Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a proposito di termogenici....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il giudizio è invariato: se non mettono il titolo io tendo a pensare che lo fanno perchè non gli conviene farci sapere quanto poco attivi (cioè quanto basso è il dosaggio) sono gli ingradienti...

    mi spiego meglio: che mi importa sapere che ci sono 10kili di estratti di the verde (che secondo me è tra i più utili integratori erboristici) se non mi dici se ci sono catechine (e magari quali) o se c'è caffeina e quanto di entrambi?

    ps. quel sito è il primo che ho trovato per rispondere alla domanda posta da generale, ma ho notato che c'era solo 'ECA 2 metabolic booster' e non ECA come lui chiedeva

    Commenta


      #17
      forse era il eca2 ma non ricordo bene...in settimana torno a controllare.
      Amo la fica rasata...

      Commenta


        #18
        Salve ragazzi chiedo scusa per l'intromissione......io attualmente sto usando speed fire della novita's forma riporto qui la composizione per una compressa:
        the verde foglie 200 mg.
        Caffeina 200 mg
        Carnitina 100 mg
        alga wakame 10 mg
        App. di fuxocantina 1 mg
        cromo 50mcg

        Cosa ne pensate!!!!!!
        io sto facendo l'ingordo perendendone 3 di pasticche sempre ad inizio e durante il work out!!!!!
        E siccome le sto finendo vorrei cambiare articolo , e facendo una ricerca su internet come migliori termogenici al mondo mi consiglia ANIMAL CUTS 42 PACK e lo STACKER 2 , il primo costa intorno alle 75 euro, il secondo a 26 euro!!!!! Quale mi consigliate in termini qualitativi tra questi 2?????

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎