Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a "rassodare" la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco a "rassodare" la pancia

    Venendo da una condizione a dir poco pessima vado in palestra da circa 6 mesi, a parte i grandi miglioramenti notati in linea generale... ho problemi con pancia e fianchi.

    La pancia è calata molto ma è ancora rilassata.

    Io più che coordinare in maniera a mio avviso buona (do molto impegno in quello che faccio) allenamento (aerobica + pesi) e alimentazione, non so che fare.

    E' una questione di tempo oppure ci sono esercizi mirati?
    Perchè vi spiego, se uno mi vede dice che sono anche magro, ma quando vede la pancia cambia idea... xkè è rilassata (non so se è acqua o grasso).

    Mi aiutate un pò per favore?
    Grazie.

    #2
    cosa fa la crema idratante? (quale?)
    grazie x la reply

    Commenta


      #3
      prova ad effettuare delle torsioni del tronco appoggiondo dietro le spalle un bastone(mi raccomando non utilizzare bilancieri con pesi perchè rischi di danneggiare la colonna ertebrale),effettuando dei movimenti di non più di 30° per lato,a una velocità costante che ti imponga di spezzare il fiato ad
      ogni rotazione per 3 minuti x 3 volte....dimenticavo, devi stare seduto con le ginocchia un'pò più basse del bacino.
      e vedrai che nel giro di qualche giorno "addio pancia rilassata"

      Commenta


        #4
        io ho il tuo stesso identico problema. Nel mio caso però noto ancora un pò di grasso depositato, quindi penso che continuerò con la dieta e ovviamente l'allenamento di sempre. In più mi hanno consigliato la rilastil per ridare elasticità a questa zona dove la pelle si era allargata di più oppure la fgm4 (spero si scriva cosi).

        Commenta


          #5
          anche io sono messo cosi.... be... forse peggio... diciamo che sono al limite del fatto che forse ci vorrebbe un operazione chirurgica...

          cmq non temere... tempo.... addominali... aerobica e se non sei messo molto male (dipende da quanti chili hai gia perso... io ne avevo persi 50)... tutto si sistemera anche se magari non potrai avere il fisicio da olimpionico perchè la pelle non riprende tutta la sua elasticità...
          Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
            anche io sono messo cosi.... be... forse peggio... diciamo che sono al limite del fatto che forse ci vorrebbe un operazione chirurgica...

            cmq non temere... tempo.... addominali... aerobica e se non sei messo molto male (dipende da quanti chili hai gia perso... io ne avevo persi 50)... tutto si sistemera anche se magari non potrai avere il fisicio da olimpionico perchè la pelle non riprende tutta la sua elasticità...
            a mali estremi, estremi rimedi

            Commenta


              #7
              be sono estremi però anche i costi di tali operazioni!!

              io ho valutato... ma sinceramente... spenderei 8000 verdoni... dovrei stare a a casa 2 mesi in muta.. per avere si... una pancia piatta... ma anche una cicatrice enorme... e cmq... si parla di pancia... e in molti casi noi ex obesi... abbiamo perso elasticità della anche sui glutei... sulle coscie e sul petto... per non parlare delle mille smagliature in giro per il corpo...

              quindi a questo punto secono me e meglio buttarsi a capo fitto per qualche hanno nel body building... cercare di aumentare la massa muscolare in modo da far "piena"... poi ovviamente abbinare periodi di "alta definizione" per eliminare il grasso che si è un po localizzato...

              e vedere i risultati...
              Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
                be sono estremi però anche i costi di tali operazioni!!

                io ho valutato... ma sinceramente... spenderei 8000 verdoni... dovrei stare a a casa 2 mesi in muta.. per avere si... una pancia piatta... ma anche una cicatrice enorme... e cmq... si parla di pancia... e in molti casi noi ex obesi... abbiamo perso elasticità della anche sui glutei... sulle coscie e sul petto... per non parlare delle mille smagliature in giro per il corpo...

                quindi a questo punto secono me e meglio buttarsi a capo fitto per qualche hanno nel body building... cercare di aumentare la massa muscolare in modo da far "piena"... poi ovviamente abbinare periodi di "alta definizione" per eliminare il grasso che si è un po localizzato...

                e vedere i risultati...
                che secondo me saranno ottimi. Comunque personalmente ho solo notato un pò meno di elasticità nel basso ventre, situazione che con la perdita di almeno 7kg andrà via, per il petto niente smagliature avevo i rotoli sotto le ascelle, adesso è ok ed inizia a formarsi il "petto" vero e proprio, sui glutei si, ho un pò di smagliature e pelle meno elastica ma con squat e stacchi la situazione dovrebbe andare a suo posto, per le coscie invece mi si sono letteralmente sgonfiate, quando ero grasso avevo proprio due coscioni ripieni di lardo.

                Commenta


                  #9
                  si anche secondo me saranno ottimi...

                  anche io noto che con il passare del tempo.. perdo il grasso partendo dal basso della pancia...

                  il petto mi si sta formando anche a me... anche se ho ancora i rotolini nella parte inferiore al capezzolo...

                  le cosce io per fortuna le ho ancora abbastanza asciutte.. la mia fortuna è stata quella di essere alto 192cm..

                  adex faro massa fino a marzo... poi aprile maggio giugno luglio definizione... peso ora 97,5 kg... se tutto va bene dovrei salire a 100.. ancora 2 kg in 3 mesi... forse anche qualcosa più... poi il mio obbiettivo è di cercare di perdere una decina di kg... ovviamente si spera di massa grassa... e a quel punto credo che sui 92 kg abbastanza asciutto... dovrei poter dire: chi cazz* me lo faceva fare di spendere 8000 euro per un addominoplatica??
                  Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                  Commenta


                    #10
                    cmq vero... mi hanno consigliato anche a me la rilastil... fin ora ho provato la bionike... una crema della vichy che è fatta apposta per le perdite di peso veloci che lasciano la pelle molle... e devo dire che questa non è male... anche se.. dopo il primo tubetto dal quale ho avuto buoni risultati... il secondo... (probabilmente perchè si basa su un azione d'urto) non sta dando i risultati buoni del primo...

                    e ho un tubetto di fgm04... lipo redux system... termogenico niente male... ovviamente da usare però quando si fa cardio e def... altrimenti mi sa che sono soldi buttati perchè ha più un azione di scioglimento grasso che non tanto di elasticizzazione..
                    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎