Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** mentale cm peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    **** mentale cm peso

    Da un paio di giorni che nella mia mete gironzola 1 domanda cazzata (ma per me cmq 1 curiosita’)
    Mettiamo il caso che un bb di taglia medio-piccola (65-70 kg) acquista 2 cm di massa magra alle braccia e che tutti gli altri fattori rimangano identici (massa grassa ecc) .
    Questi 2 cm in termini di peso totale del bb a quanto corrispondono +o-


    Ripeto +o- per farmi 1 idea



    (risposte nn a caso )

    #2
    Re: **** mentale cm peso

    Originally posted by bboy18
    Da un paio di giorni che nella mia mete gironzola 1 domanda cazzata (ma per me cmq 1 curiosita’)
    Mettiamo il caso che un bb di taglia medio-piccola (65-70 kg) acquista 2 cm di massa magra alle braccia e che tutti gli altri fattori rimangano identici (massa grassa ecc) .
    Questi 2 cm in termini di peso totale del bb a quanto corrispondono +o-


    Ripeto +o- per farmi 1 idea



    (risposte nn a caso )
    vabbe ho capito apriamo una nuova sezione chiamata seghe mentali

    Commenta


      #3
      che caz di domanda.....come si fa a rispondereeeeee?

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        come si fa a rispondereeeeee?
        .


        e' una domanda !




        nn so se si puo' rispondere o se a rispondere puo' essere solo gente preparata in medicina dello sport o altro .
        di sicuro nn e' da tutti penso .
        aspetto qualcuno in grado di risp


        (sempre se e' possibbile risp)

        Commenta


          #5
          Re: **** mentale cm peso

          Originally posted by bboy18
          Da un paio di giorni che nella mia mete gironzola 1 domanda cazzata (ma per me cmq 1 curiosita’)
          Mettiamo il caso che un bb di taglia medio-piccola (65-70 kg) acquista 2 cm di massa magra alle braccia e che tutti gli altri fattori rimangano identici (massa grassa ecc) .
          Questi 2 cm in termini di peso totale del bb a quanto corrispondono +o-


          Ripeto +o- per farmi 1 idea



          (risposte nn a caso )
          Allora....mmmmm....meditiamo... 2 cm di massa grassa...sono circa.... 15kg!vai tranquillo...

          Commenta


            #6
            ops! parlavamo di massa magra...beh,allora il discorso cambia,sono circa 14 kg...

            Commenta


              #7
              750 gr in più

              Commenta


                #8
                Originally posted by porfido
                750 gr in più

                Commenta


                  #9
                  Al di là delle battute, Bboy, è una domanda alla quale nn si può rispondere, per due semplici motivi
                  1) Il braccio nn è una figura geometrica della quale, incrementando la circonferenza, puoi calcolare l'aumento totale di volume
                  2) Anke se fossi in grado di calcolare l'aumento di volume, per calcolare l'aumento di peso, dovresti conoscere il peso specifico del muscolo e della pelle.

                  Oltretutto, nemmeno un Bber con esperienza potrebbe risponderti, in quanto nn credo ke nessuno abbia mai subito un incremento di 2cm sulle braccia senza nel frattempo aumentare anke in altri distretti del corpo.

                  Dunque, la tua domanda nn ha senso... nn prendertela se qualcuno ci skerza su...
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    calma o si edita

                    Commenta


                      #11
                      Stiamo calmi, eccheccaxxo!!!
                      Schwarzy, ma ***** diaz, mai un post dove non caghi la minchia a qualcuno!!!
                      Dimenticavo, 6 un interista...

                      Azzardo io... + 2 cm di braccio potrebbero essere 200/300 gr circa...
                      "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

                      LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Ciclope79
                        Stiamo calmi, eccheccaxxo!!!
                        Schwarzy, ma ***** diaz, mai un post dove non caghi la minchia a qualcuno!!!
                        Dimenticavo, 6 un interista...

                        Azzardo io... + 2 cm di braccio potrebbero essere 200/300 gr circa...
                        AH SONO INTERISTA? NON LO SAPEVO....

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Ciclope79
                          Azzardo io... + 2 cm di braccio potrebbero essere 200/300 gr circa...
                          no...semmai di +.
                          2 cm di craccio son mica pochi.

                          Commenta


                            #14
                            io piuttosto 2 cm in più nel braccio li vedrei più che altro come 2 cm in meno nel resto del corpo...non so se mi spiego



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Socio
                              Al di là delle battute, Bboy, è una domanda alla quale nn si può rispondere, per due semplici motivi
                              1) Il braccio nn è una figura geometrica della quale, incrementando la circonferenza, puoi calcolare l'aumento totale di volume
                              2) Anke se fossi in grado di calcolare l'aumento di volume, per calcolare l'aumento di peso, dovresti conoscere il peso specifico del muscolo e della pelle.

                              Oltretutto, nemmeno un Bber con esperienza potrebbe risponderti, in quanto nn credo ke nessuno abbia mai subito un incremento di 2cm sulle braccia senza nel frattempo aumentare anke in altri distretti del corpo.

                              Dunque, la tua domanda nn ha senso... nn prendertela se qualcuno ci skerza su...
                              grazie per la tua risposta !
                              e la tua ultima frase l'accetto dodo aver letto la tua spiegazione capisci

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎