Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza vergine [che fare?]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazza vergine [che fare?]

    Vi prendereste la responsabilità di fare sesso con una ragazza vergine {quasi 22 anni} prendendo in esame il fatto che:

    1) vi piace ma non ne siete innammorati
    2) sarebbe la sua prima volta e quindi vi è una certa responsabilità {avete mai sentito quelle frasette: " ah si la mia prima volta è stata con... " ecco }
    3) potrebbe non provare le stesse sensazioni che provate voi {quando lo feci la prima volta non'è che mi piacque tanto onestamente}.

    Insomma che fareste?

    Jpp e Conny replys please


    #2
    Re: Ragazza vergine [che fare?]

    Originally posted by chomog
    Vi prendereste la responsabilità di fare sesso con una ragazza vergine {quasi 22 anni} prendendo in esame il fatto che:

    1) vi piace ma non ne siete innammorati
    2) sarebbe la sua prima volta e quindi vi è una certa responsabilità {avete mai sentito quelle frasette: " ah si la mia prima volta è stata con... " ecco }
    3) potrebbe non provare le stesse sensazioni che provate voi {quando lo feci la prima volta non'è che mi piacque tanto onestamente}.

    Insomma che fareste?

    Jpp e Conny replys please
    é inutile che raggiri la veritá, lo cpaiamo......dillo chiaramente che lo devi infilare a un maschio che é vergine di culo.

    Commenta


      #3
      falle capire che te la vorresti BOMBARE, ma che non ne sei innamorato. se accetta questa condizione, trapana tranquillo
      blog sul fitness

      Commenta


        #4
        Re: Ragazza vergine [che fare?]

        Originally posted by chomog
        Vi prendereste la responsabilità di fare sesso con una ragazza vergine {quasi 22 anni} prendendo in esame il fatto che:

        1) vi piace ma non ne siete innammorati
        Io sono un "debole di cuore", chomog.. Nn lo farei. Nn è la questione di stare o meno insieme, oppure di avere un futuro.. La scelta si basa sul sentimento ke provi, secondo me..
        Se nn ne fossi innamorato, IO, nn lo farei..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          un post di grande caratura...sei un essere umano?

          Premetto che questo post è di una tristezza....ma di una tristezza....cmq, dato che questa ragazza a quasi 22 anni, merita (la prima volta, poi farà come crede) di far l'amore con una persona veramente innamorata di lei.....sarebbe un "benvenuta nel mondo dei grandi" veramente schifoso.

          Mad

          P.S. certo anche tu a chiederlo.....baby baby
          Last edited by MadBebe; 27-01-2004, 13:03:38.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Re: un post di grande caratura...sei un essere umano?

            Originally posted by MadBebe


            P.S. certo anche tu a chiederlo.....baby baby
            Mad io ho già le mie idee e quasi sicuramente seguirò quelle {più o meno come ho sempre fatto } ma sentir il parere degli altri su una questione che mi sta a cuore non mi disturba di certo, se no, non avrei neanche aperto questo topic

            Commenta


              #7
              boh ...io non so la vs mentalità...ma mi porrei molt meno problemi !

              non è che x forza un momento così importante x una ragazza debba essere fatto solo con una perosna di cui si è ciecamente innamorati...

              voglio dire, il momento lo si può render esicuraemnte fantastico e speciale anche senza un rapporto così forte...

              cmq mio consilgio: fai quelo che TU ti senti di fare...

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Sverginala! Semplice....poi una volta che tu avrai fatto il tuo dovere lei potrà divertirsi un pò con tutti
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  ma che poeti che delicatezza, anzi che tristezza
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Jolly
                    ma che poeti che delicatezza, anzi che tristezza
                    A Jolly si scherzava.....non hai uno spiccato senso dello humor...

                    Comunque caro chomg se ti piace ma non ne sei innamorato è più facile...non hai fretta e te la godrai melgio al momento giusto
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Guarda il concetto di "prima volta" lo puoi tranquillamente superare....non è che la prima volta implichi responsabilità eccezzionali, l'importante è che tu non cerchi di convincerla ma deve esser lei da sola a volerlo, una volta che è lei che lo vuole non devi aver alcun peso sulla coscenza ed il fatto che tu le voglia bene senza amarla è un altro punto a tuo vantaggio, in questo caso puoi ragionare in modo più lucido senza sentirti offuscato da sentimenti che possano offuscare la ragione.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        chissà se scherzavano tutti comunque certe ferite sulle persone rimangono a lungo quindi penso che prima di rischiare di fare male a qualcuno, specie se si ha la sensibilità di capire che puo' succedere, bisogna pensarci bene
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #13
                          Inzuppa il biscotto, cmq secondo me mentre tu sei qui a chiedertelo su di un forum lei si è fatta spupazzare da un altro
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            E chi te lo dice che lei è innamorata di te?
                            Poi la 1 volta non è detto che ci debba essere x forza amore
                            Time to play the game

                            Commenta


                              #15
                              GIUSTO....Ciomoggo e cmq la tipa, intendo la verginella smarrita ci vede bene???
                              No sai...se vede 4/10 allora mi è tutto + chiaro riguardo l'infatuazione verso te
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎