Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori proaction scaduti posso usarli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori proaction scaduti posso usarli?

    Raga una cortesia o degli integratori di zma e amino che scadono nell Aprile 2004 cioè già scaduti..... Volevo sapere se potevano essere ancora buoni o li devo buttare ......
    thanks........
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

    #2
    Credo non ci siano problemi.
    Ora non ricordo se gli amino sono in compresse, nel caso osserva se presentano macchie, in tal caso buttali.


    Bye.

    Commenta


      #3
      Mangiali, no prob.
      Puoi anche fare un altra prova : Li appoggi sul tavolo e li osservi per 10 minuti, se si muovono, e da soli, vuole dire che sono andati a male



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Guru
        Credo non ci siano problemi.
        Ora non ricordo se gli amino sono in compresse, nel caso osserva se presentano macchie, in tal caso buttali.


        Bye.
        Concordo
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Non hai ragione di avere un prodotto in casa Proaction, scaduto.
          I negozi non vendono merce scaduta poiche Proaction la ritira qualora si presenta il problema, inoltre le il confezionamento di rpodotti come lo zma prevedono una shelf life di quasi 2 anni.
          Quindi in generale io non sono molto positivo nei confronti della merce in scadenza o scaduta, anche se negli ultimi periodi trà i concorrenti va la per la maggiore avere magazzini pieni id merce in scadenza.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RIBOSIO
            Non hai ragione di avere un prodotto in casa Proaction, scaduto.
            I negozi non vendono merce scaduta poiche Proaction la ritira qualora si presenta il problema, inoltre le il confezionamento di rpodotti come lo zma prevedono una shelf life di quasi 2 anni.
            Quindi in generale io non sono molto positivo nei confronti della merce in scadenza o scaduta, anche se negli ultimi periodi trà i concorrenti va la per la maggiore avere magazzini pieni id merce in scadenza.
            Rib a prescindere che io e te ci conosciamo....(fiera a Roma) ho dello zma e amino e cre con scadenza 03/2004 è la stessa cosa il supafit..... non leggo mai le scadenze per fiducia!!!!!! e poi l avevo comprati a Ottobre 2003 ma se vanno bene per me è Ok poi se muto geniticamente e divento come Jay vi ringrazierò a vita.....
            "Non può piovere per sempre"
            Mail: tach@ziplip.com

            Commenta


              #7
              Non riesco a mentalizzare chi tu sia.
              Il nome?
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RIBOSIO
                Non riesco a mentalizzare chi tu sia.
                Il nome?
                Massi....ci ha presentato pt.....
                "Non può piovere per sempre"
                Mail: tach@ziplip.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎