Annuncio

Collapse
No announcement yet.

epitrocleite cronica?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    epitrocleite cronica?

    ormai mi conoscete,armando,joepiada,naturalman,volevo solo capire se ormai il mio tipo di infiammazione e' diventato cronico...praticamente il dolore e' sul condilo mediale "epitroclea"e lo avverto sia nei movimenti di abduzzione del braccio che nella digito pressione della zona.se mi riposo fa' male se mi alleno a volte fa male altre no,provate tutte,riposo,ghiaccio,laser,ultrasuoni,fan.probabile che dopo piu' di dieci anni di allenamento si sia istaurata una sorta di cronicita' da sovraccarico?ormai non ci faccio piu' neanche tanto caso al fastidio ma puo' esistere una sorta di rimedio non so intervento chirurgico..ah dimenticavo ho fatto opure una risonanza ma non e'saltato fuori niente... ..magari si fanno sentire i miei 37 anni ah considerando che ormai e' due anni che sono natural e quindi puo darsi che le articolazioni non riescano ad adeguarsi allo stres come quando ero sotto ass..consiglio dalle menti illustre del forum. .grazie amici.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    Originariamente Scritto da maurillo
    ormai mi conoscete,armando,joepiada,naturalman,volevo solo capire se ormai il mio tipo di infiammazione e' diventato cronico...praticamente il dolore e' sul condilo mediale "epitroclea"e lo avverto sia nei movimenti di abduzzione del braccio che nella digito pressione della zona.se mi riposo fa' male se mi alleno a volte fa male altre no,provate tutte,riposo,ghiaccio,laser,ultrasuoni,fan.probabile che dopo piu' di dieci anni di allenamento si sia istaurata una sorta di cronicita' da sovraccarico?ormai non ci faccio piu' neanche tanto caso al fastidio ma puo' esistere una sorta di rimedio non so intervento chirurgico..ah dimenticavo ho fatto opure una risonanza ma non e'saltato fuori niente... ..magari si fanno sentire i miei 37 anni ah considerando che ormai e' due anni che sono natural e quindi puo darsi che le articolazioni non riescano ad adeguarsi allo stres come quando ero sotto ass..consiglio dalle menti illustre del forum. .grazie amici.
    Ciao, di sicuro hai un problema che è divenuto cronico e tutto ciò che hai provato a mio avviso è del tutto inutile, hai buttato solo danaro, forse per un sollievo momentaneo.
    Che posso dirti, trova un terapeuta che tratta disordini miofasciali e vai da lui.
    Ti direi vieni da me, ma abito in culo al mondo...
    Prova a farti vedere da Joepiada.

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Armando
      Ciao, di sicuro hai un problema che è divenuto cronico e tutto ciò che hai provato a mio avviso è del tutto inutile, hai buttato solo danaro, forse per un sollievo momentaneo.
      Che posso dirti, trova un terapeuta che tratta disordini miofasciali e vai da lui.
      Ti direi vieni da me, ma abito in culo al mondo...
      Prova a farti vedere da Joepiada.

      Armando
      il quale non abita vicinissimo,ma che cmq probabilmente scende nel fiorentino per Pasqua...
      in effetti da fisioterapisa ti ho probabilmente anche già detto che le terapie che hai fatto erano di scarsa efficacia....io qualcuna la uso,ma su casi ultra selezionati,leggi:
      -ultraottantenni con artrosi croniche difficilmente trattabili manualmente (per una serie di problemi che non elenco ) e che necessitano più che altro di "sentirsi curate"
      -sedute di laser prima della terapia manuale a chi ha subito un colpo di frusta (ed è assicur...ehm..coff coff.... )
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        comunque e' veramente strano...la risonanza magnetica non ha portato alla luce niente..cartilagini apposto tendini e legamenti pure...allora perche' cavolo mi fa male ieri per esempio ho allenato i dorsali e i pettorali in super set ma non ho sentito gran che male..joepiada quando vieni a firenze fammelo sapere che ti invito a visitare la caserma dei pompieri dove lavoro in aeroporto.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #5
          Maurillo...Maurillo, i trigger non si evidenziano con la risonanza...purtroppo.....se puoi fai una TERMOGRAFIA.

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Armando
            Maurillo...Maurillo, i trigger non si evidenziano con la risonanza...purtroppo.....se puoi fai una TERMOGRAFIA.

            Armando
            armando... scusa ma al momento il termine TRIGGER mi sfugge dalla mia conoscenza che roba e'
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurillo
              armando... scusa ma al momento il termine TRIGGER mi sfugge dalla mia conoscenza che roba e'
              I trigger point, sono punti che si attivano per varie ragioni, da accumulo di metaboliti, a segnali neurologici errati, ad adesioni della fascia muscolare...ecc...
              Vanno disattivati manualmente...

              Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Armando
                I trigger point, sono punti che si attivano per varie ragioni, da accumulo di metaboliti, a segnali neurologici errati, ad adesioni della fascia muscolare...ecc...
                Vanno disattivati manualmente...

                Armando
                grazie mille...ora me lo sfondo di massaggi
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurillo
                  grazie mille...ora me lo sfondo di massaggi
                  Per liberare la fascia muscolare servono tecniche ben precise, un semplice massaggio può creare o sollievo momentaneo o infiammare la zona maggiormente, io starei attento.

                  Armando
                  Kinesiologia Sportiva
                  www.armandovinci.com

                  NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Armando
                    Per liberare la fascia muscolare servono tecniche ben precise, un semplice massaggio può creare o sollievo momentaneo o infiammare la zona maggiormente, io starei attento.

                    Armando
                    il termine sfondo ovviamente era in senso lato....che tipo di ricerca dovrei fare qui a Firenze sul tipo di manipolazione da effettuare,un semplice fisioterapista basta oppure ci vuole qualcosa di piu' specifico?per farla breve chi e cosa devo cercare?
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #11
                      e' cosi difficile darmi questa informazione?
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        Maurillo, io non conosco le competenze di tutti i terapisti d'Italia.
                        Un fisio che sappia trattare i trigger e la fascia è l'ideale, ma andrebbe bene un chiro o un osteopata.
                        Ma anche in questo caso, non so come trattano la fascia e non posso dirti se lo fanno bene, male o con tecniche poco efficaci.

                        Armando
                        Kinesiologia Sportiva
                        www.armandovinci.com

                        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurillo
                          e' cosi difficile darmi questa informazione?
                          non è che conosciamo tutti i terapisti d' italia eh...
                          L'altra riabilitazione

                          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                          Commenta


                            #14
                            Holà Maurillo !
                            tra le tante terapie che hai provato ... le infiltrazioni ( con steroidi e/o ialuronico)?


                            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              a giudicare dalla caricatura in signature di "infiltrazioni" con steroidi qualcuna l'ha già fatta....
                              L'altra riabilitazione

                              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎