Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bolle (stomatiti?) dentro la bocca? help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bolle (stomatiti?) dentro la bocca? help!

    E' circa una mesata che dentro la bocca in prossimita della parte interna delle labbra o vicino alle gengive mi vengono delle bolle bianche dolorosissime.
    Si dovrebbero chiamare stomatiti, ma da cosa possono dipendere?
    Le curo con un liquido sciolto nell'acqua ma per prevenirle?
    Se i doc mi danno una mano ringrazio anticipatamente.
    Ciao

    #2
    x esperienza, ti posso dire che mi avevano detto che era colpa dei carbo...

    in ogni caso, può essere dato da un fastidio alimentare. prova a far caso se il sintomo peggiora con certi alimenti...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      A me dissero che potevano essere causate dallo stress!
      Mi venivano in continuazione e con l'Arscolloid (se si scrive così) mi andavano via, oppure con il bicarbonato, ma tanto tornano!!!!!

      Io di carbo ne mangiavo proprio pochi eppure....

      Commenta


        #4
        Re: Bolle (stomatiti?) dentro la bocca? help!

        Goku io soffro spesso di stomatiti, lievi ma spesso continue.
        In genere sono associate a problemi di natura intestinale (anche a livello dello stomaco).
        Probabilmente da una causa batteria.
        Quando le ho, uso una tintura Dequadin e lavo i denti 4-6 volte al dì e uso 1-2 volte il colluttorio.
        Intergo con Vit c e poi aspetto, in genere 5-7 giorni e scompare, quando è leggera.
        Occhio a non rompere la bolla con i denti, il sangue è infetto e può trasmettere l'infezione a gola e lingua principalmente.
        (a me capita di contagiare spesso la lingua, perchè inevitabilmente vai a stuzzicare la bolla quando duole).

        Come va l'intestino?

        Ciao

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          Re: Re: Bolle (stomatiti?) dentro la bocca? help!

          Originally posted by Armando
          Goku io soffro spesso di stomatiti, lievi ma spesso continue.
          In genere sono associate a problemi di natura intestinale (anche a livello dello stomaco).
          Probabilmente da una causa batteria.
          Quando le ho, uso una tintura Dequadin e lavo i denti 4-6 volte al dì e uso 1-2 volte il colluttorio.
          Intergo con Vit c e poi aspetto, in genere 5-7 giorni e scompare, quando è leggera.
          Occhio a non rompere la bolla con i denti, il sangue è infetto e può trasmettere l'infezione a gola e lingua principalmente.
          (a me capita di contagiare spesso la lingua, perchè inevitabilmente vai a stuzzicare la bolla quando duole).

          Come va l'intestino?

          Ciao

          Armando
          maaaaaaa...ultimamente stò m'pò imbarazzato ! (dal video del Piotta "Il supercafone")

          cmq è vero...anche a me quando vengono noto che sono sempre legate a problemi intestinali....

          scusa Armando, o un DOC all'ascolto : ma dei fermenti lattici cosa ne pensi ?
          Last edited by Uappo!; 10-10-2003, 15:23:05.

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            personalmente mi trovo bene con i probiotici, c'è però qualcuno che ne parla "male" ....

            byeeeeeeeeeeeeee


            P.S. sicuro che si tratta di stomatiti... e se fosse herpes... fai dare un occhiata al tuo medico, specie se con i normali collutori non passa...
            Last edited by NaturalMan; 10-10-2003, 16:36:03.

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              scusa NAT...mui allaccio al discorso: anche a me spesso vengono (voglio dire...non tuti i giorni....), ma mi sono accorto che x l'appunto coicidono con periodi in cui il mio intestino non va bene...soffro di una leggera colite e ogni tanto si accentua....secondo te cosa mi può aiutare?

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                beh.... io ho un rimedio del tutto personale che magari non consiglio a nessuno pèerchè nono so se sia del tutto corretto.

                Io prendo un cotton fioc, lo imbibisco ben bene di iodosan e lo appoggio per bene un po' di tempo sull'afta, incurante del dolore lancinante, fino a quando non si è cotta ben bene. poi basta, passata...


                Ripeto, è un metodo personale.

                love

                ippo
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Ippo
                  beh.... io ho un rimedio del tutto personale che magari non consiglio a nessuno pèerchè nono so se sia del tutto corretto.

                  Io prendo un cotton fioc, lo imbibisco ben bene di iodosan e lo appoggio per bene un po' di tempo sull'afta, incurante del dolore lancinante, fino a quando non si è cotta ben bene. poi basta, passata...


                  Ripeto, è un metodo personale.

                  love

                  ippo
                  confermo, così facendo disinfetti l'infezione (che si era infiammata)
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    grazie gente degli interventi.

                    X Kappa: Ho notato che mi sono venute da quando ho riniziato ad allenarmi da una mesata e che quindi dopo ogni allenamento assumo 3-4 zollette di zucchero.
                    Ora c'è da dire che lo zucchero che utilizzo è un po' vecchio e non so se è avariato oppure è buono e mi da comunque questo problema.

                    X Armando: A livello di intestino sto bene, mai nessu disturbo.
                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      E insomma mi sono venute 3 afte in bocca e non potete capire che dolore!!!!
                      Ci sto combattendo da venerdì e .... non potete capire che sofferenza bere il succo di pompelmo.... però dovrebbe fargli bene!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        E' un dolore allucinante anche a seconda della posizione dove nascono.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎