Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tenosinovite estensori polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tenosinovite estensori polso

    Ciao a tutti!Sono 2 mesi che sto fermo per un fastidioso dolore al polso sinistro;sono andato a fare una risonanza la quale ha evidenziato una QUOTA MINIMA FLUIDA APPREZZABILE AL COMPARTO DEGLI ESTENSORI,tradottami poi dall'ortopedico come un piccolo versamento dovuto ad una tenosinovite...diciamo una tendinite.
    Mi ha consigliato ovviamente assoluto riposo (ripet che sono 2 mesi che sto fermo) più 10 sedute di fisioterapia,tra cui il laser.
    Ora le mie domande sono 3 :
    1) il laser serve a qualcosa,velocizza i tempi di recupero,o è solo una "moda"?
    2) (purtroppo mi sono dimenticato di chiederlo all'ortopedico)
    Questa piccola infiammazione sarà stata causata dalla palestra o dal fatto che è circa un anno che gioco parecchio al pc utilizzando la tastiera proprio con la mano sinistra?
    Io penso più alla palestra (il dolore al polso lo avverto molto quando simulo un'impugnatura alla CURL)
    3)mi dovrò mettere l'anima in pace sapendo che tale dolore ogni tanto riaffiorerà? (purtroppo credo di si, vedi gomito del tennista)

    Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi

    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA MAGGIOR DI ROMA

    #2
    Originariamente Scritto da Shugar
    Ciao a tutti!Sono 2 mesi che sto fermo per un fastidioso dolore al polso sinistro;sono andato a fare una risonanza la quale ha evidenziato una QUOTA MINIMA FLUIDA APPREZZABILE AL COMPARTO DEGLI ESTENSORI,tradottami poi dall'ortopedico come un piccolo versamento dovuto ad una tenosinovite...diciamo una tendinite.
    Mi ha consigliato ovviamente assoluto riposo (ripet che sono 2 mesi che sto fermo) più 10 sedute di fisioterapia,tra cui il laser.
    Ora le mie domande sono 3 :
    1) il laser serve a qualcosa,velocizza i tempi di recupero,o è solo una "moda"?
    2) (purtroppo mi sono dimenticato di chiederlo all'ortopedico)
    Questa piccola infiammazione sarà stata causata dalla palestra o dal fatto che è circa un anno che gioco parecchio al pc utilizzando la tastiera proprio con la mano sinistra?
    Io penso più alla palestra (il dolore al polso lo avverto molto quando simulo un'impugnatura alla CURL)
    3)mi dovrò mettere l'anima in pace sapendo che tale dolore ogni tanto riaffiorerà? (purtroppo credo di si, vedi gomito del tennista)

    Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi
    rispondo solo a questo...il laser nn serve a una mazza.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎