Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo, la ragazza, ChoMog ed il padre della ragazza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il ragazzo, la ragazza, ChoMog ed il padre della ragazza...

    Ieri sera è accaduto qualcosa di incredibile!!!
    Visto che un mio amico ha voluto festeggiare i suoi 22 anni, ha invitato me ed altri miei amici al Mc Donalds ad assaggiare quel nuovo menù che è uscito.
    Pur essendo in definizione, non ho rinunciato e sono andato anche io.
    Grande mangiata (condita con la torta alla fragola...quella fritta ) e poi tutti a casa...durante il tragitto ho accompagnato una coppia mia amica.

    Quando il mio amico (di questa coppia) ha salutato la ragazza, io mi sono messo un pò in disparte in modo che potesse baciare al meglio la ragazza...ad un certo punto cosa è accaduto !!!!!!

    Porca miseria esce una persona enorme dal parcheggio che stava di fronte a dove abitava la ragazza e dice " hey tu cosa stai facendo a mia figlia " °___°
    Il mio amico scappa °__________° io rimango li, non avendo fatto nulla, con la ragazza e quello che pensa?????
    Che ero io il ragazzo di sua figlia!!!! Mi mette una mano sulla spalla (aveva un binocolo a tracollo degli occhiali in testa più degli occhiali portati ahhahahaha ) e dice " giovanotto, io e lei dobbiamo parlare ( EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH °________° ).

    Manda allora la figlia in casa, che cercava inutilmente di spiegare che non fossi io e ........... mi invita ad entrare a casa !!!!
    Io non avendo nessuna colpa...mi avvio verso casa loro!!! (in mente mia ma che ***** sto facendo !!! )
    Ad un certo punto prima di entrare il padre mi fa questa domanda " ma tu sei straniero per caso ???????? " Stavo ovviamente per ridergli in faccia

    Entrati dentro chi arriva? La madre della ragazza " bel giovane ti vuoi accomodare " ahahahhahaha
    Poi ho spiegato con la mia amica cosa era realmente successo...mi hanno guardato storto...e per poco non mi davano un calcio nel sedere per sbattermi fuori

    Morale della favola (sbagliata) quando gli altri corrono...corri anche tu


    #2
    Ahahahahahah eccezionale... ahahahahah
    "Ma tu sei straniero????" Ahahahahahahah

    P.s. : dato ke la storia è divertente evito i commenti su una festa di compleanno a 22 anni al McDonald
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Socio

      P.s. : dato ke la storia è divertente evito i commenti su una festa di compleanno a 22 anni al McDonald
      EHeheheh pensa che erano si e no 2-3 anni che non mangiavo al Mc Donalds quelle patatine nuove


      e quel panino strano con il pollo e la salsa agrodolce me li son divorati, ha fatto un mio amico " scusa ma ci sei mai venuto qui a mangiare "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Socio
        P.s. : dato ke la storia è divertente evito i commenti su una festa di compleanno a 22 anni al McDonald
        Robi quando mi porti Al McDonald?
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          AHAHAHAHAHAHA.....AMACAPOTATO!!!!!

          Per chi conosce il mio dialetto....può capire perchè rido
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chomog
            EHeheheh pensa che erano si e no 2-3 anni che non mangiavo al Mc Donalds quelle patatine nuove


            e quel panino strano con il pollo e la salsa agrodolce me li son divorati, ha fatto un mio amico " scusa ma ci sei mai venuto qui a mangiare "
            Bleaaaahhh... mi viene il vomito... Nn sopporto nemmeno l'odore quando ci passo nelle vicinanze... :vom:
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chomog
              " ma tu sei straniero per caso ???????? "
              Ah non sei Italiano, di dove sei?
              Time to play the game

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ector
                Robi quando mi porti Al McDonald?
                Al tuo compleanno dell'anno prossimo
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Al tuo compleanno dell'anno prossimo
                  non vedo l'ora....
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ector
                    non vedo l'ora....
                    Nn fare quella faccia, ke al tuo compleanno di quest'anno hai paccato tu stesso... kissà con quale zoccola hai festeggiato..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Nn fare quella faccia, ke al tuo compleanno di quest'anno hai paccato tu stesso... kissà con quale zoccola hai festeggiato..
                      Raga...basta OT
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Nn fare quella faccia, ke al tuo compleanno di quest'anno hai paccato tu stesso... kissà con quale zoccola hai festeggiato..
                        **** lascia stare...era il giorno di Pasqua e l'ho passato con Moira...scusami Robi!

                        Stasera o doamni mi faccio perdonare....prometto!
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta


                          #13
                          Do I speak Arabian?
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Napalm
                            Raga...basta OT
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da chomog
                              Ieri sera è accaduto qualcosa di incredibile!!!
                              Visto che un mio amico ha voluto festeggiare i suoi 22 anni, ha invitato me ed altri miei amici al Mc Donalds ad assaggiare quel nuovo menù che è uscito.
                              Pur essendo in definizione, non ho rinunciato e sono andato anche io.
                              Grande mangiata (condita con la torta alla fragola...quella fritta ) e poi tutti a casa...durante il tragitto ho accompagnato una coppia mia amica.

                              Quando il mio amico (di questa coppia) ha salutato la ragazza, io mi sono messo un pò in disparte in modo che potesse baciare al meglio la ragazza...ad un certo punto cosa è accaduto !!!!!!

                              Porca miseria esce una persona enorme dal parcheggio che stava di fronte a dove abitava la ragazza e dice " hey tu cosa stai facendo a mia figlia " °___°
                              Il mio amico scappa °__________° io rimango li, non avendo fatto nulla, con la ragazza e quello che pensa?????
                              Che ero io il ragazzo di sua figlia!!!! Mi mette una mano sulla spalla (aveva un binocolo a tracollo degli occhiali in testa più degli occhiali portati ahhahahaha ) e dice " giovanotto, io e lei dobbiamo parlare ( EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH °________° ).

                              Manda allora la figlia in casa, che cercava inutilmente di spiegare che non fossi io e ........... mi invita ad entrare a casa !!!!
                              Io non avendo nessuna colpa...mi avvio verso casa loro!!! (in mente mia ma che ***** sto facendo !!! )
                              Ad un certo punto prima di entrare il padre mi fa questa domanda " ma tu sei straniero per caso ???????? " Stavo ovviamente per ridergli in faccia

                              Entrati dentro chi arriva? La madre della ragazza " bel giovane ti vuoi accomodare " ahahahhahaha
                              Poi ho spiegato con la mia amica cosa era realmente successo...mi hanno guardato storto...e per poco non mi davano un calcio nel sedere per sbattermi fuori

                              Morale della favola (sbagliata) quando gli altri corrono...corri anche tu
                              solo a te poteva capitare una cosa del genere!!!!


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎