Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PETTO ALTO-CENTRALE !?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PETTO ALTO-CENTRALE !?!

    GENTE, SECONDO VOI QUAL'è IL MIGLIOR ESERCIZIO PER RIEMPIRE IL PETTO ALTO CENTRALE?
    AL DI LA' DI TUTTE LE CONVINZIONI CHE NON ESISTE UN ESERCIZIO MIRATO AL 100%, ECC....
    IO AVEVO PENSATO ALLA PANCA INCLINATA CON I MANUBRI CON ROTAZIONE DEL BRACCIO NELLA FASE FINALE DELL'ESECUZIONE,SECONDO VOI? IN OLTRE CREDETE SIA MEGLIO FARLO PER PRIMO ESERCIZIO O PER ULTIMO?
    SK

    #2
    Croci su inclinata con una bella contrazione di picco...

    ciao
    ThinMan
    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.

    Commenta


      #3
      Manubri su inclinata e cavi incrociati con pesi sovraumani (Di quelli che quando termini l'esercizio e molli , il peso scendendo ti strappa via le braccia...).

      Commenta


        #4
        Come dici tu, mi affiderei anch' io sulla panca inclinata coi manubri. Ma dopo aver eseguito le spinte su panca orizzontale.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Come scrisse Nasser qualche tempo fa, manubri su panca alta con rotazione del braccio nella fase finale: il movimento perfetto del pettorale!
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            pienamente con sergio....carica in inclinata.....devi alzarti dalla panca e dire.....ho il petto talmente gonfio che mi serve un reggiseno...ok?
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

            Commenta


              #7
              hi

              ehm ...io non mi ricordo di aver mai detto una cosa simile!

              o quanto meno non mi ricordo...attenzione zone specifiche del pettorale non e che si possono sviluppare un gran che separatamente...

              attenzione ancora alla rotazione...roteare i manubri imn modo che da distenzione si arriva ad apertura e pericoloso.

              se fai aperture allora avvicina minimamente i pollici con una leggerissima rotazione dei manubri..pochissimi gradi.

              stessa cosa distenzione anche se li magari se il peso e parecchio ci penserei un attimo.

              ah gia...non fatte toccare i manubri quando alla fine della distenzione o apertura...lasciate una certa distanza tra i due manubri...perche se si toccano lo sforzo del petttorale viene meno...

              nasser

              Commenta


                #8
                Scusa Nasser, io ricordavo quel post (ora non ricordo il titolo) dove tu dicevi che i manubri singoli forse sono meglio del bilanciere, perchè quest'ultimo costringe ad una contrazione non completa dei pettorali. Mentre con i manubri si può fare (con il compagno che spinge giù nella negativa) una contrazione più completa, proprio grazie al movimento di rotazione finale. Se ti ho aiutato a ricordare, correggimi se ho sparato cazzate (sicuramente ), se non te ne ricordi più allora fa niente. Ciao
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  #9
                  hi

                  uhhh si ora ho capito a cosa ti riferivi..scusatemi...colpa della mia eta.

                  l'ho detto e lo confermo.

                  nasser

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎