Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mal di polso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mal di polso...

    Ecco cosa succede a mannegiare in qualche maniera pesi troppo pesanti...

    Adesso non riesco a roteare il polso sinistro (mi fa un male cane cioè).

    All'inizio era solo un lieve fastidio poi in seguito è peggiorato molto (questo messaggio lo sto scrivendo con una sola mano)...

    che devo fare?

    #2
    Ho avuto il tuo stesso problema ad entrambi i polsi ed ora cell'ho ancora anche se piu' lieve.Devi farti delle analisi di cui ora non ricordo il nome,io le ho fatte ma non hanno riscontrato nulla anke se avevo il dolore.Per vedere se hai problemmi a lovello tendineo penso tu debba fare una tac!cmq se ti devi allenare (cosa che non dovresti fare se ti fa molto male) usa dei polsini rigidi.Ciao.

    Commenta


      #3
      Se fai un search trovi gia' questo argomento,cmq mettiti in contatto con il tuo medico e non trascurare questo problema o potresti pentirtene.CIAo.

      Commenta


        #4
        io sono stato fermo 1 mese per 1 polso facevo solo gambe e addome , con il tempo il dolore e' diminuito , ancora mi fa 1 po' male ma progressivamente diminuisce pero' per ora nn faccio i bicipiti in piedi con bilanciere , nel mio caso ssono i peggiori, ho optato per altri
        Pharmapure Porto Recanati

        sportsalute@tagmail.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da robinhood75
          io sono stato fermo 1 mese per 1 polso facevo solo gambe e addome , con il tempo il dolore e' diminuito , ancora mi fa 1 po' male ma progressivamente diminuisce pero' per ora nn faccio i bicipiti in piedi con bilanciere , nel mio caso ssono i peggiori, ho optato per altri
          Trova un terapista che tratta problemi miofasciali/trigger point e avrai la soluzione al tuo problema

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            armando mi sai consigliare un terapista bravo vicino alla zona di Parma?
            grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da robinhood75
              io sono stato fermo 1 mese per 1 polso facevo solo gambe e addome , con il tempo il dolore e' diminuito , ancora mi fa 1 po' male ma progressivamente diminuisce pero' per ora nn faccio i bicipiti in piedi con bilanciere , nel mio caso ssono i peggiori, ho optato per altri
              Anche io sono stato costretto ad eliminare il bilanciere dritto per i bicipiti,posso usare solo il bilanciere curvo altrimenti mi fa male il polso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Better Body
                Anche io sono stato costretto ad eliminare il bilanciere dritto per i bicipiti,posso usare solo il bilanciere curvo altrimenti mi fa male il polso
                Idem. E quando uso i manubri devo farli a "martello", per via del polso sinistro.
                Bah, poco male comunque. Nel resto della giornata non mi da mai problemi.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da noise0
                  armando mi sai consigliare un terapista bravo vicino alla zona di Parma?
                  grazie
                  Noise, non conosco terapisti in Italia...e poi non consiglierei quasi nessuno perchè non so come lavorano.
                  E' una responsabilità dire vai da Tizio, credimi!

                  Armando
                  Kinesiologia Sportiva
                  www.armandovinci.com

                  NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎