Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forma zona addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forma zona addominale

    volevo un chiarimento anatomico.

    avendo poco grasso sul ventre(ho qualcosa sui lombari e glutei) i miei addominali pur non essendo spessi 6cm si vedono abbastanza.
    pero' noto che il mio ventre se lo tiro,non ha proprio un aspetto piatto,questo perche' nelle zone verticali che stanno a destra e a sinistra degli addominali non ho uno spessore.
    cioe' è come se gli addominali venendo fuori solo al centro,mi facessero apparire un po vuote le zone a lato(nelle zone superiori piu' che altro).
    nulla di cosi' appariscente,pero' volevo capire un po...
    forse è dovuto al fatto che non ho una cassa toracica enorme,e quindi le mie costole inferiori si richiudono in uno spazio piccolo,unito a cio,ho pure la struttura dei fianchi abb larga,che forse accentua visivamente la cosa.
    o forse è perche' ho gli addominali piu' "stretti" di altri....
    infatti ho notato e vorrei chiedervi,che ci sono persone i cui addominali coprono in larghezza una maggior superfice...è questione di sviluppo anche quello,o è una questione di forma individuale?

    questo vuoto a lato degli addominali alti e sopra le costole puo essere colmato con gli addominali obliqui?tenete conto che non sto parlando della zona del gran dentato(che anche quella devo allargare certamente vista la mia conformazione ossea) o quella sotto,ma di una zona che di fatto è posizionata frontalmente.

    #2
    se è una questione di genetica e non si può fare nulla

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vengerdast
      questo vuoto a lato degli addominali alti e sopra le costole puo essere colmato con gli addominali obliqui?tenete conto che non sto parlando della zona del gran dentato(che anche quella devo allargare certamente vista la mia conformazione ossea) o quella sotto,ma di una zona che di fatto è posizionata frontalmente.
      A parte ke nn ho capito molto bene dov'è questa parte "vuota", come li alleni gli addominali?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎