Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine del fagiolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine del fagiolo

    qualcuno ha provato questo prodotto riscontrando benefici nell'assorbimento di zuccheri?
    Pareri tecnici sull'efficacia? guruuuuu.....

    #2
    cio' che ti posso dire e' che hanno un prezzo STRATOSFERICO... assolutamente troppo per fare la prova...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da madmaxx
      cio' che ti posso dire e' che hanno un prezzo STRATOSFERICO... assolutamente troppo per fare la prova...
      ho presente solo il carbo burner della eurosup mi sembra sui 11/12 euro la confezione, però non so quanta ne è contenuta...
      a me interesserebbe come valvola di sicurezza quando capita di fare degli sgarri non previsti, magari abbinato a chitosano...

      Commenta


        #4
        Io ho provato direttamente l'alfa-amilasi inibitore, quindi il principio puro contenuto nelle pro del fagiolo e che dovrebbe bloccare l'assimilazione dei carboidrati inibendo, appunto, l'enzima amilasi che è responsabile della scissione dell'amido(e solo dell'amido eh!).

        Funziona, ma da spesso problemi intestinali per via del cibo indigerito e che tende a fermentare.



        Bye.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Guru
          Io ho provato direttamente l'alfa-amilasi inibitore, quindi il principio puro contenuto nelle pro del fagiolo e che dovrebbe bloccare l'assimilazione dei carboidrati inibendo, appunto, l'enzima amilasi che è responsabile della scissione dell'amido(e solo dell'amido eh!).

          Funziona, ma da spesso problemi intestinali per via del cibo indigerito e che tende a fermentare.



          Bye.
          quindi è inutile per i dolci o cmq cibi contenenti glucosio, saccarosio ecc?

          in caso di sgarri allora l'unica via percorribile è quella dei grassi: chitosano, glucomannano, neopuntia ecc?

          Commenta


            #6
            Esatto, nulla contro gli zuccheri, al massimo puoi prendere della garcinia cambogia.


            Bye.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Guru
              Esatto, nulla contro gli zuccheri, al massimo puoi prendere della garcinia cambogia.


              Bye.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Guru
                Io ho provato direttamente l'alfa-amilasi inibitore, quindi il principio puro contenuto nelle pro del fagiolo e che dovrebbe bloccare l'assimilazione dei carboidrati inibendo, appunto, l'enzima amilasi che è responsabile della scissione dell'amido(e solo dell'amido eh!).

                Funziona, ma da spesso problemi intestinali per via del cibo indigerito e che tende a fermentare.



                Bye.
                quindi funziona o nn funziona......
                io sono scettico da sempre verso le sostanze nn chimiche in quanto risultati mai!!!......
                tu parli di dovrebbe, e poi dici che funziona.....quindi come stanno le cose funge o nn funege
                e se funziona, che significa......'??
                carb da amido a palla senza ingrassare????

                Commenta


                  #9
                  Funzionare funziona, ma i problemi intestinali che ne derivano non so se li possono accettare tutti.
                  Cmq non mi ingolferei di carbo amidacei lo stesso.
                  Poi io parlo della frazione purificata, non delle proteine.

                  Commenta


                    #10
                    Perchè non prendere della banale gomma di guar o della pectina per rallentare l'assorbimento degli zuccheri?
                    Originariamente Scritto da filosofo del '900
                    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                    Nè da commerciante nè da moderatore

                    Commenta


                      #11
                      Quì si parla di inibire l'assorbimento, non di rallentarlo.
                      Ciò vuol dire non assimilare le calorie derivanti dagli amidi, anche se vale fino ad un certo punto, dipendente sia dal dosaggio di alfaamilasi inibitore che di carbo totali.


                      Bye.

                      Commenta


                        #12
                        normalmente quando non voglio assorbire una cosa non la mangio... se si e' motivati con l'alimentyazione questa e' l'unica regola da seguire.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎