Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dente del giudizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dente del giudizio

    che sintomi da di solito?
    a me sta nascneo ma da ieri avverto degli strane sensazioni in viso soprattutto nella zona mandibolare dove sembra che si addormenti e intorpidisca....non so come descriverla...sapete dirmi qualcosa?

    #2
    devi aspettare, il tempo varia da qualche giorno a qualche mese...prima che da un giorno all'altro ti trovi fra le gengive la parte superiore del dentino che vuole uscire.
    Se sei fortunato e hai abbastanza spazio, esce tranquillamente.
    Se sei come me, in un anno devi andare due volte dal dentista a farteli togliere perchè non c'è spazio perchè spuntino
    (Nel senso che ne ho avuti due, e per due volte il dentista mi ha estratto i benedetti denti del giudizio.....).
    Cèo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Re: dente del giudizio

      Originally posted by Punk84
      che sintomi da di solito?
      a me sta nascneo ma da ieri avverto degli strane sensazioni in viso soprattutto nella zona mandibolare dove sembra che si addormenti e intorpidisca....non so come descriverla...sapete dirmi qualcosa?
      Vaia farti fare una panoramica perchè + tempo passa e peggio è.

      Io li devo togliere tutti e 4 perchè premono su altri denti
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        ok mi sa che domani a farmi vedere, visto che il dentista oggi è chiuso.
        Ma di solito che fastidi da?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎