Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cobaforte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cobaforte

    ragazzi l'istruttore mi ha proposto di farmi il coba forte(cobamina, un coenzima della vitamina b12),pero quello intramuscolare perche altrimenti l'azione con quello orale è troppo blanda per apprezarne i risultati.
    non incominciamo con le solite storie sulla morale,intramuscolari,convinzione psicologica che facendosi le punture ci si stia dopando(nn ho problemi a farmi le punture me le so fare pure da solo) e cazzate varie. Vorrei solo consigli sulla proposta..........mi ha detto che i risultati sono eccellenti(per quello che puo dare un integratore) voi che ne pensate??????
    Ribosio80

    Chi è lu re?????????

    #2
    ...in effetti la soluzione im è + efficace..... ma dovrebbe bruciare un tot visto che si tratta di vitamina..

    Puoi provare prima le capsule, poi eventualmente passi alle punture..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da FIGHT CLUB
      ...in effetti la soluzione im è + efficace..... ma dovrebbe bruciare un tot visto che si tratta di vitamina..

      Puoi provare prima le capsule, poi eventualmente passi alle punture..
      mi ha assicurato che le pillole non fanno nulla
      Ribosio80

      Chi è lu re?????????

      Commenta


        #4
        Ma le proteine, creatina, vitamine.... ? Non bastano ?



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Ma le proteine, creatina, vitamine.... ? Non bastano ?
          perche???
          che vuol dire bstano se io cerco il meglio.........prendo i classici integratori in piu il coba scusa spendndo un caiser se posso avere qualche risultato in piu
          Ribosio80

          Chi è lu re?????????

          Commenta


            #6
            Bho.... forse hai ragione tu... io mi concentrerei più sull'allenamento e su altre cose, non credo che il cobaforte faccia la differenza, ma probabilmente mi sbaglio.



            Commenta


              #7
              no hai ragione , ma a fare la differenza sono la combinazione di piu cose,con questo non voglio dire di dover buttarsi tutto quello che esiste.........cmq si sta andando fuori 3d come sospettavo.......
              Ribosio80

              Chi è lu re?????????

              Commenta


                #8
                Ok, combinazione di più cose ti do ragione al 101% e mi metto in attesa anche io di news sul coba.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sonoribosio80
                  mi ha assicurato che le pillole non fanno nulla
                  ..dipende da cosa intende per nulla, e da cosa intende per qualcosa..

                  le capsule contengono 2,5 mg di principio attivo. Le fiale IM 5,0 mg.

                  Ovviamente le capsule vanno digerite, quindi non tutto il principio attivo si rende utilie.

                  Il principio attivo è lo stesso, ma i dosaggi vanno riparametrati.. ovvero devi usare + cps in confronto all'im.

                  Se il tuo allenatore confronta 2 cps a 1 fiala, forse ha ragione..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da FIGHT CLUB
                    ..dipende da cosa intende per nulla, e da cosa intende per qualcosa..

                    le capsule contengono 2,5 mg di principio attivo. Le fiale IM 5,0 mg.

                    Ovviamente le capsule vanno digerite, quindi non tutto il principio attivo si rende utilie.

                    Il principio attivo è lo stesso, ma i dosaggi vanno riparametrati.. ovvero devi usare + cps in confronto all'im.

                    Se il tuo allenatore confronta 2 cps a 1 fiala, forse ha ragione..

                    dice che ne vengono con le capsule assorbite 1-1,5mg di principio attivo qunindi ce ne vogliono un botto di piu...........
                    Ribosio80

                    Chi è lu re?????????

                    Commenta


                      #11
                      ...a proposito di coba forte... è vero che la vitamina B12 può favorire l'insorgere di acne?

                      Commenta


                        #12
                        Se mi permettete dico la mia.
                        Il cobaforte intramuscolare a me non ha fatto nulla, tranne un pò più di tono muscolare. avevo un aspetto più tonico ma niente di più, inutile aspettarsi miracoli. Se ti aspetti aumento di peso o altro, lascia stare da ora.
                        Se inserisci creatina, ramificati e se non bastano nella dieta, proteine in polvere, già ottieni il massimo.
                        Cmq se non provi non credi, quindi penso che alla fine lo comprerai.
                        Ma vedrai che mi darai ragione.

                        Commenta


                          #13
                          X Bigal

                          La vit b12 può provocare delle piccole reazioni cutanee, che non devono essere scambiate con l'acne.
                          Ma solo in rarissimi casi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sonoribosio80
                            dice che ne vengono con le capsule assorbite 1-1,5mg di principio attivo qunindi ce ne vogliono un botto di piu...........
                            ..scusa, ma su quali basi lo afferma? cos'è un informatore scientifico? uno dei tanti professoroni?

                            ..un botto di +....... mica tanto. Se vale il discorso del tuo istruttore, se, 3 cps equivalgono ad una fiala.... e quante fiale vuoi farti al giorno???

                            Commenta


                              #15
                              il cobaforte...che bei ricordi... il mio primo istruttore me lo propinava come l'unico anabolizzante naturale esistente al mondo ....io lo presi per un breve periodo in pastiglie un altro mio amico si faceva le punture...a me come era normale aspettarsi da un banalissimo vitaminico non fece nulla forse un po dappetito in piu a quel che mi ricordo....il mio amico invece era convinto che a lui facesse...in palestra spingeva come un ossesso...che meraviglioso placebo doveva essere per lui assumere qualcosa per via iniettabile...in conclusione a mio avviso le vit del gruppo b sono fondamentali per la sintesi proteica ma che la cobaminide o vit b12 sia in via orale iniettabile o sotto forma di lozione per capelli da sola faccia aumentare anche solo di mezzo chilo non esiste ne in cielo e ne in terra...e non è questione di assorbimento maggiore o minore....ah se proprio lo volete prendere questo cobaforte evitatelo in fase di definizione insieme alle altre vit del gruppo b visto che oltre ad aumentare l'appettito sembra che a un certo punto possano anche rallentare il dimagrimento....
                              LEGIO PATRIA NOSTRA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎