Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante uova possono essere mangiate in un giorno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Scusate...la mia risposta precedente era indirizzata al commento sarcastico di Flexer77

    Lo preciso perchè il mio messaggio è stato infilato dopo quello di Sly83 che in realtà ha risposto...

    Commenta


      #32
      ma dai gnapp si scherza, non te la devi prendere
      Cèo!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #33
        Scusa ancora, Sly83, ho un'altra domanda: quando le mangi?

        Nel senso, è la tua colazione o le mangi a pranzo o cena oltre alle altre cose (pasta, carne, tonno e così via)?

        Commenta


          #34
          Sì lo so che si scherza...

          Il fatto è che ultimamente ci sto dando veramente dentro sia con l'allenamento che con l'alimentazione, per cui sono talmente ansioso di imparare le cose che talvolta le risposte scherzose mi sanno di perdita di tempo e mi stizzisco perchè ho invece una gran fretta di sapere le cose...

          Scusate tutti, scusa Flexer77...

          Commenta


            #35
            personalmente le mangio o a pranzo o a cena, dipende.....le alterno con tacchino, tonno o brasaola.
            A colazione proverò......
            Cèo!



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Gnapp
              A proposito di uova (scusate l'interruzione), come si devono assumere? E quando soprattutto?

              Voglio dire, si bevono, si frullano con il latte (per esempio), si cucinano...a colazione, come spuntino, come pre-nanna...


              Grazie e scusate ancora l'interruzione...
              Cuocile almeno per 1 minuto. Se vuoi solo proteine usa solo la chiara.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #37
                Grazie a tutti, proverò così...


                Ciao ciao.

                Commenta


                  #38
                  io le mangio a colazione

                  cmq tornando all'argomento principale: nessuno ha mai detto di mangiare solo uova, è chiaro che è meglio variare, ma dato che sono una fonte proteica fantastica è bene specificare che nn sono pericolose come si crede. esempio personale da quando seguo la keto mangio uova, carni e formaggi a iosa e dalle ultime 2 analisi il colesterolo nn è rintracciabile a confronto di prima (sarà che son giovane, ma prima senza stare male cmq era maggiore ed anche il sistema cardicircolatorio sta meglio )
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #39
                    Appunto, non ho mai detto di mangiare solo uova.
                    Flexer fa la pazza ma ha ragione, non bisogna stare attenti al colesterolo nei cibi(se si hanno valori elevati), ma ai grassi saturi assunti con la dieta.

                    Sono questi ad operare da substrato per la produzione endogena del colesterolo, oltre ad essere dannosi di per sè se assunti in modo non coscienzioso.
                    Basti pensare a tutte le complicanze e patologie che portano.


                    Bye.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da flexer77
                      ma se c' e' scritto (DA MEDICI E SOTTOLINEO MEDICI) ...
                      Ma non ci si può basare su recenti ricerche di medici americani... non fidiamoci alla cieca di tutto quello che ci dicono... chi ha finanziato questa ricerca? Forse i produttori di uova? (non intendo le galline )
                      ...dicono tutto e il contrario di tutto...
                      ...per anni hanno detto che la cioccolata faceva male e adesso dicono che fa bene...
                      ...non si sa mai cosa c'è dietro...
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #41
                        In questo caso c'è poco da credere o non credere, basta seguire il processo metabolico che porta alla formazione del colesterolo ed è facile capire che quello assunto esogenamente è solo una quantità minima(mediamente l'1-2%).

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎