Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ematocrito naturalmente alto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ematocrito naturalmente alto

    Vorrei sottoporvi la seguente questione:
    un mio allievo recentementa ha effettuato le analisi del sangue ed ha riscontrato il tasso di ematocrito molto alto fino a 56 !!!!
    Naturalmente vi posso garantire che non si tratta di doping.
    Si sottoporrà ad ulteriori accertamenti.
    Cosa ne pensate ?
    Potrebbe essere geneticamente predisposto ?
    Ci sono controindicazioni alla pratica del sollevamento pesi ?

    Ringrazio anticipatamente.

    #2
    .... sicuramente indice di diidratazione se è pulito farmacologicamente... geneticamente predisposto no ... cmq un ematocrito alto espone a grossi rischi emodinamici in quanto il sangue non è perfettamente fluido ma + denso...

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by NaturalMan
      .... sicuramente indice di diidratazione se è pulito farmacologicamente... geneticamente predisposto no ... cmq un ematocrito alto espone a grossi rischi emodinamici in quanto il sangue non è perfettamente fluido ma + denso...

      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      Disidratazione ? Potresti argomentare ?
      Grazie mille

      Commenta


        #4
        aspirinetta per banbini...........x 3 volte a sett.......la si da' a chi a sto' problema........

        Commenta


          #5
          ecco un link tra i tantissimi che può dare risposta alle tue curiosità:
          Ematocrito


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


          P.S. capisco bull la tua facilità a considerare farmaci come caramelle .. ma in questa sezione datti una frenata... non si spara un pò a caso ... ricorda che chi ti legge è "ignorante" e potrebbe subire dei danni da consigli superficiali...

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by NaturalMan
            ecco un link tra i tantissimi che può dare risposta alle tue curiosità:
            Ematocrito


            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


            P.S. capisco bull la tua facilità a considerare farmaci come caramelle .. ma in questa sezione datti una frenata... non si spara un pò a caso ... ricorda che chi ti legge è "ignorante" e potrebbe subire dei danni da consigli superficiali...
            esminando il caso......non mi senbra un consiglio sbagliato.......qualsiasi doc lo farebbe........

            Commenta


              #7
              Originally posted by buldozer
              esminando il caso......non mi senbra un consiglio sbagliato.......qualsiasi doc lo farebbe........
              il tuo ragionamento causa/effetto lo fa il profano nn il medico..... prima si indaga, si fa diagnosi e poi se necessaria la terapia... ripeto i farmaci si usano solo se necessario


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by NaturalMan
                il tuo ragionamento causa/effetto lo fa il profano nn il medico..... prima si indaga, si fa diagnosi e poi se necessaria la terapia... ripeto i farmaci si usano solo se necessario


                Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                sei un natural in tutti i sensi....e'....

                Commenta


                  #9
                  salve a tutti vorrei avere un parere...mi sn fatto gli analisi del sangue e ho ematocrito alto: 52,4! in questo periodo ho fatto uso di creatina,gainer,proteine e aminoacidi...quali possono essere le cause di questo incremento dell'ematocrito?? io sn un ragazzo piuttosto magro che ha l'obiettivo di mettere massa,per questo vi chiedo se è un problema l'utilizzo di questi prodotti i quali mi aiutano moltissimo per la palestra! cordiali saluti aspetto una vostra risposta il prima possibile
                  grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎