Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema alla mano (2^ parte)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema alla mano (2^ parte)

    Allora.....
    Come mi avevate detto voi il problema alla mano sinistra ( http://www.bodyweb.it/forums/showthr...threadid=52538 ) e' proprio dato da una compressione del nervo ulnare.

    Oggi sono andato dal medico che mi ha prescritto delle analisi da fare in ospedale per vedere se e' un problema al polso o al gomito....
    Mi ha detto che devo fare un elettro-miografia (mi pare che ci sia scritto cosi' nell'impegnativa, la caligrafia dei medici non si capisce mai) + velocita' di conduzione (o contrazione non si capisce bene)

    Volevo chiedervi una cosa....
    Ho chiesto al medico se posso riprendere palestra e kickboxe o nuoto(naturalmente senza fare esercizi che coinvolgono la mano e il braccio, ma giusto per non rimanere troppo tempo fermo)anche se ho questo problema, e lui non mi ha dato una risposta precisa.

    Voi che ne pensate???? Rischio di peggiorare le cose???

    Ho notato che la mano in queste ultime settimane e' ulteriormente peggiorata e sto perdendo completamente la sensibilita' e la forza nel mignolo, nell'anulare e piano piano nel palmo della mano.

    Un ultima cosa.....
    So che e' molto soggettivo, ma dopo un eventuale operazione dopo quanto tempo posso pensare di riprendere ad allenarmi seriamente???

    Vi ringrazio per l'aiuto

    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    #2
    Up !
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta


      #3