Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosamina e condroitina solfato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosamina e condroitina solfato

    conviene comperarli in farma o in rete si trovano ditte con un miglior rapporto qualità/prezzo?

    postate qualke link?

    quale il miglior metodo di assunzione?( al mattino , prima o dopo i pasti, ecc..)


    Grazie..............Ciao!!!!!!!!

    #2
    pt

    conviene comprarla in rete e nei negozi erboristi o d'integrazione...........in farmacia il ricarico è altissimo ed i prodotti costano molto di più a parità di principio attivo Condral, Matrix ecc. funzionano ma la spesa in farmacia è ben diversa che comprare un integratore della Twin Lab o Natural Project ecc ecc

    Commenta


      #3
      io uso arthroaid della arkocapsule, preso in farmacia, è glucosammina cloridrato non ricordo il prezzo, sono cps da 375 mgdi glucosammina

      Commenta


        #4
        Compralo in rete o nei negozi specifici.
        L'assunzione migliore è ai pasti vista la natura della glucosamina

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          Io ho usato il DONA (costo notevole!) ma mi ha gonfiato in modo eccessivo!!!!!

          Commenta


            #6
            x araba

            almeno in pvt si possono avere link x comperare o alcuni nomi di prodotti validi?



            Ciao!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by little_p
              mi ha gonfiato in modo eccessivo!!!!!


              cosa intendi ?

              Commenta


                #8
                Originally posted by Scorpio76
                cosa intendi ?

                mi sento la pancia stragonfia, sul foglietto dice che potrebbe dare meteorismo... però è noiosissima come cosa!!!!

                Commenta


                  #9
                  thanks!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: x araba

                    Originally posted by Scorpio76
                    almeno in pvt si possono avere link x comperare o alcuni nomi di prodotti validi?



                    Ciao!!!!!!!!
                    se guardi qui su MN trovi tutto

                    Ciao
                    A

                    Commenta


                      #11
                      Tutti i prodotti farmaceutici costano più del corrispettivo integratore.
                      Ti conviene prenderli quì.



                      Bye.

                      Commenta


                        #12
                        che ne dite di questo sito no commercial link mi sembra avere un'ottima qualita\prezzo
                        Last edited by Drugo84; 09-03-2005, 16:42:08.

                        Commenta


                          #13
                          E della melatonina...che ne pensate? dicono ristabilisca i bioritmi naturali...prevenendo anche l'invecchiamento cellulare...un neurologo lo ha prescritto ad una mia conosciente perchè aveva problemi di insonnia...tutta la notte se ne stava con gli occhi spalancati nel buio cercndo vanamente di addormentarisi. A me hanno consigliato una cura ricostituente a basa di pappa reale e di ginseng...ma io nutro molte perplessità in merito...sappiamo tutti che il ginseng che viene attualmente commercializzato..è soltanto una radice dalle dubbie proprietà terapeutiche rispetto a quella che tradizionalmente veniva coltivata in oriente.
                          Cmq per chi ci crede vale sempre l'effetto placebo...molti ad esempio si affidano ai cosidetti "rimedi della nonna" tra i quali si annovera per chi soffre d'insonnia....di dormire con sotto il cuscino un ramoscello di lavanda...il quale sarà anche propizio per fare sogni particolarmente piacevoli...una mia prozia...dopo un'anno che adottava questo rimedio...si accorse che le era cresciuto un piccolo giardinetto sotto il letto...alcuni semi della lavanda erano caduti e germogliati fra la polvere...le lacrime della prozia...(era una povera sventurata oltre ad una donna poco propensa alle pulizie) li avevano innaffiati a dovere. Poi la piamta è stata trapiantata in giardino ...ma non è mai più cresciuta così florida come quando era nutrita delle lacrime di dolore. Morale...il dolore a volte fa crescere...;(
                          In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pt
                            conviene comprarla in rete e nei negozi erboristi o d'integrazione...........in farmacia il ricarico è altissimo ed i prodotti costano molto di più a parità di principio attivo Condral, Matrix ecc. funzionano ma la spesa in farmacia è ben diversa che comprare un integratore della Twin Lab o Natural Project ecc ecc
                            il condral viene 20/25 euro + o - ese vuoi fare un paio di mesi ti salta un centone (di euro..)..però x quello ci vuole la ricetta medica in quanto considerato un farmaco...
                            xxx

                            Commenta


                              #15
                              Ciao,
                              queste dovrebbero essere le dosi di glucosamina + condroitinsolfato da una pubblicazione lancet:
                              Per la prevenzione le dosi consigliate (fra i 54 e i 90 kg) sono 750 mg al giorno di glucosamina solfato e 600 mg di condroitina solfato.
                              Sono consigliati 3 cicli all'anno di 30gg.

                              Conviene farsi fare il prodotto in farmacia dietro prescrizione medica...
                              Io 90 pillole (200 mg di condroitina solfatole + 250 mg glucosamina) le ho pagate 24 euro.

                              Fabio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎