Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe maledette gambe!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe maledette gambe!!!!!

    come cavolo devo fare a dimagrire ste gambe...
    troppo muscolose...troppo sproporzionato!!
    consigliatemi...crescono sempre e cmq! anche con esercizi di isolamento e allenate una volta al mese!...
    consigliatemi vi prego!
    grazie

    #2
    beh??? nessuno mi sa dire qualcosa?? che devo fare???

    Commenta


      #3
      Posta una foto ma sicuramente per essere grossi bisogna avere delle gambi enormi e non essere come Walter Nudo che è ridicolo.
      Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

      Commenta


        #4
        Facciamo a cambio !?
        Ti do le mie... mi sto sfasciando le ginocchia per farle crescere un po'.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Re: gambe maledette gambe!!!!!

          Originally posted by WinnyPooh
          come cavolo devo fare a dimagrire ste gambe...
          troppo muscolose...troppo sproporzionato!!
          consigliatemi...crescono sempre e cmq! anche con esercizi di isolamento e allenate una volta al mese!...
          consigliatemi vi prego!
          grazie
          allora ste gambe sono muscolose o cicciotte ??
          Vedi qualche segno su di esse ?
          Ad esempio so che apportando meno cibo ,questo verra convogliato nelle zone piu frequentemente utilizzate e di solito nel busto a discapito delle cosce che per crescere hanno bisogno di MAGNA' !
          Ma non ho sperimentato ancora ..
          a parte ciò allenale meno frequentemente finche non migliori le proporzioni e allenale piu ad alte rep che basse per stimolare meno le fibre bianche.
          comunque sei sicuro che non sia il busto ad essere indietro e non le gambe ad essere troppo avanti ?
          Perche alla fin dei conti è normale che le cosce siano muscolose rispetto al busto ,ci portano in giro tutti i giorni !

          Commenta


            #6
            ragazzi sono un ex calciatore...sono segnatissime le mie gambe!!! non ho un minimo di adipe neanche quando sono in massa...
            max79...il mio di sopra non lo cambiere con nessuno..e poi sono molto vicino al tuo però mi fotti a deltoide...
            per adesso non ho il mezzo per fare foto..vi scrivo da un cyber point!

            vorrei dare una forma + longilinea alle mie gambe..ma è impossibile...è genetica!
            sono alto 1.75 per 85 kg

            Commenta


              #7
              winny....

              sai ke molte persone al mondo nn altrettanto dotate ti stanno maledicendo....
              non le fare + le gambe se non vuoi ke crescano....
              al massimo ti rimangono così....se proprio non vogliono diminuire....

              Commenta


                #8
                si ma sono orribili...io le voglio allenare anche se poco...non c'è un modo per catabolizzarle???

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by WinnyPooh
                  si ma sono orribili...io le voglio allenare anche se poco...non c'è un modo per catabolizzarle???
                  per intenderci
                  Se sei magro e 85 kg in 175 cm di altezza, sei un montone di ragazzo!
                  Poi:
                  1) la circonferenza delle tue braccia (contratte)?
                  2) quella delle tue gambe (rilassate, presa a metà della coscia)

                  Insomma, se non dai le misure come possiamo rispondere se hai un problema (tanto nel 99.9999999999% delle volte in questi cai non sussiste) oppure no?

                  Ciao,
                  Valerio
                  Valerio

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎