Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosio

    premessa n. 1: ho ritirato le analisi e tutti i valori sono nella norma. Unico dato sfalsato è il glucosio (valore di riferimento 60-110 valore riscontrato 116)
    premessa n. 2: mangio pochissimi dolci, quasi per niente
    premessa n. 3: la sera prima dell'esame, essendo a una cena di lavoro, mi è toccato mangiare una abbondante fetta di dolce (oddio, nella vita c'è di peggio come sacrificio.... )

    Domando: mi devo preoccupare o, come mi hanno detto tutti, è normale? E poi, è possibile o è una emerita cazz**a che la mia insulina sia "disabituata" ad agire, considerato lo scarso utilizzo di cibi ad alto IG (scusate la brutale ignoranza)?

    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Tranquillo!
    per far innalzare un pò i valori glicemici sono sufficienti situazioni di stress psico-fisico immediatamente prima del prelievo....
    Cmq se nessuno della tua famiglia ha problemi con il diabete non problem...


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      grazie Nat, sei un mito.....
      allora: può influire il fatto che io ho un terrore folle delle analisi e prima del prelievo ho una sorta di attacco di panico, con giramento di testa e battito accellerato?
      Quella dell'insulina poco allenata è una mia paranoia scientificamente assurda?
      Il dolce della sera prima non influisce quindi?
      L'unico caso di diabete che io conosca nella mia famiglia è la sorella di mia nonna...vale lo stesso?
      grazie Nat...menomale che ci sei....
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #4
        Non per portarti sfiga ma per tua tranquillità approfondirei la cosa.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Rachmaninov
          Non per portarti sfiga ma per tua tranquillità approfondirei la cosa.
          ... secondo quali canoni scientifici dai questi suggerimenti ... siamo in medicina e BB non in caffetteria


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Non gli ho dato suggerimenti specifici caro gli ho solo detto di approfondire la cosa.

            Mi replichi al mio post " analisi " che ho fatto qui ?

            ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎