Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità: fare sesso orale ad una ragazza vi piace?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità: fare sesso orale ad una ragazza vi piace?

    La cosa che preferisco in ambito sessuale è sicuramente veder gemere e godere una ragazza grazie al mio corpo ed alle mie azioni.

    Sicuramente il cunnilingus rientra in queste pratiche, ma a quanti di voi che lo praticano, piace veramente?

    Oppure lo fate solo per far contento la vostra lei {del momento o no?}.

    p.s. aggiungo un link utile ai newbie in materia http://www.cunnilingustutor.com/


    #2
    Ovviamente per le fanciulle ed i fanciulli a domanda riguarda la fellatio

    Commenta


      #3
      Mi piace un sacco il gusto della fi**!!

      Commenta


        #4
        i preliminari per me occupano un 70% buono del rapporto da questo si puo' evincere che : SI!!! ME PIACE,ME PIACE

        Commenta


          #5
          Oppure si evince che duri un paio di minuti al massimo.

          Commenta


            #6
            Dipende anche dalla pulizia e dal naturale sapore della gnocca di turno .............. ed anche dal suo altruismo nei miei confronti.

            "Non ti ho fatto ne' di cielo ne' di terra,ne' mortale ne' immortale,cosicche' con liberta' di scelta e con onore,come creatore e artefice di te stesso,tu potrai modellarti nella forma che preferirai.Dal giudizio del tuo spirito ti verra' il potere di rinascere in forme piu' alte,che sono divine."

            Commenta


              #7
              baby
              Originariamente Scritto da Benaziza
              Dipende anche dalla pulizia e dal naturale sapore della gnocca di turno .............. ed anche dal suo altruismo nei miei confronti.

              dipende dalla ragazza...
              se e' fica si..
              dipende dal suo odore..
              alcune puzzano di cipolla Marcia (un po come quella di mizard )

              le passerine che prediligo sono le biondine!baby baby

              Commenta


                #8
                in generale CHOMOG rispondo che mi piace perchè lo vedo come un aspetto dell'intero rapporto.
                poi è logico dipende anche dalla partner.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da schwarz
                  i preliminari per me occupano un 70% buono del rapporto da questo si puo' evincere che : SI!!! ME PIACE,ME PIACE
                  e te credo,un ti si rizza e devi per forza trovare ALTRI modi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MISTER X
                    e te credo,un ti si rizza e devi per forza trovare ALTRI modi.

                    annatevela a pia' n'der te e swanz.....nn capite na **** intendevo dire che la trombata in se, e'piu' gustosa quando si sono fatti giochetti perversi prima,per questo parlavo di 70% ma parlavo di piacere nn di durata... e poi brutti froci chiedetelo alle donne, se le piacciono piu' i preliminari o la trombata... ma dimenticavo che voi fate sesso tra uomini quindi prediligete la penetrazione passiva

                    Commenta


                      #11
                      Mi ricordo che c'era un pazzo che si era fatto dividere la ingua in 2 come le biscie per far godere di + le donne con cui stava ma non mi ricordo chi era(è)
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spaccotutto
                        Mi ricordo che c'era un pazzo che si era fatto dividere la ingua in 2 come le biscie per far godere di + le donne con cui stava ma non mi ricordo chi era(è)
                        si si e' vero ma nn e' un caso isolato e' una moda come il piercing, la scarificazione(tatuaggi a fuoco) ecc...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da swanz
                          Mi piace un sacco il gusto della fi**!!

                          Commenta


                            #14
                            io ho fatto un intervento alla lingua...ho preso quella di tabata e l'ho attaccata alla mia,ora me chiamano "er biscione de canale5"!

                            comunque il discorso e' un po' complesso,io adoro i preliminari e sono importantissimi,ma a volte e' difficile farli,ci siamo capiti

                            Commenta


                              #15
                              ...come la frase di un famoso film...mi piace il sapore della figha la mattina...sa di vittoria
                              Ciao
                              LeKKer Ding
                              ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎