Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** mentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    **** mentale

    spiegatemi questo:
    perche metto su piu massa e volume quando faccio schede di forza,e quando faccio massa poco e niente,premettendo che seguo una dieta ipercalorica ed ipertutto e che riposo praticamente sempre?????
    una risposta ingenua e superficiale l'ho trovata da me ma sicuramente è errata:ho forse piu fibbre bianche che rosse???????
    opure geneticamente le mie fibbre bianche rispondono meglio agli stimoli che di quelle rosse???
    se ci puo essere qualche ipotesi ditela.........

    #2
    Re: **** mentale

    Originally posted by swartz
    spiegatemi questo:
    perche metto su piu massa e volume quando faccio schede di forza,e quando faccio massa poco e niente,premettendo che seguo una dieta ipercalorica ed ipertutto e che riposo praticamente sempre?????
    una risposta ingenua e superficiale l'ho trovata da me ma sicuramente è errata:ho forse piu fibbre bianche che rosse???????
    opure geneticamente le mie fibbre bianche rispondono meglio agli stimoli che di quelle rosse???
    se ci puo essere qualche ipotesi ditela.........
    Dovresti postare i programmi che esegui durante i cicli di forza o massa per risponderti.

    Commenta


      #3
      Re: **** mentale

      Originally posted by swartz
      spiegatemi questo:
      perche metto su piu massa e volume quando faccio schede di forza,e quando faccio massa poco e niente,premettendo che seguo una dieta ipercalorica ed ipertutto e che riposo praticamente sempre?????
      una risposta ingenua e superficiale l'ho trovata da me ma sicuramente è errata:ho forse piu fibbre bianche che rosse???????
      opure geneticamente le mie fibbre bianche rispondono meglio agli stimoli che di quelle rosse???
      se ci puo essere qualche ipotesi ditela.........

      se vedi che le schede che prevedono basse ripetizioni funzionano meglio su di te, perchè non provi a impostare la tua scheda per "la massa" utilizzando questo genere di metodologia?

      non ti incagliare mentalmente sui concetti per cui una metodologia serve per la massa, una per la definizione ed una per la forza; ti faccio un esempio: un ragazzo che alleno e che fa le gare ha avuto giovamento in termini di massa sulle gambe con gli squat da 30 ripetizioni.
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

      email csencatanzaro@hotmail.com

      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

      Commenta


        #4
        Re: **** mentale

        Originally posted by swartz
        spiegatemi questo:

        opure geneticamente le mie fibbre bianche rispondono meglio agli stimoli che di quelle rosse???
        analisi grammaticale: noto un grosso,direi enorme problema nella gestione delle doppie.Non so perchè,ma ho come la sensazione che "oppure" si scriva con due "p" e che almeno una "b" in "fibbre" sia superflua...

        analisi logica: oltre a "che" e "di" aggiungerei qualche altra preposizione,che so "da", oppure "fra" che è sempre molto chic....

        un'altro aspirante allievo del corso serale "lo conoschi hall'italiano eh?"
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Re: Re: **** mentale

          Originally posted by joepiada
          analisi grammaticale: noto un grosso,direi enorme problema nella gestione delle doppie.Non so perchè,ma ho come la sensazione che "oppure" si scriva con due "p" e che almeno una "b" in "fibbre" sia superflua...

          analisi logica: oltre a "che" e "di" aggiungerei qualche altra preposizione,che so "da", oppure "fra" che è sempre molto chic....

          un'altro aspirante allievo del corso serale "lo conoschi hall'italiano eh?"
          Allora, se vogliamo fare proprio proprio fare i pignoli, "un'altro" sarebbe meglio scriverlo senza apostrofo...

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: **** mentale

            Originally posted by Magnetuss
            Allora, se vogliamo fare proprio proprio fare i pignoli, "un'altro" sarebbe meglio scriverlo senza apostrofo...

            visto che siamo in tema di pignoleria....non ripeterei due volte "fare proprio proprio fare"...cos'è? un chiasmo?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: Re: **** mentale

              Originally posted by Sly83
              visto che siamo in tema di pignoleria....non ripeterei due volte "fare proprio proprio fare"...cos'è? un chiasmo?
              Questo è un forum ad altissimo tasso di ignoranza

              Commenta


                #8
                W BODYWEB!!!!!!!!!!!!


                ovvero: come rendere culturale il culturismo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  a si??? secconddo voi debbbo fare un corso avanzatto d'i itallianno?????????

                  ma cavolo sebrava quando sbagliavo alle scuole elementari e tutti i compagni per farsi notare dalla maestra facevano a gara per trovare errori

                  io scrivo veloce quindi sbaglio spesso anche non a premere i tasti,ma proprio a ricordarmi come si scrivono le parole sono piu veloce dei miei stessi neuroni........

                  Commenta


                    #10
                    vabbe allora vuol dire che mi comprerò un quadeno ove(da evidenziare ove senza la d) preparare i post ,correggerli analizzarli ,mandarli all'università di lettere di pisa poi alla rizzoli ed in fine se tutto l'iter è stato fatto scriverli al computer con attenzione ed amore........

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by swartz
                      quadeno............sebrava


                      compra una tastiera nuova!!!
                      L'altra riabilitazione

                      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                      Commenta


                        #12
                        ragazi pocchi OTT mi racomanndo.



















                        Commenta


                          #13
                          E' molto probabile che tu possegga una predominanza di fibre bianche muscolari=contrazione rapida=sviluppo + veloce con allenamenti per la forza massimale.

                          Per cui dovresti fare come dice Frank68, impostare la tua preparazione per la massa sulle basi del tuo attuale allenamento per la forza, aventualmente inserendo anche un esercizio ad un numero medio di ripetizione da far susseguire a quello principale (solitamente un multiarticolare) con ripetizioni basse e recuperi + lunghi.

                          'Chester
                          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Manchester
                            E' molto probabile che tu possegga una predominanza di fibre bianche muscolari=contrazione rapida=sviluppo + veloce con allenamenti per la forza massimale.

                            Per cui dovresti fare come dice Frank68, impostare la tua preparazione per la massa sulle basi del tuo attuale allenamento per la forza, aventualmente inserendo anche un esercizio ad un numero medio di ripetizione da far susseguire a quello principale (solitamente un multiarticolare) con ripetizioni basse e recuperi + lunghi.

                            'Chester
                            Ormai il 3d aveva cambiato argomento, si chiamava "lessioni di tagliano".

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Manchester
                              E' molto probabile che tu possegga una predominanza di fibre bianche muscolari=contrazione rapida=sviluppo + veloce con allenamenti per la forza massimale.

                              Per cui dovresti fare come dice Frank68, impostare la tua preparazione per la massa sulle basi del tuo attuale allenamento per la forza, aventualmente inserendo anche un esercizio ad un numero medio di ripetizione da far susseguire a quello principale (solitamente un multiarticolare) con ripetizioni basse e recuperi + lunghi.

                              'Chester
                              allora imposto le mie schede tipo massa-forza?che poi sono quelle che mi danno piu soddisfazioni in termini di massa???
                              ma c'è una cosa strana : mi trovo benissimo anche facendo stripping tipo panca piana 3x10 riposo 1min altre 3x10(senza rec ovviamente......)
                              come si spiega??????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎