Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ogni quanto misurarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ogni quanto misurarsi

    per analizzare eventuali miglioramenti o peggioramenti ogni quanto ritenete sia opportuno controllare le proprie misure?

    #2
    E' soggettivo, dipende da quanto progredisci, comunque puoi monitorare le tue misure ogni 2-3 mesi.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Re: ogni quanto misurarsi

      Originally posted by POWERED
      per analizzare eventuali miglioramenti o peggioramenti ogni quanto ritenete sia opportuno controllare le proprie misure?
      Basta lo specchio

      Commenta


        #4
        misurarsi cosa
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





        " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


        ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


        Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

        Commenta


          #5
          Re: ogni quanto misurarsi

          Originally posted by POWERED
          per analizzare eventuali miglioramenti o peggioramenti ogni quanto ritenete sia opportuno controllare le proprie misure?
          Occorre pensare un tempo ragionevole dove è comunque probabile una sorta di crescita
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Originally posted by uraia
            misurarsi cosa


            EH EH EH EH EHHE HE

            Commenta


              #7
              Non perdere tempo a misurarti,lo specchio non mente...

              Commenta


                #8
                Originally posted by goku77
                E' soggettivo, dipende da quanto progredisci, comunque puoi monitorare le tue misure ogni 2-3 mesi.
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by schwarzy79
                  Non perdere tempo a misurarti,lo specchio non mente...
                  Lo specchio mente più di quello che pensi.... il nostro orgoglio può farci vedere risultati che non esistono
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by schwarzy79
                    Non perdere tempo a misurarti,lo specchio non mente...
                    infatti a te dice sempre che sei er + BRUTTO del reame.

                    Commenta


                      #11
                      si si.....

                      e lo spekkio ti direbbe di quanto è cresciuto in cm il braccio????

                      Commenta


                        #12
                        io uso lespecchio solo per vedere se sono dimagrito

                        Commenta


                          #13
                          Di certo non puoi sapere i cm. con precisione,ma l'importante è che ti vedi bene no? almeno io la penso cosi'...

                          Commenta


                            #14
                            Re: si si.....

                            Originally posted by andrea_80
                            e lo spekkio ti direbbe di quanto è cresciuto in cm il braccio????
                            Innanzitutto una crescita in cm del braccio è possibile solo valutarla a distanza di molti mesi. Oltretutto se è aumentata la massa magra e diminuita quella grassa, la misurazione diventa nn solo inattendibile, ma anke ingannevole.

                            Spekkio + bilancia e via.
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: si si.....

                              Originally posted by Socio
                              Innanzitutto una crescita in cm del braccio è possibile solo valutarla a distanza di molti mesi. Oltretutto se è aumentata la massa magra e diminuita quella grassa, la misurazione diventa nn solo inattendibile, ma anke ingannevole.

                              Spekkio + bilancia e via.
                              Appunto!Se cominci a mangiare come un ***** e metti su massa grassa,poi quando ti vai a misurare noti che il braccio è cresciuto di 2 cm e sei tutto contento...peccato che se togli il grasso in eccesso magari la misura del tuo braccio torna quella di prima se non meno...quindi...io lascerei perdere ste misurazioni,a meno che non le fai piu' complete,peso,percentuale di grasso corporea....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎