Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e bisogni di pipi... ^_^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina e bisogni di pipi... ^_^

    Raga è normale che quando assumo la creatina dopo che finisco la palestra "piscio" scusate il termine almeno 3/4 volte?

    #2
    Questa l'ho già sentita... probabilmente l'aumentato metabolismo.



    Commenta


      #3
      Re: Creatina e bisogni di pipi... ^_^

      Originally posted by Crea
      Raga è normale che quando assumo la creatina dopo che finisco la palestra "piscio" scusate il termine almeno 3/4 volte?

      ...Non e che assumi molta acqua con la Creatina..??tanta di acqua ne entra ..e tanta ne deve uscire...
      El Ciava
      ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

      Commenta


        #4
        Re: Re: Creatina e bisogni di pipi... ^_^

        Originally posted by el ciavador
        ...Non e che assumi molta acqua con la Creatina..??tanta di acqua ne entra ..e tanta ne deve uscire...
        El Ciava

        Commenta


          #5
          pt

          non è normale verificare in primis la qualità della polvere assunta poi la funzionalità renale e la clerance della creatinina............

          Commenta


            #6
            Re: pt

            tranquillo è normale,su certi individui fa questo effetto,anche a me dava questo problema,infatti tutta la creatina che prendevo poi la buttavo in bagno dopo un pò,infatti non ho avuto nessun risultato nemmeno sulla prestazione fisica,infatti non la uso +.
            http://anabolicmuscle.altervista.org/

            Commenta


              #7
              pt

              non è normale è soggettivo..........non trattenere liquidi a volte è indice di disfunzione..........ad ogni buon modo bisogna analizzare nella concretezza il caso di specie

              Commenta


                #8
                Re: Re: pt

                Originally posted by action
                tranquillo è normale,su certi individui fa questo effetto,anche a me dava questo problema,infatti tutta la creatina che prendevo poi la buttavo in bagno dopo un pò,infatti non ho avuto nessun risultato nemmeno sulla prestazione fisica,infatti non la uso +.
                quindi è come se non ne facessi uso?

                e cosa mi consigli di utilizzare? sempre per aumentare la massa muscolare!

                Commenta


                  #9
                  pt

                  vedi prima che creat usi .......poi prova con sistemi più innovativi - effervescente citrata - tamponata ecc.

                  Commenta


                    #10
                    Non sono proprio convinto che con l'acqua se ne vada la creatina



                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Sergio
                      Non sono proprio convinto che con l'acqua se ne vada la creatina
                      ...Bravo Sergio...hai ragione..non penso che l aumentata diuresi e l assorbimento della creatina siano direttamente legate...
                      El Ciava
                      ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sergio
                        Non sono proprio convinto che con l'acqua se ne vada la creatina

                        come tutti sanno la creatina trattiene acqua all'interno delle cellule muscolari,quindi su di me capitava il contrario,invece di trattenere acqua all'interno del muscolo,la buttavo ogni 15 min in bagno!!
                        http://anabolicmuscle.altervista.org/

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by action
                          come tutti sanno la creatina trattiene acqua all'interno delle cellule muscolari,quindi su di me capitava il contrario,invece di trattenere acqua all'interno del muscolo,la buttavo ogni 15 min in bagno!!
                          Quindi ?



                          Commenta


                            #14
                            Pure a me è accaduta una cosa simile....mi allenavo la sera fino alle 20.30 bevendo 1/2 litro di Energade + 8g di crea appena finito l'allenamento,poi a casa cenavo (ore 21/21.30) ed anche lì bevevo minimo altri 0.75 litri di acqua,ma a volte (spesso) anche 1 litro......
                            La notte mi svegliavo pure 4 volte per fare pipi.....

                            Ho cmq creduto che fosse tutto normale data la quantità di liquidi introdotti appena prima di dormire.....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎