Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a proposito di termogenici....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a proposito di termogenici....

    ragazzi devo comprare un termogenico, ho un piccolo dubbio,per ora state facendo tantissima pubblicità a quello della pro-action.... però andando oggi in un negozio a cercarlo ho visto il prodotto della All Stars il "ECA"(NATURALMENTE LEGALE), a 40 euro 120 cps, e c'era scritto: il migliore prodotto bruciagrassi al mondo!!! voi che ne dite? ora mi è sorto questo piccolo dubbio; sono andato a vedere il sito della ditta all-stars ma non riesco a trovare le caratteristiche poichè è in tedesco....

    chi mi aiuta? qualche consiglio? lo conoscete? sapete gli ingredienti?

    grazie mille
    Amo la fica rasata...

    #2
    nn lo conosco, ma è ovvio che ognuno ci scriverà il miglior bruciagrassi, poi...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Secondo me il migliore dei legali è l'ANIMAL CUT della Universal, ma è tutt'altro che economico....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD colSpan=2>Confezione da 87 g (120 capsule da 725 mg)

        </TD></TR><TR><TD colSpan=2><TABLE borderColor=#000000 width=190 border=0><TBODY><TR><TD vAlign=center width=130 bgColor=#ffffdf>Valori nutrizionali

        </TD><TD align=right width=60 bgColor=#ffffdf>per 100 g

        </TD></TR><TR><TD bgColor=#ffffdf>VALORE ENERGETICO

        Proteine
        Carboidrati
        Grassi

        Estratto di Tè verde
        Citrus aurantium
        Estratto di guarana
        Caffeina
        Salice bianco


        </TD><TD align=right bgColor=#ffffdf>312 Kcal
        1407 Kj
        30,7 g
        47,2 g
        0,00 g

        27,6 g
        17,2 g
        16,6 g
        6,5 g
        1,8 g


        </TD></TR></TBODY></TABLE>

        per essere il miglior prodotto del mondo mi sembra alquanto incompleto, inoltre quando l'azienda non indica il titolo (nè la sostanza titolata nè la quantità) mi vien da pensare assai male


        </TD></TR></TBODY></TABLE>

        Commenta


          #5
          Ma dai.... una ditta che imita un'altra ditta che fa scarpe ... ma per favore...



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Body80
            Secondo me il migliore dei legali è l'ANIMAL CUT della Universal, ma è tutt'altro che economico....
            Really UP....

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              Universal? perchè qnato costa? dove lo trovo?
              Amo la fica rasata...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jaek
                <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD colSpan=2>Confezione da 87 g (120 capsule da 725 mg)



                </TD></TR><TR><TD colSpan=2><TABLE borderColor=#000000 width=190 border=0><TBODY><TR><TD vAlign=center width=130 bgColor=#ffffdf>Valori nutrizionali



                </TD><TD align=right width=60 bgColor=#ffffdf>per 100 g



                </TD></TR><TR><TD bgColor=#ffffdf>VALORE ENERGETICO


                Proteine
                Carboidrati
                Grassi

                Estratto di Tè verde
                Citrus aurantium
                Estratto di guarana
                Caffeina
                Salice bianco



                </TD><TD align=right bgColor=#ffffdf>312 Kcal

                1407 Kj
                30,7 g
                47,2 g
                0,00 g

                27,6 g
                17,2 g
                16,6 g
                6,5 g
                1,8 g



                </TD></TR></TBODY></TABLE>


                per essere il miglior prodotto del mondo mi sembra alquanto incompleto, inoltre quando l'azienda non indica il titolo (nè la sostanza titolata nè la quantità) mi vien da pensare assai male



                </TD></TR></TBODY></TABLE>
                se quando faccio una delle mie tisane ci butto un'aspirina ottengo la stessa cosa eppure nn mi pare di avere un metabolismo celocissimo (devessere in vacanza se lo trovate rimandatemelo )

                no, c'è di meglio
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Generale
                  .. però andando oggi in un negozio a cercarlo ho visto il prodotto della All Stars il "ECA"(NATURALMENTE LEGALE), a 40 euro 120 cps, e c'era scritto: il migliore prodotto bruciagrassi al mondo!!!
                  Secondo me è un ottimo termogenico e con il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato italiano!!!
                  Non costa €40 ma esattamente € 36,70.

                  Commenta


                    #10
                    scusa, ma come fai a dire che è ottimo se non sai cosa e quanto c'è dentro????? l'unico ingradiente attivo potrebbe essere quel 6.5% di caffeina...
                    facci sapere se quel tuo giudizio ("ottimo") deriva dall'averlo provato.
                    certo il prezzo è quasi la metà di quello che io considero un valido termogenico, ma se poi non fa nulla, allora preferisco spendere 65 € ed avere qualche risultato

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jaek
                      scusa, ma come fai a dire che è ottimo se non sai cosa e quanto c'è dentro????? l'unico ingradiente attivo potrebbe essere quel 6.5% di caffeina...
                      facci sapere se quel tuo giudizio ("ottimo") deriva dall'averlo provato.
                      certo il prezzo è quasi la metà di quello che io considero un valido termogenico, ma se poi non fa nulla, allora preferisco spendere 65 € ed avere qualche risultato
                      Vi consiglio sempre, quando cercate informazioni sui prodotti, di non fossilizzarvi sui siti italiani ma di cercare anche nei siti stranieri che il 99% sono sempre molto più completi dei nostri.
                      Io se parlo di un prodotto parlo perchè l'ho provato prima e non parlo in base alla marca o alla pubblicità che si vede nei giornali.
                      Gli ingredienti dell'ECA sono i seguenti:

                      http://www.24-sporternaehrung.de/ind...c_booster.html

                      Io (ed è ESCLUSIVAMENTE una mia personalissima opinione) l'ho reputo tra i migliori se non il migliore bruciagrassi per raspporto qualità/prezzo attualmente disponibile sul mercato!

                      Commenta


                        #12
                        Il problema è che non tutti comprendono il tedesco

                        Ho capito il resto ma cos'è ingwer?

                        In generale è un prodotto abbastanza alternativo, in quanto apporta una forte dose di estratto di the verde, che pone l'enfasi principale sulla caffeina da diverse fonti(in modo da raggiungere una certa entità).
                        Contene poi una certa quantità di bromelina da estratto d'ananas e della caienna.


                        Bye.

                        Commenta


                          #13
                          E quindi guru come è?
                          Amo la fica rasata...

                          Commenta


                            #14
                            Diciamo che è principalmente caffeina, gli altri ingredienti sono in dosaggi poco efficaci, ma cmq alla fine non è malvagio ed anzi lavora anche da antiossidante.


                            Bye.

                            Commenta


                              #15
                              il link porta al prodotto ECA 2, di formulazione lievemente diversa dall'ECA.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎