame è doloroso, e poi cmqlo si fa quando veramente si iniziano ad avere problemi (perdita di sensibilità alla mano,formicolii alle dita,forti dolori polso o gomito,ecc.)

                        al max riposati un pò
                        è doloroso ok.....

                        ma i sintomi perdita di sensibilità formicolii e dolori posso anche essere problemi del tunnel carpale?.....mia madre è stata operata di questo problema e i dolori che gli prendevano la notte erano indescrivibili.....dopo l'operazione poi gli è saltato fuori il dito a scatto.....che fortunatamente è guarito....ma ora e l'altra mano a darle fastidio.....mica si ereditano ste cose?

                        riposarmi no.
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da woman
                          è doloroso ok.....

                          ma i sintomi perdita di sensibilità formicolii e dolori posso anche essere problemi del tunnel carpale?.....mia madre è stata operata di questo problema e i dolori che gli prendevano la notte erano indescrivibili.....dopo l'operazione poi gli è saltato fuori il dito a scatto.....che fortunatamente è guarito....ma ora e l'altra mano a darle fastidio.....mica si ereditano ste cose?

                          riposarmi no.
                          si ereditano ?????? ma che hai fumato ????

                          infatti il tunnel carpale è proprio il tunnel dove passa il nervo ulnare...cmq nons ono un medico e quindi non posso dirti che sicuramente è quello....

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Uappo!
                            si ereditano ?????? ma che hai fumato ????

                            infatti il tunnel carpale è proprio il tunnel dove passa il nervo ulnare...cmq nons ono un medico e quindi non posso dirti che sicuramente è quello....
                            ...semplici informazioni am che ne so io.....
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Alcatraz86
                              Infiammazione del nervo ulnare?
                              Riposo per un mese? Preferisco tagliarmi la mano
                              Preciso che a me fa male solo nelle situazione descritte sopra e basta.
                              Vabbè speriamo bene
                              Cercherò di fare più stratching in per le braccia/mani.
                              a me in palestra hanno detto di tenere in mano un paio di manubri non troppo pesanti per qualche minuto e fare poi ginnastica per le mani.....ma quella cosa di due minuti impalata coi manubri in mano mi fa tanto strano
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎